19 Agosto 201114 anni comment_629996 Come lo sento arrivare mi lancio verso di lui pronto ad aiutarlo a scendere e lo accompagno a palazzo. Fate venire un chierico..subito Poi rivolto al cavaliere appena giunto..Tranquillo prode Valker sono qui per aiutarla..sono un amico! Segnala
19 Agosto 201114 anni comment_629998 sento puzza di bruciato, è tempo di uccidere, sento l' odore di nuovo sangue nell' aria... AAAAAAA a sentire quelle parole capisco che qualcosa di pericoloso sta arrivando e in preda all' adrenalina entro dentro di corsa e scompaio dalla vista @master Spoiler: mi trasformo in un tetro assassino, dal manuale dei livelli epici e attivo l' anello. iniziativa +30, mi muovo senza fare rumori, opportunismo, 13d6 da furtivo e anche il caffè. imbraccio l' arco e preparo un' azione per far fuoco sul primo mona che vuole care del casino (leggasi: il cattivone). vengono fuori 2 frecce con bonus +36/+36 a contatto, colpisco le creature corporee come se fossero incorporee, danni 1d8+1+13d6 da furtivo a freccia Segnala
19 Agosto 201114 anni Autore comment_630002 @Alexei Spoiler: Valker non scende da cavallo quando ti vede, anzi, si ritrae Ottimo, abbiamo anche il dolce maritino depresso... manca proprio solo Alexandros, che ovviamente starà facendo cose ben più divertenti aggiunge con sorriso malizioso El, non so cosa tu ti sia scolato questa sera, ma il portale si sta aprendo, lui mi sta inseguendo e vorrei evitare domani di raccogliere i cocci della città azzurra: ho ancora delle amanti qui. Quindi raccogli tua moglie, facciamo ciò che dobbiamo fare e andiamo, velocemente anche! Ah, già che sali di a Mikhail di richiamare le sue guardie. Il primo l'ho chiuso da solo e cinque barlog saranno qui in fretta, ma noi dobbiamo chiudere il secondo! la sua voce è ironica, sembra si diverta. Segnala
19 Agosto 201114 anni comment_630008 Ah Ok...ma mi chiamo Alexey e non El...quell'el di cui parlate temo sia morto. Io sono il genrale delle armate del regno di Gaier avvertirò un mio uomo valido di fiducia perchè vi accompagni, Mi rivolgo ad un soldato... Informa il re dell'accaduto e di alle guardie di radunarsi a difesa del re ed i suoi ospiti....poi informa La contessa Julieva ed il principe Elrion dell'arrivo del loro compagno Valker. Muoviti Detto questo rientro in una stanza del palazzo e chiudo la porta...riattuo la mia trasformazione e uscendo dalla finestra faccio un salto comparendo nell'obra accanto a Valker... Balrog in arrivo? Mi faccia strada! Spoiler: Afferro il pugnale e lo stocco e uso blink teleport per apparire nell'ombra al fianco del Prode. Segnala
19 Agosto 201114 anni Autore comment_630013 @Alexei Spoiler: El morto? Non mi risulta... va beh... comunque non c'è bisogno di chiamare nessuno, mi hanno già sentito... ti urla dietro. Quando compari alle sue spalle lui non ha un sussulto Okey, probabilmente da quando sono andato nelle terre immortali qui avete cambiato lingua, anche se in relatà cinque giorni fa Gratiel la figlia del locandiere ha capito benissimo la mia... comunque, voi vi prendete i barlog da bravi bambini e noi grandi adiamo a fare cose un po' più complicate, okey? è leggermente strafottente. A questa parole Elrion e Jullie compaiono al suo fianco Val... dice lei Si Jullie, lo so, sono uno strafigo e ti tolgo le parole di bocca, ma ora pensiamo al portale okey? Poi se vuoi possiamo festeggiare in memoria dei vecchi tempi ma... per giove Jullie, sei ingrassata! risponde lui sorridendo. Al cretino mormorato da Jullie i tre prendono a volare verso le stelle, abbandonando il cavallo. Elrion urla nella tua direzione Fai quello che ti ha detto Valker... alla terrazza presto! Segnala
19 Agosto 201114 anni comment_630022 Senza indugiare Spiego il mantello e veocemente mi reco alla terrazza con lo stocco in una manno e il pugnale nell'altra....Pronto a colpire i nemici come appariranno. Mi aqquatto nell'ombra in attesa di colpire al massimo delle mie capacità. @Master Spoiler: Uso la capacità di classe dual boots così posso usare due tecniche di tipo boots nel medesimo round e si applicano successivamente.Moment of Alacrity(+20 a tiro iniziativa) e Quik silver motion con cui posso eseguire un azione gratuita in più. Dopo di che come azione preparata Blink teleport che mi permette di teletrasportarmi nell'ombra in un raggio di 18 m csì poso apparire alle loro spalle e fare i 2 completi(impiego l'azione gratuita datami dal fatto di aver preparato la mossa) Segnala
19 Agosto 201114 anni comment_630025 l'ira di nectan? forse il fato volge a mio favore... devo solo capire come imbrigliarlo... ed il mio creatore sarà di nuovo libero! mentre il volto mi si tinge di una finta preoccupazione in cuor mio inizio a pensare come far volgere a mio favore i recenti avvenimenti chi è che parla? chiedo con tono preoccupato alzando la voce per coprire l'eventuale brusio della folla, mentre spiego le ali e mi porto al di sopra delle teste dei presenti per non rischiare di essere schiacciato nella calca generale per poi continuare e come potremmo sperare di essere pronti per un simile avvento? nel frattempo cerco di localizzare la delegazione ammyllariana e mi dirigo verso di loro non posso permettere che gli accada qualcosa... il mio sire ha bisogno di ognuno dei suoi servitori... se qualche folle zelota pensasse di assalirli pensando di ottenere da loro il tomo, troverà pane granitico per i suoi denti @Master Spoiler: uso il mio solito +40 a raggirare per mascherare i miei veri pensieri e far sembrare realitico il mio linguaggio corporeo; inoltre lancio trasaformazione e preparo l'azione di trasformarmi in un cronotyryn (abissi e inferi, pagina 32; i corvacci con le azioni doppie in pratica) Segnala
20 Agosto 201114 anni Autore comment_630222 Il tempo sembra aver preso a correre più velocemente. Kentel si avvicina alla delegazione ammylariana che tuttavia, con un rapido saluto, scompare alla sua vista. Anche altri invitati usano la magia per evitare il pericolo, mentre il circolo dei maghi si appresta a creare barriere protettive per i più sprovveduti. Re Mikhail estrae una spada e attende. Attorno a lui tre druidi e due ninfe prendono posto. Il cielo si tinge di rosso ed una stella prende ad ingrandirsi, sempre più... sembra una porta. Faticate a scorgere cosa vi sia al suo interno, fiamme rosse danzano coprendo ogni cosa ma sembra che delle figure stiano combattento. Senza alcun esitazione Elrion e Valker, il cavaliere sconosciuto, si lanciano dentro il portale, mentre Jullieva si volta verso di voi: i suo occhi si dilatano. Cinque figure, umanoidi, con grandi ali da pipistrello si manifestano tra lei e voi. Fiamme vivide danzano sulla loro pelle, tutti e cinque impugnano spade e fruste di fuoco. Il volto di Jullie digrigna un sorriso mentre con un cenno della mano una di queste creature viene lanciata in aria, sempre più in alto, per svanire nel cielo. Voi combatterete solo con chi desidererà farlo, che la Città Azzurra sia salva! urla mentre si lancia anche lei dentro il portale, una mano ancora all'esterno... @tutti Spoiler: ciascuno mi indichi che cose vuole fare, se combattere i barlog, se non combatterli, se inseguire i ciccioni verso un inferno di fiamme, se aspettare, se baccagliarsi Mikhail o che altro e mi indichi anche iniziativa e ca e ts della forma in cui è (mi cambiate talmente spesso ) poi continuerò. Grazie Segnala
20 Agosto 201114 anni comment_630240 rimango a guardare quelle bestiacce dietro al velo protettivo del mio anello e mi tengo pronto alla battaglia bestiacce schifose, non vi farò distruggere tutto quello per cui ho lottato @master Spoiler: continuo a rimanere invisibile tramite l' anello. sono in forma di tetro assassino, ca 60, iniziativa +30 tempra +27 riflessi +36 volontà +21 Segnala
20 Agosto 201114 anni comment_630258 Quando vedo comparire i Balrog Mi preparo per combattere pronto a teletrasportarmi alle spalle dell primo di loro in modo da ucciderlo prima che possa capire cosa lo ha colpito. Sarò veloce e silenzioso..non si accorgeranno mai di me.quando lo farà Sarà troppo tardi. @master Spoiler: Resto in stance Assassin così ottengo la capacità di attacco furtivo 2d6 che posso raddoppiare col critico. Appena sono a portata mi teletrasportero alle spalle del bersaglio così da averlo sia a contatto che colto alla sprovvista(se può essere colto alla sprovvista) e uso lo strike Time stand Still così gli faccio 2 completi in questo turno. La CA Totale è 31 l'attaco con l'arma primaria è 27/22/17 con la secondaria 23/18/13 6 attacchi in tutto. Lo stocco fa 1d6+ 5 che diventa 2d6+6 contro le creature malvagie(sacro) e causa la possibilità di perdere un punto cos(ferimento)..colpisce anche gli incorporei con un critico 15-20. il pugnale fa 1d4+4 con critico 20. visto che sono uno swordsage come azione immediata posso usare una tecnica che mi permette di sostituire il mio valore di concentrazione al valore dei tiri salvezza(+27) ho poi eludere ed eludere migliorato e riduzione 5/magia. per via dell'armatura sono anche immune ai critici e quindi hai furtivi. Ricapitolando questi sono i dati CA 31 (19 a contatto 27 colto alla sprovvista), danni in caso di attacco 2d6+6(bene) +2d6 attacco furtivo.critico 15-20 e 1d4 +4 per il pugnale. Tiri salvezza tutti a 27. Segnala
21 Agosto 201114 anni comment_630356 esseri infernali, questo mondo non vi appartiene! come guardiano del drago non vi permetterò di avanzare oltre! sarà mio, non vostro! mettetevelo in testa! improvvisamente il mio corpo inizia a farsi più scuro, mentre gli arti si ingrandiscono e vengono ricoperti di piume corvine; ad un certo punto la testa inizia ad allargarsi ed allungarsi, trasformando la punta del muso in un becco nero come la pece; nel frattempo le ali passano da membranose a piumate, dandomi l'aspetto di uno dei signori del tempo quindi mi preparo a castare iniziando ad evocare gli incantesimi più distruttivi che conosco @Master Spoiler: riepilogo delle mie azioni azione gratuita: prendo la forma di un chronotyryn se arrivano i balor eseguo le seguenti azioni 1° standard: converto uno slot di 9° livello in un orb of ultimate destruction (si muove fino a 9 metri a round, controllata tramite un azione di movimento; infligge 36d6; tempra parziale CD 31 se superato sono solo 5d6) 2° standard: converto uno slot di 9° livello in un orb of ultimate destruction (si muove fino a 9 metri a round, controllata tramite un azione di movimento; infligge 36d6; tempra parziale CD 31 se superato sono solo 5d6)1° swift: lancio un dardo incantato rapido-potenziato-ripetuto: (7d4+7)*1.5; utilizza uno slot di 6° livello; al prossimo round viene castato ancora uguale ma senza consumare slot 2° swift: lancio un dardo incantato rapido-potenziato-ripetuto: (7d4+7)*1.5; utilizza uno slot di 6° livello; al prossimo round viene castato ancora uguale ma senza consumare slot evoco le 2 sfere già attaccate al 1° balrog che arriva in zona; sullo stesso bersaglio dirigo i 2 dardi incantati Iniziativa: +12 CA: 65 (contatto: 47 - Alla sprovvista: 58) TS: Tempra +31 / Riflessi +28 / Volontà +35 Lottare +26 Spada Lunga +22/+17/+12 / 1d10+11 / Crit 19-20*2 2 Artigli +21 / 1d6+10 / Crit 20*2 1 Morso +16 / 1d8+5 / Crit 20*2 2 Ali +16 / 1d4+5 / Crit 20*2 Doppie azioni - Raffica di piume 3/gg - Stridio Sonoro 1/gg - Detect Magic a volotà - Sapiente (considerato avere 10 gradi in ogni abilità di conoscenze) per maggiori dettagli sulle abilità ti conviene vedere il manuale; se ti serve un estratto con la pagina dimmelo che te lo mando Segnala
21 Agosto 201114 anni Autore comment_630387 @tutti Spoiler: Alcune precisazioni regolistiche mentre preparo la griglia. Azioni swift (complete adventure) e azioni gratuite (player handbook): azioni gratuite quante se ne vogliono ma nel proprio turno, azioni swift una per turno, immediate anche nel turno degli altri. Se volete preparare un'azione dichiaratelo espressamente sotto spoiler (master, preparo un'azione) altrimenti non è chiaro. Preparare un'azione da regolamento player handbook è un'azione standard che attiva un'azione standar, non una full round! Se invece attendete il vostro turno di combattimento allora tutto a posto: sia swift che standar. Grazie :) Segnala
21 Agosto 201114 anni Autore comment_630418 Tutti voi vi siete preparati, nei vostri cuori siete pronti a combattere... una luce accecante vi avvolte e all'improvviso vi trovate sulla terrazza, soli... la terrazza è spoglia, non c'è nulla e nessuno tranne i quattro barlog rimasti, che vi guardano. Una voce risuona nelle vostre orecchie Mikhail, mi dispiace, ma tu devi pensare al tuo dovere... non potevi combattere. Alla vostra sinistra scorgete ancora il portale e le figure che combattono tra le fiamme. tutti Spoiler: Dunque, i turni di inizativa: Septimus, Barlog 1, Kentel, Alexei, Barlog 2, Barlog 3, Barlog 4... nella griglia vi ho posizionato distanti, chi è invisibile continua ad esserlo e chi è nascosto pure. Eccovi la griglia (fa schifo ma non sono capace a fare di meglio) Vai septimus! Segnala
21 Agosto 201114 anni comment_630424 i nemici sono arrivati e con il mio arco in pugno ne prendo uno di mira e sfrutto tutta la precisione donatami dalla mia nuova forma @master Spoiler: completo con tiro rapido sul baalor numero 1, tiri per colpire +29/+29/+29/+29/+24/+24/+19/+19 (i bonus aumentano di 1 se sono entro 9m) a contatto danni 1d6+1 (+2 entro 9m) +13d6 da furtivo a freccia visto che sono invisibile grazie all' anello Segnala
21 Agosto 201114 anni Autore comment_630434 Il demone è colpito dalle freccie di septimus, ma lo stesso non riesce a coglierlo alla sprovvista... un debole ricordo di tempi lontani ti suggerisce che quegli esseri vedono l'invisibile... inoltre le frecce sembrano fargli meno male di quanto tu credessi... sembra tu l'abbia solo fatto arrabbiare Septimus Spoiler: hanno visione del vero i barlog oltre che riduzione del danno Lui rivolge lo sguardo verso di Septimus e punta la sua arma verso di lui... Septimus sente il suo corpo aggredito da una risonanza distruttiva ma... riesce a resistergli. Segnala
21 Agosto 201114 anni comment_630447 con gesti così rapidi da andare oltre l'umana comprensione, inizio ad incananalare una massiccia dose di potere arcano, per riversare un vero e proprio inferno distruttivo sui nostri avversari... mentre due punti neri compaiono esattamente di fronte al balrog che mi è più prossimo ed iniziano a roteare ingrandendosi sempre di più fino a raggiungere un diametro di circa 60 cm, attorno a me si manifestano 14 piccole stelle azzurrognole, che all'improvviso schizzano contro lo stesso bersaglio delle sfere distruttrici @DM Spoiler: 1° standard: converto uno slot di 9° livello in un orb of ultimate destruction (si muove fino a 9 metri a round, controllata tramite un azione di movimento; infligge 36d6; tempra parziale CD 31 se superato sono solo 5d6) 2° standard: converto uno slot di 9° livello in un orb of ultimate destruction (si muove fino a 9 metri a round, controllata tramite un azione di movimento; infligge 36d6; tempra parziale CD 31 se superato sono solo 5d6) 1° swift: lancio un dardo incantato rapido-potenziato-ripetuto: (7d4+7)*1.5; utilizza uno slot di 6° livello; al prossimo round viene castato ancora uguale ma senza consumare slot 2° swift: lancio un dardo incantato rapido-potenziato-ripetuto: (7d4+7)*1.5; utilizza uno slot di 6° livello; al prossimo round viene castato ancora uguale ma senza consumare slot evoco le 2 sfere già attaccate al balrog, e con le 2 azioni di movimento le dirigo contro di lui; sullo stesso bersaglio dirigo i 2 dardi incantati Per superare la RI la mia prova di livello incantatore è 1d20+18 Segnala
21 Agosto 201114 anni Autore comment_630451 L'ira di Kentel si sfoga sul demone più vicino. La prima delle due sfere nere che si materializzano verso il Barlog lo colpisce in pieno, travolgendolo con la sua capacità distruttice e lasciandolo tramortito, la seconda tuttavia non riesce a superare le difese del demone stesso. Le stelle azzurrognole si muovono velocemente contro il demone ferito, trafiggendolo. E' ferito, ma ancora sufficientemente forte per lottare. @Kentel Spoiler: complimentoni, un po' di sfiga ma cmq 205 danni glieli hai inflitti! Segnala
21 Agosto 201114 anni comment_630465 Nel vedere uno dei balrog a terra mi rendo conto che il coboldo è più abbietto ed orripilante di quanto già non pensassi..anche lui un maledetto trasformista.. Un balrog è quasi a terra un altro è stato solo stuzzicato ma credo che volgera la sua ira su chi gli ha fatto quella puntura di zanzara. Devo cercare di sistemare quello ancora sano in modo che no cerchi di attaccare gli ospiti. Nell'arco di un solo istante un leggero flusso nero di obre mi circonda come un alone per poi dissolversi un secondo dopo con me portandomi esattamente alle spalle del secondo demone, quello centrale, che non si aspettava questo attacco e così vicino. la mia velocità nel menare fendenti raggiunse il suo massimo apice..e come una furia scaricai una pioggia incessante di colpi sul Balrog. Spoiler: Resto in stance Assassin così ottengo la capacità di attacco furtivo 2d6 che posso raddoppiare col critico. azione swift aggiuntiva (datami dal turno precedente per quick silver motion) Blink teleport alle spalle del Balrog in modo da essergli a contatto e da coglierlo di sorpresa Ora ho un round completo che uso con lo strike Time stand still così da eseguire 2 attacchi completi contro lo stesso bersaglio. attaco con l'arma primaria è 27/22/17 con la secondaria 23/18/13 6 attacchi in tutto. Lo stocco fa 1d6+ 5 che diventa 3d6+6 contro le creature malvagie(sacro) e causa la possibilità di perdere un punto cos(ferimento)..colpisce anche gli incorporei con un critico 15-20. il pugnale fa 1d4+4 con critico 20. visto che sono uno swordsage come azione immediata posso usare una tecnica che mi permette di sostituire il mio valore di concentrazione al valore dei tiri salvezza(+27) ho poi eludere ed eludere migliorato e riduzione 5/magia. per via dell'armatura sono anche immune ai critici e quindi hai furtivi. Ricapitolando questi sono i dati CA 31 (19 a contatto 27 colto alla sprovvista), danni in caso di attacco 2d6+6(bene) +2d6 attacco furtivo.critico 15-20 e 1d4 +4 per il pugnale. Tiri salvezza tutti a 27. Calcolo danni: stocco 5d6+10(assassin stance, effetto sacro, e mod forza,critico 15-20) Coltello 1d4+9(modificatore coltello e mod forza) Sono 6 attacchi con lo stocco e 6 con il pugnale. Segnala
21 Agosto 201114 anni Autore comment_630472 The Avenging Raven esce dalle ombre e si posiziona alle spalle di uno dei due demoni ancora non feriti. La sua spada ed i suo pugnale si muovono rapidamente, con decisione letale. L'essere infuocato si trova colpito da fior di colpi, che mirano ai suoi punti vitali. Quando Avenging Raven termina l'attacco il demone esplode in un accecante lampo di luce che vi avvolge. @tutti Spoiler: dunque... Spetimus, ts contro riflessi... passato (50 danni). Kentel, TS contro riflessi... passato (50 danni), Avenging Raven ts contro riflessi... passato (e con eludere migliorato non prendi danni) (NOTA BENE: se altri hanno eludere migliorato cancellatevi i danni... ps: il master chiede che siate voi a tenere conto dei vostri pf, grazie ) @ Fallen Spoiler: basta fare critici! in tutto mi hai tirato 7 volte sopra il 15 La luce colpisce anche gli altri demoni. Quello attaccato da Septimus e quello più distante non riescono a scansare la potente esplosione e sono quindi molto feriti; quello colpito da Kentel invece è più rapido, sebbene non riesca ad evitarla del tutto. Il demone colpito da Kentel muove le braccia e sopra le vostre teste si materializza una nube dalla quale scende una pioggia di fuoco. @ tutti Spoiler: l'area della tempesta di fuoco è 3m per livello indi... vi prende tutti (loro sono immuni) chi ha RI superiore a 29 (ho tirato basso) non si fa nulla (indi sono certa che septimus è fuori... per gli altri tiro i ts, in caso Kentel, se hai ri superiore al 29 non considerare ciò che scrivo adesso ) Danni: 60 TS: kentel passato, indi 30 danni; Avenging Raven passato (indi nulla)... non fanno niente questi barlog Il quarto invece, rimasto distante sino ad ora, si avvicina sino a 3 metri da Avenging Raven e alza la sua spada e la sua frusta. @ Avenging Raven Spoiler: 14 danni... avverti attorno a te una forte malvagità @Septimus Spoiler: tocca a te Segnala
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