21 Novembre 201114 anni Autore comment_664344 [potreste per favore dirmi se tirate a bersagli fermi o in movimento?] Segnala
21 Novembre 201114 anni comment_664347 Guardo per un secondo Dimitri "Da quello che mi ricordo, sì. Ed io ho una memoria perfetta, però questo luogo è di sicuro ben strano." Poi torno ad imbracciare il fucile, mirare e fare fuoco. Spoiler: Prima provo un bersaglio fisso, poi uno mobile Segnala
21 Novembre 201114 anni Autore comment_664348 @Massimo Spoiler: Il primo colpo prende il bersaglio di striscio, lo avvicini come fossi al poligono e ti accorgi di aver fatto il buchino proprio nell'ultimo punto utile 1 successo difficoltà 7 Al secondo, sembri aver capito meglio il fucile, spari sul bersaglio in movimento e lo colpisci alla perfezione 2 Successi, difficoltà 9 Colpi di fucile: 4 Frecce: 5 Sassi: 10 Bersagli Richiesti: 13 (4) Bersagli centrati: 2 (1) Segnala
21 Novembre 201114 anni comment_664360 Continuo anch'io a tirare con l'arco mirando a dei bersagli fissi. Segnala
21 Novembre 201114 anni Autore comment_664371 @Shagrat Spoiler: Prendi il primo per un soffio 2 successi, 1 critico= 1 successo! Prendi il secondo un po' meglio, ma non di tanto 2 successi, 1 critico= ! successo [ma al 9 sto giro] **un bell'1 c'è sempre eh!!! Che sfiga avete al prossimo giro cambio roller LoL!** Colpi di fucile: 4 Frecce: 3 Sassi: 10 Bersagli Richiesti: 11 (4) Bersagli centrati: 4 (1) Segnala
21 Novembre 201114 anni comment_664373 Voglio fare una prova... Rimetto a posto l'arco cercando di agganciarlo in qualche modo allo zaino, poi prendo un sasso dal cesto e provo a colpire un bersaglio in movimento. Segnala
21 Novembre 201114 anni comment_664506 Visto che ho preso confidenza con l'arma, continuo a fare fuoco contro i bersagli mobili, sperando di riuscire a raggiungere la quota Segnala
21 Novembre 201114 anni comment_664643 Bran Prendo un sasso da un cesto con fare svogliato Che scocciatura... Commento a mezza voce e tiro un sasso ad un bersaglio fermo, non troppo convinto. Segnala
22 Novembre 201114 anni Autore comment_664701 il sasso di Dimitrj colpisce di striscio uno dei bersagli in movimento, il colpo lo fa comunque cadere [2 successi 1 fallimento critico = 1 successo al 10] Massimo spara due colpi il primo prende il bersaglio sull'ultimo bordo ed è valido a malapena, il secondo è un centro perfetto [1 successo al 9 - due successi con un 10] Infine Bran lancia svogliato il suo sasso e spacca in mille pezzi il suo povero bersaglio che risulta decisamente colpito [bran come sempre fai schifo 4 successi con un 10...] Colpi di fucile: 2 Frecce: 3 Sassi: 8 Bersagli Richiesti: 7 (1) Bersagli centrati: 8 (4) Segnala
22 Novembre 201114 anni Autore comment_664702 Spoiler: Granello torna indietro e ti guarda. Poverino lo hai ucciso.....è stato tanto cattivo? Segnala
22 Novembre 201114 anni comment_664705 Osservando, riesco a vedere se i sassi sono riutilizzabili? Segnala
22 Novembre 201114 anni Autore comment_664707 Tutto quello che finisce oltre la vostra 'linea di tiro' viene trascinato gioiosamente via da nastri trasportatori Segnala
22 Novembre 201114 anni comment_664711 Massimo, usiamo i sassi prima di terminare le nostre munizioni! Dico al vampiro, poi prendo un'altro sasso nella cesta e miro ad un bersaglio fisso. Segnala
22 Novembre 201114 anni comment_664840 Alzo le spalle, oramai scocciato dall'inutile esercizio. "E' un suggerimento sensato, ma ti dirò che poche volte ho visto qualcosa di così inutile, quindi penso che continuerò a divertirmi...." Dico mirando ancora ai bersagli mobili e facendo fuoco con gli ultimi due colpi. Segnala
23 Novembre 201114 anni comment_665211 Bran Ridacchio tra me e me Spoiler: Si è stato molto cattivo eheheh... non ti preoccupare sono bersagli finti, siamo costretti a colpirli purtroppo. Mi stringo nelle spalle e prendo un altro sasso, tirando a un bersaglio in movimento sempre come se mi aspettassi di mancarlo ampiamente. Segnala
25 Novembre 201114 anni Autore comment_665936 Djm: il bersaglio viene colpito in pieno e cade, il simpatico rullo fa sparire il sasso appena tocca terra. Massimo: il primo colpo va a vuoto, mentre il secondo spacca il bersaglio in due pezzi Bran: il deprimente risultato dei dadi mostra 3 successi 9 9 e 10 .... il bello è che gli altri sono tipo 2 e 3 ... non si sprecano nemmeno a fare un punteggio decente che sarebbe inutile ... Bran quanto fai schifo XD il tuo bersaglio, un BELLISSIMO coniglietto giallo limone, perde la testa... Colpi di fucile: 0 Frecce: 3 Sassi: 6 Bersagli Richiesti: 4 (-) Bersagli centrati: 11 (6) @Bran Spoiler: Granello si 'siede' sulla tua spalla. Cambio di prova in arrivo, di là c'è Reira e direi che dovrete batterla per oltrepassarla .... ma lei .... è decisamente al di là del vostro livello, dovrete essere furbi Coaudiuvante ad immagini PRIMA DOPO Segnala
25 Novembre 201114 anni comment_665958 Alzando le spalle, e con un gesto di noia lancio il fucile cercando di colpire uno dei bersagli fissi. "Bah, un bel giocattolino, ma decisamente sprecato qui!" Segnala
26 Novembre 201114 anni comment_666171 Continuo a mirare ad un bersaglio fisso, usando un sasso. Segnala
28 Novembre 201114 anni comment_666831 Bran Vedendo il risultato sorrido tra me e me La fortuna dei principianti suppongo Detto questo prendo un altro sasso e tiro ad un bersaglio fermo. Segnala
28 Novembre 201114 anni Autore comment_667006 Finite di colpire i bersagli e la porta successiva si apre, mentre tutto quello che avete intorno scorre via [per la cronaca bran quello schifoso aveva fatto di nuovo 4 successi] La staza diventa velocemente un ampio salotto con proiettore. Tavolo da un parte, ed altri particolarei decisamente eleganti e sfiziosi. Ormai avete perso abbastanza tempo, sapete di avere massimo due ore prima dell'alba ed ancora non siete arrivati all'ipotetica stellina. @Bran Spoiler: Ehi Bran? Non vuoi dire nulla loro di cosa vi aspetta? Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.