8 Settembre 201114 anni comment_637042 katgar ma che razza di poveri pezzenti , non hanno nemmeno un cavallo !!! e io che sono scappato dalla mia città natia in cerca di un posto pieno di ricchezze e invece mi ritrovo in questo villaggio dimenticato dagli spiriti !!!!! mi metto le mani in faccia come se dovessi asciugarmi il sudore dalla fronte poi guardo kava e dicoascoltami bene perché non mi ripeterò una seconda volta , io sono katgar e non te lo dimenticare ! poi dico al gruppo proprio perché c'è il buio che noi dobbiamo andare di notte . con le tenebre possiamo evitare di essere avvistati dai predoni del deserto . e poi non ti preoccupare per la luce se la luna non basta potremo usare una torcia poi guardo il sacerdote sempre se ce ne una pezzenti pezzenti e ancora pezzenti !!! Segnala
8 Settembre 201114 anni comment_637087 Katgar, pensi davvero che una torcia in mezzo all'oscurità totale ci permetta di passare inosservati? Mi rivolgo al quarto volontario, quello che non ha ancora parlato. Tu come ti chiami? E cosa ne pensi? Segnala
8 Settembre 201114 anni comment_637113 che rompiscatole questo kava , se continua cosi lo uccido nel sonno fate quello che volete basta che vi sbrigate , non ho voglia di stare qui a marcire ancora per molto Segnala
8 Settembre 201114 anni comment_637227 Osservo per un attimo Kava, poi rispondo con tono gentile alle sue parole "Anche io penso che sia un bene viaggiare di giorno. Di notte la temperatura scende vertiginosamente, e inoltre non è detto che i banditi operino sempre di giorno, anzi, potrebbero essere più attivi la notte, quando le loro "prede" dormono sonni tranquilli." Segnala
8 Settembre 201114 anni Autore Supermoderatore comment_637247 Anche a mio opinione viaggiare di giorno è una soluzione migliore dice il sacerdote oltre ai motivi pratici del viaggio anche perchè partire di notte vorrebbe dire sprecare quasi una giornata intera ad aspettare che giunga il buio e in questo caso la velocità è essenziale. Comunque ora vado a conferire con gli altri cittadini per tranquillizzarli quando avrete deciso cosa fare venite ad informarmi... conclude incamminandosi poi verso la folla. Segnala
8 Settembre 201114 anni comment_637299 A quanto pare il prete ha una certa fretta. Dico per scherzare quando il sacerdote se ne va. Direi di aspettare che ci portino le provviste e il mulo promessi, e poi possiamo partire se non avete nulla in contrario. Anche degli abiti per coprirci dal sole come quelli di Rashid potrebbero farci comodo... Chissà cos'altro potrebbe servirci contro una strega... Qualcuno di voi ha esperienza di streghe? Segnala
8 Settembre 201114 anni comment_637311 no nessuna in particolare , magari possiamo chiedere al sacerdote qualche informazione in più sulle streghe , sperando che quel pezzente ci possa dare almeno questo . ok vada per viaggiare di giorno ma dobbiamo sbrigarci , voglio essere in un posto sicuro quando cala la notte forse la possiamo uccidere nel sonno Segnala
9 Settembre 201114 anni comment_637403 Mai vista una in vita mia... Rispondo alzando le spalle. Segnala
9 Settembre 201114 anni comment_637804 bene prendiamo ciò che ci serve e filiamocela da questa topaia vado dal sacerdote e dico in tono sarcastico se non le dispiace potrebbe darci l' equipaggiamento che ci avete promesso o dobbiamo aspettare ancora per averlo Segnala
9 Settembre 201114 anni comment_637837 Osservo Katgar, e rimango basito dal linguaggio da lui adoperato "Se la nostra comunità non è alla tua altezza, puoi sempre andare a cercare un posto migliore. Il mondo è vasto, nessuno ti obbliga a perder tempo con noi." Segnala
9 Settembre 201114 anni Autore Supermoderatore comment_637839 E tu scusa chi ti credi di essere, viandante?Il Sovrano del Fiume e dei Due Regni per caso? Risponde il sacerdote seccato dopo di che fa tornare al lavoro i contadini e gli altri popolani e vi conduce sul retro della cappella dove un asino aspetta legato ad un palo. Il sacerdote entra in una porta sul retro dell'edificio dietro cui dei gradini scendono sotto terra e, dopo un paio di viaggi sbuffando ed ansimando vi dice Ecco qui quello che posso offrirvi, fatene buon uso. Ora potete caricare l'asino poi se volete seguirmi vi mostrerò lo uadi da seguire @ Tutti Spoiler: Il sacerdote vi ha dato provviste per tre giorni per quattro persone, un otre da 5 litri d'acqua, 30 metri di corda, un rampino, tre acciarini e pietre focaie, quattro torce, quattro coperte, una fascina di legna secca, ago e filo, un bastone di legno di 2 metri. @ Athor Spoiler: Mentre gli altri stanno caricando l'asino il sacerdote ti prende in disparte e ti dice Attento a quel Katgar, non mi piace per niente...e tratta con deferenza Rashid è probabilmente molto più di quello che dice. Segnala
9 Settembre 201114 anni comment_637847 Seguo il sacerdote fino al retro della cappella, cerco un angolino di ombra e osservo attentamente mentre viene caricato l'asino. Quel Katgar ha un atteggiamento scostante e supponente... decisamente una persona poco piacevole con cui avere a che fare. Segnala
9 Settembre 201114 anni comment_637862 Wow, non siamo partiti e già la tensione si può tagliare con una spada. Mentre carico il mio zaino sull'asino, mi rivolgo ad Athor. Non ho ancora afferrato il tuo nome, compagno, ma mi sembra di capire che tu sia di queste parti. Conosci la strada che dobbiamo percorrere? Segnala
10 Settembre 201114 anni comment_637981 katgar pezzenti pezzenti e ancoraa pezzenti !!!!! anche quell' athor se non si sta attento lo faccio secco penso infastidito , questi contadini probabilmente non hanno mai visto una vera città , e probavimente non ne usciranno mai fuori dai suoi confini ahahahah dai sbrighiamoci voglio andarmene da qui Segnala
10 Settembre 201114 anni comment_638160 @ DM Spoiler: Mi limito a fare un cenno di assenso alle aprole del sacerdote, poi raggiungo i miei compagni Osservando Kava, gli rispondo Il mio nome è Athor. E per quanto riguarda la tua seconda domanda, sono costratto a deluderti. Il mio impiego da guardia mi impone di rimanere quasi sempre al villaggio. Non conosco molto del mondo al di fuori di queste case. Segnala
10 Settembre 201114 anni Autore Supermoderatore comment_638166 Mentre parlate il sacerdote vi fa cenno di seguirlo e vi porta fuori dalla città. Dopo neanche un mezz'ora di cammino un vasto letto vuoto attraversa la pianura spoglia. Ecco lo uadi, se lo seguirete e camminerete spediti dovreste giungere per il pomeriggio di domani alla tana della strega. Verso questa sera la vostra marcia dovreste portarvi in prossimità di tre grandi rocce inclinate, alla loro base a nord est si trova una piccola fonte d'acqua vi consiglio di sfruttarla. Vi auguro dunque buon viaggio e successo nella vostra missione. Segnala
10 Settembre 201114 anni comment_638172 Ce lo auguriamo anche noi... E dopo esserci congedati dal sacerdote esordisco Oh, bhe... non sembra una pista difficile da seguire. Non credo rischiamo di perderci. Dopodichè attendo che qualcuno faccia strada, e mi accodo. Segnala
10 Settembre 201114 anni comment_638210 Che gli dèi ci assistano. Prendendo l'asino per le briglie, mi metto in marcia insieme ai miei nuovi compagni. Ogni tanto lancio un'occhiata davanti o dietro a noi, ma la maggior parte del tempo cammino assorto. Spoiler: Ogni tanto durante il viaggio faccio una prova di Osservare. Segnala
11 Settembre 201114 anni comment_638363 finalmente fuori da quel villaggio !!! bene ragazzi andiamo a prendere quella statuina !!! detto ciò mi metto in marcia e mi posiziono vicino kava e il mulo , prendo uno straccio e me lo metto in volto in modo da ripararmi dalla sabbia e dal calore Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.