Vai al contenuto

Le Ombre della Vittoria (secondo gruppo)


dancing sprite

Messaggio consigliato

Nel vedere le abilità di Alexander sorrido...Dannazione! come è possibile? nessun rumore..l'ho percepito nello spostarsi ma malgrado questo è riuscito ad eludere i miei sensi.

Nessuno si era mai avvicinato a me senza che me ne accorgessi...sa il fatto suo non c'è dubbio. meglio non dargli mai la schiena.

Quando poi il re si muove lo affinaco aprendogli la porta e facendo si che possa entrare e prendere posto nel tribunale per il processo a Septimus.

Mi avvio a prendere posto mentre squadro un ultima volta Septmus incrociando il suo sguardo quasi a volergli dare un augurio di morte con gli occhi...conscio che il risultato sarà solo uno!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima risposta

Con un cenno del capo Mikhail accetta la richiesta di Alexander, per poi avanzare nella sala, gremita di spettatori.

Septimus si alza, con sguardo arrogante, mentre il Re si avvicina al pulpito, pronto per interrogare il druido.

Septimus Balcklizard, siete stato voi a trasformarvi in un gigantesco animale provocando la morte di ben tre persone? chiede serio

Si, ovvio, ma sono loro che si sono trovate nel posto sbagliato. Io semplicemente volevo acciuffare chi mi ha rubato i miei averi.

Mikhail scuote il capo:

Anche qualora fosse avvenuto un furto, questione a quanto pare irreale, questo non giustifica la morte di tre innocenti nel mio Regno. Ma le leggi di Gaier non sono le vostre ed io rispetto i trattati. Siate consegnato ai regni verdi, che siano i vostri circoli a giudicarvi. Così il parere regale, il popolo cosa ritiene? chiede rivolto alla folla.

@tutti tranne Alexander

Spoiler:  
fatemi un tiro osservare... o meglio ricordatemi che bonus avete XD
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Alexei

Spoiler:  
In un angolo della sala, un po' riparato, Valker osserva la scena. Accanto a lui una donna bionda, alta, molto bella che a ben guardare ti sembra familiare... i suoi occhi... diresti siano quelli di Jullieva. Dietro di loro le famiglie degli uccisi e... i tre uomini che davi per morti sono vivi, seduti e attenti

@Kentel

Spoiler:  
nulla di rilevante XD
Link al commento
Condividi su altri siti

mi tengo vicino al re e gli bisbiglio in un orecchio cercando di farmi sentire solo da lui è il simpaticone al centro l' allegro macellaio di cui mi avete parlato? prima che venga portato via versogli adoratori degli alberi permettete di parlarvi faccia a faccia 5 minuti per due o tre cosette abbastanza importanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...