Vai al contenuto

[VtM][une][No Ordinary Lake]


unendlich

Messaggio consigliato

Sbucate in una porta che da all'estrema sinistra dell'orribile mappa. La prima stanza è spoglia e scarna, come detto un vestibolo probabilmente, la sola porta aperta è quella che da verso il punto aperto della mappa.

Colori tenuei e muri spogli.

Non vi pare esserci nulla di pericoloso qui.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 398
  • Creato
  • Ultima risposta

La porta alle vostre spalle si chiude, siete evidentemente tagliati fuori dalla possibilità di ritornare indietro verso la donna.

La stanza in cui siete contiene 9 porte in tutto, 8 delle quali ora chiuse.

Le due aperte danno in quella che era egnata come porta B)

Controllate la stanza in cui siete, la a) ma è evidentemente un vestibolo, per entrare in altre stanze.

Fate cucù nella successiva, e vedete le due porte, ma sopratutto, vedete una lama a ghigiottina pronta a scivolare giù dalla porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bran

Scrollo le spalle alla domanda di Dimitrj

Mi annoiavo.

Liquidando la faccenda rapidamente. Nel frattempo mi avvicino alla lama e cerco di vedere se c'è un meccanismo associato.

Vediamo se si può bloccare in qualche modo sta cosa.

Spoiler:  

Non ti allontanare da me Granello. Queste trappole non possono farti nulla, ma non sappiamo che razza di cose strane ci possono essere oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo e Bran si rendono conto ben presto che il meccanismo non è innescato.

E' come se fosse un qualcosa di sicurezza, di cui però ora non hanno bisogno.

@Massimo

Spoiler:  

in fondo voi state andando in direzione opposta a quella pericolosa, gli appartamenti privati sapete di averli alle spalle, probabilmente il meccanismo si innescherà se tenterete di tornare indietro

@Bran

Spoiler:  

Granello ti si accoccola in spalla

Ha detto che domani dovrò stare attento, oggi, va tutto bene ... nessun pericolo, a meno che voi tre non decidiate di cercare di ammazzarvi tra di voi ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

Fate cucù nella successiva, e vedete le due porte, ma sopratutto, vedete una lama a ghigiottina pronta a scivolare giù dalla porta.

Mi pare di aver capito che siamo entrati un una stanza con 9 porte, escluso l'ingresso, di cui una sola aperta. Entrando in quella porta facciamo cucù nella stanza successiva dove ci sono 2 porte, e su quella da dove siamo entrati c'è una ghigliottina, ho capito male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le due porte contengono un meccanismo automatico.

Dopo essere passati si chiudono.

Questo vuol dire che bisogna scegliere .... dove andare e con CHI andare. ..

@Brann

Spoiler:  

io sto attento, ma se non stia attento tu chiamo Syria e mia sorella per tirarti fuori dai guai?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Massimo

Spoiler:  

attraverso il corto corridoio puoi vedere chiaramente che le due stanze hanno simile forma strana ed ondulata.

Nella C fai fatica a vedere altro che un altro corridoio, nella D invece vedi quello che sembra a tutti gli effetti essere un piccolo arsenale di armi bianche e poche armi da fuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...