Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ancora dimensionale

Risposte in primo piano

Pubblicato

Dovendo fare un pg basato quasi per intero sul teletrasporto, esiste un incantamento, una spell o un qualsiasi modo per resistere a codesto incantesimo così fastidioso?

ps

mi ricordavo che esistesse un incantamento per armor ma non lo trovo più e "spell immunity" da come l'ho letto io non dovrebbe avere effetto. crazie

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

semplice, controincanti, asd. che tipo di pg devi fare?

Anello dei controicantesimi?

• Supermoderatore

Esistono anche due simpatici (e per me ottimi) incantesimi sullo spell compendium in tal senso: anticipate teleportation e la sua versione greater.

Sempre sullo SC vi è un ottimo incantesimo che devia tutti i raggi che penso faccia al caso tuo :)

Dovendo fare un pg basato quasi per intero sul teletrasporto, esiste un incantamento, una spell o un qualsiasi modo per resistere a codesto incantesimo così fastidioso?

ps

mi ricordavo che esistesse un incantamento per armor ma non lo trovo più e "spell immunity" da come l'ho letto io non dovrebbe avere effetto. crazie

Immunità agli incantesimi è un incantesimo del manuale del giocatore, ma è da chierico. E un oggetto che te lo tenga permanente costa 84.000 se non vado errato, e ti rende immune a 2 incantesimi fino al 4° livello, ammesso che abbiano RI.

Esistono anche due simpatici (e per me ottimi) incantesimi sullo spell compendium in tal senso: anticipate teleportation e la sua versione greater.

Non ho capito in che modo lo dovrebbero aiutare :think:

• Supermoderatore

Non ho capito in che modo lo dovrebbero aiutare :think:

Perchè sono rincoglionito e avevo capito che gli serviva qualcosa per difendersi da un PNG che si basava principalmente sul teletrasporto :D