Vai al contenuto

Project Zomboid


Messaggio consigliato

Scrivo qui per sapere se qualcun altro era a conoscenza di questa sciccheria

http://projectzomboid.com/blog/

Questo progetto indie si ripromette di creare un videogioco in cui il protagonista si ritrova isolato durante la solita invasione di zombie.

La particolarità è però data dal fatto che non è possibile sopravvivere ma bensì solo cercare di resistere il più a lungo possibile.

Il gioco presenta delle iterazioni parecchio carine, come la possibilità di costruire oggetti come piantare dei chiodi su una mazza da baseball per aumentarne l'efficacia, oppure solo preparsi della zuppa calda. Oppure usi un pò drastici per un cuscino XD

Nel blog di sviluppo trovate una demo, giocabile, decisamente da provare.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Il gioco presenta delle iterazioni parecchio carine, come la possibilità di costruire oggetti come piantare dei chiodi su una mazza da baseball per aumentarne l'efficacia, oppure solo preparsi della zuppa calda. Oppure usi un pò drastici per un cuscino XD

Mi ricorda Dead Island dove ho visto che è possibile fare proprio queste scelte.

Nel genere però, che per ora ho provato rimane l'immortale Left For Dead: una chicca del coop di mamma Source engine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dead island devo provarlo. Left for dead è una chicca, però è diverso da questo gioco.

Qui non ci sta salvezza, prima o poi si dovrà morire. La scelta se difendere o abbandonare la propria mogli è bellissima secondo me.

@Horace, io non ho mai trovato l'accetta :eek: e col martello non mi è mai capitato.

Ma vuoi dove siete arrivati? io sono stato ucciso due volte dal tipo che arriva dopo che si ascolta la radio. maledetto bastardo, la prossima volta mi nascondo e gli frego il fucile. Un'altra volta ho abbandonato kate e sono stato ucciso da un tipo nascosto nel supermarket. Credo sia lo stesso ******o bastardo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

La moglie l'ho eliminata subito. Avere un peso durante l'apocalisse zombie vuol dire morte rapida.

Poi guarda, non ho nemmeno capito come mangiare una mela fai tu. Ho deciso di girare per la città ad esplorare e mi sono trovato chiuso dentro un supermarket con uno zombie. Fuori ce ne stavano a tonnellate però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlo della modalità campagna di Left for Dead, ma di quella chiamata Sopravvivenza, dove ovviamente lo scopo è cercare di rimanere vivo il più a lungo possibile.

Vi lascio con una chicca... immaginatevi lo stesso apocalisse di Zombie: sommateci il Fosso di Helm. Su L4D2 tutto questo è già realtà. =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...