Vai al contenuto

[VtM][une][No Ordinary Lake]


unendlich

Messaggio consigliato


  • Risposte 398
  • Creato
  • Ultima risposta

[per arrivarci serve almeno forza 3 e destrezza 2 oppure atletica]

La spilungona salta, aggraziatissima e rimane gambe penzoloni nel vuoto!

Ho sempre creduto sia stato un malkav a progettare questa stanza, ma un salto per la doccia, vale lo spettacolo alle finestre ....

@Brann

Spoiler:  

Granello come se ce ne fosse bisogno porta le manine a coppa sul tuo orecchio.

Che vampiro straaaaaaanoooooo posso farci amiciziaaaaa posso posso posssoooooo? Reira .... mi veeeeeedeeeeeeee

Con il suo solito tono infantile, direttamente, nella tua testa, come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Evitando di guardarle troppo le gambe, vizio rimastomi di quando ero ancora umano, la seguo senza grossi problemi.

"Ah, un architetto Malkav? Si trova sulle pagine gialle? Beh dato che siamo qua vediamo questo spettacolo.."

Spoiler:  

Massimo ha forza 3 e destrezza 4 quindi non dovrebbe aver problemi saltare su

Link al commento
Condividi su altri siti

Bran

Lancio appena un'occhiata alla donna e gli altri 2

@Master

Spoiler:  

Oh, ti vede? Interessante... Se proprio ci tieni puoi provare a comunicare con lei, io non ho nulla da ridire.

un breve cenno del capo

Questo posto è strano, mi sai dire qualcosa al riguardo? Dovremmo uscire da una porta ma non sappiamo bene come fare e lei non vuole dircelo come... magari tu hai visto o puoi percepire qualcosa che io non posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saltate sul bagno.

E' quanto vi aspettereste nella camera di Legolas.

Acqua che sgorga dal nulla, piante verdi e fiori di colori vivaci.

Una vasca intarsiata nella roccia piena di acqua calda e vaporosa.

@Bran

Spoiler:  

Siamo davvero sotto tanta acqua, un lago lungo lungo, stretto, a nord.

Lei ha aperto quella porta poco fa, poi vi ha distratti!!!

Reira posa gli occhi sulla tua spalla e sorride.

@ Bran

Spoiler:  

Granello le svolazza addosso e le fa le feste come fosse un micino ed, incredibilmente, la donna reagisce alle feste e lo coccola.

Reira sorride e giocherella coi suoi capelli

@Chi ha guardato sotto la gonna.

Gambe lunge, tornite, perfette, abbronzate, ma piene di cicatrici, alcune decisamente brutte.

Indossa un perizoma di pizzo coloratissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

*Tutte quelle cicatrici... le ipotesi sono due. O ha avuto una difficile prima di esser stata abbracciata oppure non è un cainita.*

Penso mentre lascio scorrere lo sguardo. Poi mi riprendo ed una volta issatomi guardo questo nuovo locale.

"Bella. Il tuo architetto evidentemente ha letto troppe volte il signore degli anelli. Dimmi Reira, ci sono porte nascoste anche qui?"

Dico mentre osservo con attenzione tutta la stanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bagno a aprte la spettacolarità della cosa non ha nulla di che.

La donna si stiracchia.

Bè io mi farei un bel bagnetto, mentre voi andate a caccia ....

#Bran

Spoiler:  

Ha aperto anche l'altra porta, ma vi ha indicato questa. Mi sa che era una mezza prova, vedere il grado di attenzione tipo .... e si mi parla, ma non come fai tu ... e mi ha anche appena rimproverato per averti svelato il trucco ghghhghg

esibendosi in una linguaccia verso Reira

Link al commento
Condividi su altri siti

Bran

@Master

Spoiler:  

E bravo Granello. Sei sveglio, più di noi a quanto pare. Rimane il fatto però che la porta la può aprire solo lei temo.

Mi avvicino al pannello della porta da cui era entrata all'inizio la donna e provo a vedere se semplicemnte è in realtà sbloccata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bran

Rivolgo lo sguardo verso l'alto e mi stringo nelle spalle guardando la donna come a voler dire "succede".

Poi rivolgendomi agli altri

Ragazzi è aperto. Se volete accomodarvi...

Poi do un'occhiata oltre la porta, esaminando la stanza con lo sguardo prima di entrarci.

@Master

Spoiler:  

Tieni gli occhi aperti Granello... sembra che tu sia più sveglio di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reira sorride ed annuisce.

Colpa della mia bellezza e del mio carisma. Tendo a concentrare spesso l'attenzione su ciò che voglio invece di su ciò che faccio. E se poi sono in punto alto con la gonna ... ride una risata cristallina

Non posso aiutarvi a creare un clima più amichevole di così, mi dispiace. Ci vediamo sulla stellina!

Con un movimento velocissimo ribalta all'indietro ed è in piedi nella stanza da bagno.

E' abbastanza ovvio che prima vi ha volutamente lasciato vedere come si muoveva.

Vi dirò, ciò che posso su di me....ero un mercenario, tantissimi anni fa. La mia statura non mi permise di essere nulla che un soldato alla mia epoca. Ora appartengo al clan ventrue.......ora....fate pure le vostre speculazioni, ci sono soltato io a guardia di questo piano. Se avete bisogno di qualcosa di serio, basta che mi chiamiate a voce alta.

Bran apre la porta, guarda di là.

Spoiler:  

Sembra decisamente la stanza a) una specie di vestibolo che da ad altre porte, 5, di cui solo una aperta

Link al commento
Condividi su altri siti

Grugnisco sprezzante

*Sono morto e mi lascio ancora distrarre da una gonna alzata. Che pena*

Salto giù senza grossi problemi, stando solo attento a non sgualcirmi il vestito.

Annuisco vagamente alla donna sentendo il breve riassunto della sua storia

"A dopo allora."

Dico a mò di saluto

Poi mettendomi accandoto a bran osservo con attenzione la stanza, entrando in essa se non individuo subito dei problemi.

Spoiler:  

Mhh.. Percezione 4, se serve

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...