Vai al contenuto

Consiglio: incantatore Divino per il party


Messaggio consigliato

Salve ragazzi,per l'ennesima volta sono qui a chiedervi consiglio per un PG... sono in un gruppo di 3 persone 1 elfo mago ladro 1 nano guerriero ed io....

Siamo di 5 livello e il mio personaggio dovrebbe essere indirizzato su un incantatore divino...la soluzione più semplice sarebbe fare un druido,ma avevo intenzione di fare qualcosa di + particolare!!!

premetto ke il semplice chierico lo odio... datemi un aiutino!!!!

vi ringrazio in anticipo!! saluti

Bladesinger

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

dopo la prima riga avevo già pensato al druido anche io....poi dipende da che tipo di druido vuoi fare.

a me piace molto il druido/master of many forms, ma perdi molto sulla magia....altrimenti fai un semplice druido (puro) che è molto bello e bilanciato.

come talenti ti consiglio entro il 5° livello incantesimi naturali....poi, ripeto, dipende se vuoi essere "specializzato" in combattimento, sulla magia o sulle trasformazioni.

ah, dai un'occhiata ai wild talente presenti sul complete divine....;-)

spero di averti dato consigli utili per iniziare...;-)

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

il drow mi piace molto,ma con un elfo del sole e un nano è un pò difficile.. poi avrei un lep di +2 ke a livelli bassi si sente... come razza direi ke dovrebbe comparire un umano per equilibrare il gruppo... ke ne dite di un monaco chierico per fare il pugno sacro???

per quanto riguarda il druido preferisco farlo puro, e sono d'accordissimo su incantesimi naturali,potentissimo!!! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla razza:

se fai un incantatore ti sconsiglio vivamente le classi con LEP, ma probabilmente lo sai già...:-p

io sceglierei umano, non tanto per equilibrare la situazione ma perchè mi piace troppo rispetto alle altre razze...il mio consiglio è: gioca quello che ti piace!!!

sulla classe:

non so se ti convenga biclassare il monaco, visto che non puoi più prendere livelli una volta smesso, anche se il sacred fist non è male...uhmmm...personalmente rimarrei sul druido...ma il personaggio è tuo e io posso solo dirti le MIE preferenze e i miei pensieri....se pensi che monaco/chierico si addica a te, allora fai quello...;-)

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

il drow mi piace molto,ma con un elfo del sole e un nano è un pò difficile.. poi avrei un lep di +2 ke a livelli bassi si sente...

Fidati che si sente anche ai livelli alti ... ;-) ;-)

come razza direi ke dovrebbe comparire un umano per equilibrare il gruppo... ke ne dite di un monaco chierico per fare il pugno sacro???

Carina come CdP. Non l'ho mai vista in azione ma, almeno sulla carta, non è niente male

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con zelgadiss per la razza,anchio direi umano.

poi per la classe,se devi fare druido così di per se è competitivo,se invece cerchi una cosa affine al chierico,ti consiglierei il contemplativo o il sacerdote guerriero...insomma dipende dallo stile con cui giochi...se sei uno che spacca la azza in testa all'avversario o uno che usa massicciamente gli incantesimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i consigli ragazzi!! ora vi dico i personaggi su cui mi sono focalizzato,fatemi sapere quale preferite!!!

umano monaco 4°/chierico 1° con voto di povertà (in futuro pugno sacro,massiccio)

umano druido 5° (forse farò il nature's warrior)

sinceramente io sarei più propenso per il pugno sacro,lo vedo + particolare... anke se a livello di incantesimi divini il druido va meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se fai monaco chierico nn ti conviene molto fare voto di povertà..questo (al di là degli svantaggi che la cosa ti puo dare)

perche il chierico lancia incantesimi che spesso richiedono costose componenti materiali e secondo me ci sta poco

il sacred fist è un'ottima scelta in ogni caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...