jettolo Posted July 22, 2011 Report Posted July 22, 2011 Non sono riuscito a capire esattamente il cambio di potere avvenuto con l'Errata, la quale cita testualmente: "The power’s Target entry was revised, and its Effect entry and secondary attacks were removed. The power now deals half damage on a miss" Ok quindi è su un singolo bersaglio? mi sembra strano, diverrebbe molto debole come potere ad incontro, soprattutto se confrontato con le altre scelte dello stesso livello. Basta pensare a mani brucianti, potere diMago ad incontro di 1 LV che fa 2d6 + mod int ad area ed anche questo con l'errata fa metà danni sul mancato.
Steppenwolf Posted July 22, 2011 Report Posted July 22, 2011 Adesso è così: Target: One, two, or three creatures Attack: Intelligence vs. Reflex Hit: 2d6 + Intelligence modifier lightning damage. Miss: Half damage. Da qui http://www.wizards.com/dnd/files/DNDessentials.pdf Sostanzialmente è stato modificato dagli Essentials. Il range rimane 10
II ARROWS Posted July 22, 2011 Report Posted July 22, 2011 Non ce l'ho sotto mano ma ad occhio, se colpisce 3 creature e sono stati tolti gli attacchi secondari, è stato migliorato. Un attacco secondario normalmente lo fai se quello prima ha colpito, quindi se manchi il primo lo hai bruciato. Non conosco il caso preciso.
jettolo Posted July 22, 2011 Author Report Posted July 22, 2011 Grazie per le pronte risposte, a quanto ho capito quando sulle Errata c'è scritto "revised" significa che è stato cambiato sui manuali Essentials
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now