14 Settembre 201114 anni comment_639915 katgar il caldo soffocante continua ad indebolirmi , bevo un altro sorso d' acqua per rinfrescare ancora la mia gola secca .forza katgar forza la sorgente non è molto lontana !!! continuo a camminare fra l dune del deserto Segnala
14 Settembre 201114 anni Autore Supermoderatore comment_639938 Mentre Rashid si toglie l'armatura notate qualcosa di strano: uno della palle di sterpaglia si è separata dalle altre e sta chiaramente dirigendosi verso di voi, anche se è ancora lontana @ Tutti Spoiler: Ora l'otre è pieno solo per metà Segnala
14 Settembre 201114 anni comment_639946 "Ma che roba è?" Di nuovo uso lo scudo per schermare gli occhi dalla luce del sole. Strizzando gli occhi cerco di mettere a fuoco il mucchio dis terpaglia che si sta avvicinando. @ DM Spoiler: Osservare +4, se mis embra qualcosa di mianccioso mi tengo pronto con los cudo e il mazzafrusto Segnala
14 Settembre 201114 anni Autore Supermoderatore comment_639958 La palla di sterpaglia continua ad avvicinarsi, ora è a circa una cinquantina di metri da voi e il vostro asino inzia a ragliare e ad agitarsi. Segnala
14 Settembre 201114 anni comment_639971 Che strano comportamento... non segue il vento... Mi fermo ad osservare i movimenti della palla, incuriosito. Spoiler: Se arriva a portata uso una bella deflagrazione mistica. Segnala
15 Settembre 201114 anni comment_640181 ma che cavolo ?!?! penso allarmato , indietreggio ed estraggo le spade , mi metto vicino all' arciere e mi tengo pronto al peggio Spoiler: estraggo le spade e mi posiziono vicino all' arciere evitando di ritrovarmi fra lui e la palla di fieno e mi tengo pronto per un attacco con entrambe le spade Segnala
15 Settembre 201114 anni Autore Supermoderatore comment_640203 L'asino continua ad agitarsi sempre di più e tenta di scappare lontano nella direzione opposto alla palla rotolante che si avvicina molto rapida, ora è a poco più di una trentina di metri. Segnala
15 Settembre 201114 anni comment_640210 Indicando la palla mi rivolgo ad Athor che, essendo di questi luoghi, credo ne sappia più degli altri. E' normale? nel frattempo rimango pensieroso Chissà se brucia... Spoiler: Tengo la stessa azione preparate... quando è a 18 metri sparo. Segnala
15 Settembre 201114 anni comment_640211 fisso la palla che si avvicina e pensosembra posseduta da uno spirito !!! Spoiler: faccio una prova di osservare e di conoscenza per vedere se riesco a capire cosa può essere qulla palla in movimento Segnala
15 Settembre 201114 anni comment_640348 Osservo preoccupato la palla che si avvicina e il comportamento spaventato dell'asino. Deve trattarsi di qualcosa di pericoloso. Cerco di tenere fermo e tranquillo l'asino, ma vedo che la palla continua imperterrita ad avvicinarsi. Devo fare qualcosa. Urlo a Katgar tendendogli le briglie dell'asino: Tienilo fermo. Incocco una freccia nel mio arco, mentre studio la direzione in cui punta. Altolà, non ti avvicinare oltre. Dopodiché scaglio una freccia di fronte alla palla, proprio lungo la direzione che percorre. Questo messaggio si capisce in qualsiasi lingua Spoiler: Colpisco la casella di fronte alla palla. Arco lungo +4 Segnala
15 Settembre 201114 anni comment_640361 "Per niente" Rispondo alla domanda di Rashid senza distogliere lo sguardo da quello che ci sta venedo contro Non ho mai visto niente di simile! Che diamine sarà? Segnala
15 Settembre 201114 anni Autore Supermoderatore comment_640370 Kava scaglia una freccia che atterra esattamente di fronte alla palla rotolante che tuttavia la ignora completamente La palla continua ad avvicinarsi e quando si trova a meno di una ventina di metri da voi vedete Rashid compiere un rapido gesto e una specie di fiammata nera partire dalla sua mano ed impattare sulla palla rotolante che tuttavia non è fermata neanche da questo seppur sembri aver subito dei danni. La palla si trova ora a 9m da voi. @ Dadi Spoiler: Kava TpC 12(dado)+4 colpito...la sabbia Rashid attacco di contatto 15(dado)+3 colpito danni 7 @ Iniziativa Spoiler: Kava Athor Katgar Palla Rashid @ Mappa Spoiler: Mi scuso per la pessima fattura http://imageshack.us/photo/my-images/685/deserto.png/ @ Katgar Spoiler: Non hai mai visto nulla del genere prima d'ora Segnala
15 Settembre 201114 anni comment_640375 Spoiler: Come sono le disposizioni? Si va ad occhio? A che velocità si muove la palla? Segnala
15 Settembre 201114 anni comment_640399 Abbiamo un incarico da portare a termine. ne va delle vite di molte persone! Con questo pensiero in mente mi lancio alla carica contro la palla di sterpi e dopo aver alzato il amzzafrusto fin sopra la testa, vibro un colpo. Spoiler: Attacco con il mazzafrusto, +6 al tiro per colpire (+4 base e +2 di carica), 1d8+2 danni. Come da firma, domani parto e sto via 3-4 giorni, così ho postato la mia azione prima di assentarmi. Se entrasse in conflitto con il risultato dell'azione di Kava, modifica pure il mio attacco in qualcosa di più adeguato =) inoltre fino a lunedì sera toccherà a te gestire Athor Segnala
15 Settembre 201114 anni comment_640435 Merd*, sembra resistente. Con rapidità, scaglio una pioggia di frecce contro la strana creatura e mi porto vicino a Katgar. Spoiler: Attacco completo: Arco lungo +3/+3 (danni 1d8+1 per ogni attacco) Passo da 1,5 m: Arretro di una casella a fianco a Katgar. Segnala
15 Settembre 201114 anni Autore Supermoderatore comment_640447 Kava scaglia velocissimo due frecce contro la palla ma solo una delle due, forse complice uno spostamento della palla stessa all'ultimo istante, va a segno piantandosi in profondità tra le spine e le fibre legnose. Athor scatta in avanti brandendo il mazzafrusto e calandolo con pesantezza sulla palla ammaccandola. Tuttavia questa non sembra dare segni di smettere il suo rotolare @Dadi Spoiler: Kava TpC 17(dado)+3 colpito 9 danni; 8(dado)+3 mancato Athor TpC 15(dado)+6 colpito 10 danni Segnala
17 Settembre 201114 anni comment_641121 do in mano a keva le redini del mulo e lancio uno dei miei coltellini da lancio sulla palla @dm Spoiler: +3 txc 1d4 danni Segnala
17 Settembre 201114 anni Autore Supermoderatore comment_641256 Katgar lascia le redini del mulo che subito inizia a fuggire verso la direzione opposta da cui arriva la palla. Katgar scaglia rapido un pugnale con un elegante gesto della mano ma il lancio è corto e manca completamente il bersaglio. Intanto due dei rovi che compongono la palla si srotolano e cercano di frustare Athor. Il guerriero evita agevolmente il primo colpo ma così facendo si espone al secondo che si avvolge intorno alla sua gamba stritolandola dolorosamente e iniziando a trascinare Athor verso di sè. Spoiler: Katgar TpC 2(dado) Palla 3(dado)+x mancato, 14(dado)+x colpito danni inflitti 7 Prova di lotta contrapposta: vince la palla Sta a Rashid Segnala
17 Settembre 201114 anni comment_641263 Incredibile... Mi allontano prudentemente dalla palla di rovi prima di scatenare nuovamente i poteri degli arconti contro quella strana creatura. Ma che cos'è?! Spoiler: Movimento fino a trovarmi a 9 metri dalla palla Azione standard: eldritch blast +0 (+3 base, +1 Tiro ravvicinato, -4 se è in mischia con Athor) danni 1d6+4. Segnala
17 Settembre 201114 anni Autore Supermoderatore comment_641265 Rashid rilascia di nuovo lo strano fuoco viola di prima ma questa volta, distratto anche dalla presenza di Athor, manca il bersaglio. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.