Hungryghoul Posted June 27, 2011 Report Posted June 27, 2011 @Fratello Konrad Spoiler: Il poderoso ronzio dei motori della nave ti ha riportato alla mente i tuoi ricordi più recenti. La sensazione di armonia e fermezza che la tua intera compagnia ti comunicava rendendoti omaggio inginocchiandoti assieme a te nella cappella della tua fortezza. Tutti insieme in veglia pregavate e ringraziavate l’imperatore, seguendo le sagge parole del vostro fratello cappellano. Il tuo petto si enfiava di orgoglio per l’onore che ti era stato accordato, le spalle pesanti per il fardello che esso ti comportava. Sei stato assegnato alla Deathwatch, l’antico ordine fondato millenni fa da un accordo tra l’inquisizione e i maestri dei vari capitoli. Solo a chi si distingue nella sua efficacia a combattere gli Xeno è scelto a farne parte. Ti sei guadagnato un simile onore in diverse battaglie contro innumerevoli abomini e ora guardi l’armatura che indossi con una strana commistione di sentimenti. Tutti i simboli del tuo capitolo sono stati eliminati, solo lo spallaccio destro continua a ricordarti il tuo passato, mentre l’argento del destro, ti ricorda col simbolo di un teschio marchiato con il simbolo dell’inquisizione, quale sarà il tuo futuro. Prendi in mano l’elmo che ti sta passando ora il servitore che ti ha aiutato nella vestizione, lo indossi e controlli che tutte le rune che compaiono ai margini della tua visuale ti comunichino che lo spirito che risiede nell’armatura sia pronto a combattere. Soddisfatto della risposta, guardi la fascia temporale che domina la tua cella. Oramai la nave in cui viaggi dovrebbe uscire dall’immaterium. E’ tempo di incontrare gli altri tuoi nuovi fratelli e ricevere le istruzioni per la missione. Non puoi fallire, devi tenere in alto il nome del capitolo. @Fratello MArcus Spoiler: Il poderoso ronzio dei motori della nave ti ha aiutato a riposare, meditando sulla tua situazione e allontanando gli incubi che a volte ti assalgono. La tua dedizione ai nemici dell’imperium, e il tuo metodo con cui canalizzavi la tua sete razionalizzandola e utilizzandola per fomentare il tuo odio contro i nemici dell’imperium ha fatto si che tu fossi assegnato alla Deathwatch, l’antico ordine fondato millenni fa da un accordo tra l’inquisizione e i maestri dei vari capitoli. Solo a chi si distingue nella sua efficacia a combattere gli Xeno è scelto a farne parte. Ti sei guadagnato un simile onore in diverse battaglie contro innumerevoli abomini e ora guardi l’armatura che indossi con una strana commistione di sentimenti. La tua armatura è stata dipinta di nero e i simboli del tuo capitolo sono stati eliminati, solo lo spallaccio destro continua a ricordarti il tuo passato, mentre l’argento del destro, ti ricorda col simbolo di un teschio marchiato con il simbolo dell’inquisizione, quale sarà il tuo futuro. Prendi in mano l’elmo che ti sta passando ora il servitore che ti ha aiutato nella vestizione, lo indossi e controlli che tutte le rune che compaiono ai margini della tua visuale ti comunichino che lo spirito che risiede nell’armatura sia pronto a combattere. Soddisfatto della risposta, guardi la fascia temporale che domina la tua cella. Oramai la nave in cui viaggi dovrebbe uscire dall’immaterium. E’ tempo di incontrare gli altri tuoi nuovi fratelli e ricevere le istruzioni per la missione. Ora sei distante dai fratelli che hai giurato di proteggere in quanto Prete Sanguinario, ma non rifuggirai dai tuoi voti. @Fratello Lennox Spoiler: Il poderoso ronzio dei motori della nave ti ha riportato alla mente i tuoi ricordi più recenti. L’orgoglio che hai provato quando tutta la tua compagnia si è radunata, Sacris in pugno, per porgerti il saluto del maestro del capitolo. Il tuo petto si enfiava di orgoglio per l’onore che ti era stato accordato, le spalle pesanti per il fardello che esso ti comportava. Sei stato assegnato alla Deathwatch, l’antico ordine fondato millenni fa da un accordo tra l’inquisizione e i maestri dei vari capitoli. Solo a chi si distingue nella sua efficacia a combattere gli Xeno è scelto a farne parte. Ti sei guadagnato un simile onore in diverse battaglie contro innumerevoli abomini e ora guardi l’armatura che indossi con una strana commistione di sentimenti. Tutti i simboli del tuo capitolo sono stati eliminati, solo lo spallaccio destro continua a ricordarti il tuo passato, mentre l’argento del destro, ti ricorda col simbolo di un teschio marchiato con il simbolo dell’inquisizione, quale sarà il tuo futuro. Prendi in mano l’elmo che ti sta passando ora il servitore che ti ha aiutato nella vestizione, lo indossi e controlli che tutte le rune che compaiono ai margini della tua visuale ti comunichino che lo spirito che risiede nell’armatura sia pronto a combattere. Soddisfatto della risposta, guardi la fascia temporale che domina la tua cella. Oramai la nave in cui viaggi dovrebbe uscire dall’immaterium. E’ tempo di incontrare gli altri tuoi nuovi fratelli e ricevere le istruzioni per la missione. La battaglia e l’onore ti aspettano. @Fratello Asathor Spoiler: Il poderoso ronzio dei motori della nave ti ha riportato alla mente i tuoi ricordi più recenti. La celebrazione per la tua assegnazione te la ricorderai per sempre. Così come le storie che gli Skald hanno raccontato, finché le libagioni sono finite. Il tuo petto si enfiava di orgoglio per l’onore che ti era stato accordato, le spalle pesanti per il fardello che esso ti comportava. Sei stato assegnato alla Deathwatch, l’antico ordine fondato millenni fa da un accordo tra l’inquisizione e i maestri dei vari capitoli. Solo a chi si distingue nella sua efficacia a combattere gli Xeno è scelto a farne parte. Ti sei guadagnato un simile onore in diverse battaglie contro innumerevoli abomini e ora guardi l’armatura che indossi con una strana commistione di sentimenti. Tutti i simboli del tuo capitolo sono stati eliminati, solo lo spallaccio destro continua a ricordarti il tuo passato, mentre l’argento del destro, ti ricorda col simbolo di un teschio marchiato con il simbolo dell’inquisizione, quale sarà il tuo futuro. Prendi in mano l’elmo che ti sta passando ora il servitore che ti ha aiutato nella vestizione, lo indossi e controlli che tutte le rune che compaiono ai margini della tua visuale ti comunichino che lo spirito che risiede nell’armatura sia pronto a combattere. Soddisfatto della risposta, guardi la fascia temporale che domina la tua cella. Oramai la nave in cui viaggi dovrebbe uscire dall’immaterium. E’ tempo di incontrare gli altri tuoi nuovi fratelli e ricevere le istruzioni per la missione. Gli Skald canteranno le tue imprese. @Fratello LEonidas Spoiler: Il poderoso ronzio dei motori della nave ti ha riportato alla mente i tuoi ricordi più recenti. La cerimonia si è svolta in modo perfetto. Il cappellano, nella sua armatura nera decantava i versi senza alcuna imperfezione, con i tuoi fratelli, che vedevi forse per l’ultima volta, avete recitato la litania dell’odio verso gli Xen. Il tuo petto si enfiava di orgoglio per l’onore che ti era stato accordato, le spalle pesanti per il fardello che esso ti comportava. Sei stato assegnato alla Deathwatch, l’antico ordine fondato millenni fa da un accordo tra l’inquisizione e i maestri dei vari capitoli. Solo a chi si distingue nella sua efficacia a combattere gli Xeno è scelto a farne parte. Ti sei guadagnato un simile onore in diverse battaglie contro innumerevoli abomini e ora guardi l’armatura che indossi con una strana commistione di sentimenti. Tutti i simboli del tuo capitolo sono stati eliminati, solo lo spallaccio destro continua a ricordarti il tuo passato, mentre l’argento del destro, ti ricorda col simbolo di un teschio marchiato con il simbolo dell’inquisizione, quale sarà il tuo futuro. Prendi in mano l’elmo che ti sta passando ora il servitore che ti ha aiutato nella vestizione, lo indossi e controlli che tutte le rune che compaiono ai margini della tua visuale ti comunichino che lo spirito che risiede nell’armatura sia pronto a combattere. Soddisfatto della risposta, guardi la fascia temporale che domina la tua cella. Oramai la nave in cui viaggi dovrebbe uscire dall’immaterium. E’ tempo di incontrare gli altri tuoi nuovi fratelli e ricevere le istruzioni per la missione. Tu sei uno dei figli favoriti, devi onorare la fiducia che il primarca, l’imperatore e tutto l’imperium ripongono in te. @Tutti Spoiler: Sei nella tua cella dove hai appena finito di indossare l’armatura e di prepararti, quando suona l’avvertimento di rientro nello spazio normale. Sai che quello è il segnale, devi raggiungere la sala tattica dove riceverai il briefing della missione.
Kanon Posted June 27, 2011 Report Posted June 27, 2011 @dm Spoiler: Con l'elmo sotto il braccio apro la porta della cella, camminando con passo lento e misurato. Contemplando la gloria dell'Imperatore e appoggiando una mano sulla copia del Codex Astartes che mi pende dalla cinta. Le parole di Roboute Guilliman mi hanno indicato la via in ogni occasione, e confido potranno fare altrettanto ora. Non importa quale sia l'infame problema che minacci l'Imperium, con i miei nuovi fratelli saremo in grado di sconfiggerli, e di radicare nelle loro sudice menti il terrore per i figli dell'Imperatore! Continuo quindi a camminare, dirigendomi a passo deciso verso la sala tattica.
Loupissi Posted June 27, 2011 Report Posted June 27, 2011 Esco dalla stanza ripensando ai fratelli caduti in battaglia e a quelli da me salvati in varie battaglie. Ringrazio l'Imperatore e la parte di lui che fa di me l'arma che sono. Ogni altro pensiero è inutile, ogni altro pensiero è fuorviante, ogni altro pensiero è eresia. Con la determinazione nel cuore mi avvio verso la sala tattica per incontarre i miei nuovi confratelli.
Horace de Vere Posted June 27, 2011 Report Posted June 27, 2011 @DM Spoiler: Anni di addestramento e di battaglie, da quando sono stato scelto per far parte dei Templari Neri ho viaggiato continuamente. Sempre pronto ad affrontare qualsiasi nemico dell'umanità mi si parasse davanti. Essere scelto per servire nella Deathwatch è un onore incredibile. Mi dispiace abbandonare tutti i miei fratelli con cui ho combattuto per così tanto tempo. Anche aver dovuto cambiare la colorazione della mia armatura è stata semplice da accettare, nonostante quella nuova sia molto simile a quella del mio capitolo d'origine. Ma ora una nuova missione mi attende, forse più importante della crociata eterna in cui i Templari Neri sono impegnati da più di diecimila anni. In cuor mio spero di affrontare Xeno che abbiano poteri psichici, abomini contro natura che possono diventare portali per mostri più pericolosi. Mai fidarsi degli psionici borbotto a bassa voce mentre indosso il casco. Controllo che la mia tabarda, con l'araldica della mia nuova squadra, sia a posto al di sopra dell'armatura. Prima di uscire controllo che il mio equipaggiamento ci sia tutto. Pistola, coltello, granate, caricatori di riserva e bolter. C'è tutto. Mi inginocchio davanti al piccolo tabernacolo che ho preparato nella mia cella. Ringrazio l'Imperatore, Dorn e Sigismund dell'onore che mi è stato accordato, quindi mi rialzo ed esco, diretto alla sala tattica. Nessuna pietà. Nessun rimorso. Nessuna paura penso mentre varco la porta Spoiler: Ho fatto una piccola ricerca per capire cosa fosse questa tabarda. Dovrebbe essere una specie di tunica con l'araldica che si indossa sopra l'armatura. Senza braccia, può o arrivare fino a poco sotto la cintura, oppure fino ai piedi. Avendo l'araldica della squadra della Deathwatch immagino sia con simboli bianchi/argento su sfondo nero.
Hungryghoul Posted June 29, 2011 Author Report Posted June 29, 2011 Uscite dalle vostre celle e vi dirigete verso quella che conoscete, essere la sala tattica. Siete solo da qualche ora a bordo di questa nave, ma avete facilmente imparato il suo layout. E' una nave piccola, con una STC pesantemente adattata per la velocità, molto simile alle Kill-Ship che grazie al vostro nuovo condizionamento sapete essere a disposizione della Deathwatch. La costruzione della nave rivolta a ottenere la migliore velocità possibile si riflette in una spartanità quasi eccessiva, solo i sigilli e le preghiere necessarie per compiacere Omnissiah sono visibili sulle paratie in freddo plastacciaio. Durante il breve percorso non vedete nessuno oltre ai vostri futuri fratelli. Non vi scambiate parola giacché l’orario per il briefing sta per scadere. Entrate così nella sala tattica, la quale si presenta come una sala di modeste dimensioni, con un tavolo in metallo su cui sono appoggiate diverse dataslate e alcune rune olografiche. Attorno al tavolo ci sono due figure, piegate su di esso, che si giravano verso di voi, non appena vi sentono entrare. La prima è un vecchio, di età indefinita dato che il suo volto presenta il tipico colorito artificiale di chi fa massiccio ricorso alle terapie di ringiovanimento. Magro e avvolto in vesti da archivista vi guarda attraverso un complesso paio di lenti. Nel suo sguardo non notate la soggezione che spesso provocate negli esseri umani, bensì l’assenza di particolari emozioni tranne una forte determinazione. Mettendo le mani, pesantemente aumentate da attrezzi e congegni vari, dietro la schiena, si erge nella sua altezza e inizia subito a parlare. “Salute a voi Astartes, Permettermi di presentarmi a voi. Sono l’inquisitore Van Vuygens, dell’Ordo Xenos del settore Calixis, membro della Cabala Tiranna. Vedo che tra di voi vi è un figlio di Guilliman, quindi tra i miei titoli vi posso elencare quello di esser stato epigono dell’inquisitore Kryptmann. Bene, spero non sia necessario elencare altri titoli.” Vi guarda prima di continuare, certo che ciò che ha appena detto sia sufficiente a farvi capire chi lui sia e perché voi siate qui. “Posso quindi iniziare a presentare la missione che dovrete affrontare.” Vedete che rivolge lo sguardo alle sue spalle, dove si sta concretizzando nell’aria l’immagine a tre dimensioni di una nave. “Questa la Consector, una nave dell’adeptus Mechaninus. E’ riemersa dal Warp in una data a noi sconosciuta. E’ stata difatti ritrovata per caso da una pattuglia della marina imperiale in data XXXXXX. Il capitano ha seguito il protocollo per un caso del genere, ed ha svolto una verifica. La ricerca della nave non è stata breve dato che come al solito il culto della macchina tiene un certo riserbo nelle sue attività.” Lo vedete scoccare un’occhiata alla figura al suo fianco. “La ricerca non ha avuto buon fine poiché il materiale che la riguardava era classificato dall’inquisizione. Il buon capitano ha quindi fatto quello che ci si aspettava, ha segnalato la cosa all’ammiragliato e si è preparato da aspettare, montando la guardia al relitto. La nave ritrovata è difatti scomparsa nel Warp una quarantina di anni fa, dopo un violento scontro con un gruppo sconosciuto. Non risponde alle comunicazioni, e, di fatto, sembra abbandonata, dato che sta andando alla deriva e non vi è alcuna attività presente.” Mentre parla, vedete che l’immagine della nave ruota mostrando dei fori lungo la paratia. “Ci sono i segni di danneggiamenti recenti, che però sembrano, esser stati riparati, sebbene in modo grossolano. Il protocollo standard da seguire in un caso del genere è la distruzione della nave, con tutto di pericoloso che potrebbe contenere. Ma in questo caso voi non sarete qui.” L’immagine alle sue spalle cambia, mostrando un cubo dati. “La nave Consector infatti stava trasportando in incognito un modulo dati di estrema importanza. Crediamo che l’attacco non fosse un casuale arrembaggio di pirati, ma che avessero come scopo proprio quel modulo. Purtroppo subito dopo la nave è saltata nell’immaterium ed è ricomparsa solo ora. Il vostro compito principale è recupera del modulo dati se si trova ancora in quel relitto. La nave stessa è una risorsa importante per la flotta del settore, e quindi vi chiedo indagare su cosa è successo e perché stia andando alla deriva. Per svolgere i compiti assegnatevi, sarete accompagnati da uno dei miei accoliti, il Magos Acherin.” Questa volta fa un cenno col capo alla figura avvolta nelle vesti rosse. Questa fa un passo avanti e rialza la testa, permettendovi di intravederla di sotto il cappuccio della veste. Una maschera dorata, vi guarda con due occhi di vetro verde, nessuna espressione, anche se sentite una voce provenire al di sotto di essa. “Tono riverente: Magos Acherin, pronto a servirvi, Astartes.” L’inquisitore riprende la parola. “Il magos Acherin vi seguirà nella missione, e nel caso le comunicazioni siano disturbate potrà prendere decisioni al posto mio. L’obiettivo principale però resta il recupero del modulo dati, quindi potete ritenere il recupero della nave e la sicurezza del mio emissario come di secondaria importanza.” Se il magos ha avuto una reazione alle ultime parole dell’inquisitore, la maschera la ha coperta. “Abborderete Il relitto a bordo della TunderHawk che abbiamo a disposizione, arriverete alla stiva di dritta, da dove potrete raggiungere il sistema di transito principale e raggiungere il ponte. Lì potrete raccogliere informazioni su ciò che è successo e capire così dove si trova il modulo dati.” Mentre parlava le immagini sulla parete graficizzavano le sue parole. Von Vuygens si gira verso di voi e incrocia le mani sul petto. “Domande?”
Kanon Posted June 29, 2011 Report Posted June 29, 2011 Spoiler: Leonidas è uno Space Marine dall'aria orgogliosa e pacata. Porta capelli neri corti, e una barba nera intorno alla bocca. Spoiler: Si come Leonida di 300! Non dovrebbe essere un problema un ultramarine con la barba, no? Al fianco onnipresente c'è una copia da missione del Codex Astartes, su cui appoggia di tanto in tanto la mano. Tiene il proprio elmo sotto il braccio sinistro ascoltando impassibile l'inquisitore. L'armatura è completamente nera come il deathwatch impone, salvo il mio spallaccio sinistro blu, dello stesso blu del mio capitolo originale..costante ricordo della mia origine. Faccio un cenno reverente con il capo alla menzione del mio Primarca. Alla menzione dell'inquisitore Kryptmann un'espressione combattuta per qualche istante appare sul mio volto, per poi sparire rapidamente. Permettete, il mio nome è fratello Leonidas, dal capitolo degli Ultramarines. Volevo chiedervi se esistono mappe interne della nave, e quindi un'idea della locazione del modulo dati. L'altro mio quesito è in merito al gruppo sconosciuto sopracitato. Si intende che è sconosciuta la loro razza o la loro affiliazione?
Hungryghoul Posted June 29, 2011 Author Report Posted June 29, 2011 Von Vuygens indica con un dito che sembra un bisturi la mappaolografica alle sue spalle. "Abbiamo delle planimetrie per l'STC in questione, un'incrociatore classe Lunar. Purtroppo però potrebbero verificarsi non attendibili. Ve le metteremo a disposizione quando vorrete. La posizione dell'oggetto è a noi ignota, per questo il mio consiglio è quello di raggiungere il ponte ed accedere ai documenti del comandante della nave." Torna a riportare le braccia davanti al petto. "Non sappiamo molto dell'attacco, solo un segnale d'allarme trasmesso via astropatica. Abbiamo già inviato una squadra ad indagare, ma non è ritornata."
Horace de Vere Posted June 29, 2011 Report Posted June 29, 2011 Spoiler: Se non fosse per i simboli della Deathwatch, Konrad non sarebbe facilmente distinguibile da un normale Templare Nero. Il casco ben calcato sulla testa nasconde il suo volto. Sopra l'armatura indossa una tabarda, una specie di tunica, con i simboli argentei della Deathwatch in campo nero. Sullo spallaccio destro spicca una croce di malta nera su sfondo bianco, unico simbolo che lo ricollega al suo capitolo d'origine. Sul bordo sono scritte delle brevi preghiere all'Imperatore, a Dorn e a Sigismund. Spoiler: Konrad toglie raramente il casco al di fuori della sua cella. Ritiene che sia inutile mostrare il proprio viso essendo lui niente di diverso da un'arma con cui annientare i nemici dell'umanità Fratello Konrad, Templari Neri. La squadra scomparsa non ha inviato alcuna comunicazione riguardo la situazione a bordo? Per esempio sulle condizioni ambientali interne: i motori sono solo spenti o non funzionano? L'atmosfera interna è ancora presente oppure sono presenti delle zone esposte al vuoto siderale? L'energia è ancora presente? Sono state rilevate eventuali presenze di eretici, di xeno o, anche peggio, di psionici? Qualsiasi informazione non classificata sarebbe sicuramente utile al corretto svolgimento della missione Giro per un attimo la testa verso il magos Per non parlare di quelle classificate Il tono della voce, rimasto piatto per tutto il tempo, cambia per un attimo durante l'ultima frase, ad indicare un pizzico di nervosismo per il fatto che informazioni potenzialmente rilevanti vengano nascoste.
Hungryghoul Posted June 30, 2011 Author Report Posted June 30, 2011 Il Magos rimane immobile sotto lo sguardo di Konrad. Vi viene da pensare che parli solo quando richiesto. L'inquisitore ti risponde con calma. "Vi forniremo tutte le informazioni che vi serviranno, non temete. Questa è la registrazione della precedente spedizione" Fa un cenno con la mano, ed alle vostre spalle vedete che l'immagine della nave cambia, mostrandovi l'interno di un trasporto tipo Aquila. All’interno di esso vedete una squadra di otto uomini, tutti in armatura carapace e ben armati. Alcuni di loro sono sicuramente appartenenti alla guardia, lo capite da come si muovono, altri invece non capite che addestramento possano avere avuto. Tra di loro vi è un altro tecno prete. Il vostro punto di vista è evidentemente quello del caposquadra, che sta tenendo aggiornato l’inquisitore sulla missione, di tanto in tanto lo sguardo passa dalla stiva del trasporto all’abitacolo di guida. “Ci stiamo avvicinando alla Consector, il pilota conferma che i motori sono spenti, non rileviamo nessun picco energetico. Tra poco entreremo nel raggio delle armi a corto raggio.” Vedete dall’abitacolo la nave riempirlo sempre di più “Per l’imperatore, picco energetico, le armi di difesa a corto raggio ci hanno individuato, trasmettere codici imperiali, sigillo smeraldo, presto!. Il picco energetico decresce. Possiamo avvicinarci, a quanto pare c’è qualcuno a bordo, e ci ha riconosciuto.” Lo sguardo passa nervosamente dalla strumentazione del Lander alla nave, i cui cannoni si stanno muovendo, per poi fermarsi “Compi un giro di ispezione della nave ravvicinata, pilota. Cosa ne dici Darius?” Mentre vedete il relitto sotto di voi sentite una voce sintetica, ma stranamente conciliante, rispondere. “Danni limitati, probabile causa vascelli di abbordaggio. Danni alla struttura di scarsa qualità, probabilmente compiuti con materiale di riserva presente a bordo. Nave in ordine e recuperabile.” La voce precedente riprende la discussione “Bene, prepariamoci ad attraccare.” La visuale si sposta, vedete il portellone della stiva di dritta, il lander si ancora ad esso senza problemi. Un sibilo mentre le pressioni si equilibrano. “Gli auguri ci informano che all’interno c’è aria respirabile. Indossate comunque gli elmetti anti-vacuum. Entriamo.” Quando il caposquadra entra nella nave, il segnale video sparisce. “Segnale video sparito…probabile disturbo. Darius, sistemalo, presto. Squadra rossa in copertura, Oro avanti con me.” “Nessuna presenza ostile. Nave apparentemente abbandonata. Usciamo dalla stiva.” “Auspex segnalano movimento, nessuno in visuale. Armi pronte!” “Ci attaccano! Fuoco! Fuoco! Sono troppo veloci! Ci hanno preso in un corridoio! Darius è stato tranciato a metà! Non usate armi pesanti o friggeremo assieme a loro! Oh, per l’imperatore! AHHHHHHHHH!!!!!!!!” Fine trasmissione, durata 10 min. L’inquisitore scuote la testa. “Abbiamo perso un’ottima squadra. Per questo vi ho richiesto, e data l’importanza della missione, mi siete stati assegnati.”
Loupissi Posted June 30, 2011 Report Posted June 30, 2011 "Fratello Lennox, Storm Wardens" mi presento sinteticamente "dalla registrazione risulta che gli esseri che hanno attaccato la squadra siano molto veloci, viene da ipotizzare presenza tirannide. All'interno della nave è concesso utilizzare proiettili di tipo esplosivo o per l'integrità della stessa è preferibile utilizzare proiettili a colpo singolo?" detto questo torno al mio posto attendendo risposta. @descrizione Spoiler: Armatura nera con spalalccio destro di colore blu e il simbolo degli Storm Wardens, dal quale pendono sacre scritture tipiche del capitolo. Capelli marrone-rossiccio così come la barbetta incolta, occhi verdi e carnagione molto chiara; sul lato destro della faccia c'è un tatuaggio tribale con chiari riferimenti ai fulmini. Lo sguardo di Lennox fa trasparire la sua assenza di pietà, di chi ha subito troppo per mancanza di determinazione.
Hungryghoul Posted June 30, 2011 Author Report Posted June 30, 2011 L'inquisitore sembra accigliarsi dietro le sue spessi lenti. "Organismi Tirandi. Potrebbe essere, non ho abbastanza informazioni per escluderla. Purtroppo il Magos Darios non è riuscito a ripristinare la connessione video prima di essere trucidato. Questo settore comunque in genere è sempre stato evitato da questa minaccia, e la loro presenza sulla nave solleva diverse domande, una più inquietante dell'altra." Una piccola pausa in cui Von Vuygens riprende il suo aplomb. "La nave deve essere preservata, a meno che non sia necessiario altrimenti."
Kanon Posted June 30, 2011 Report Posted June 30, 2011 La mascella si serra granitica, mentre vaglio anch'io l'ipotesi Tiranide, e il ricordo di Maccragge si ripresenta prepotente nella mia mente. Sicuramente qualcosa che attacca corpo a corpo, vista la paura di venire colpiti dalle proprie armi pesanti! Un'ulteriore domanda se permettete: il Magos è in grado di provvedere anche solo parzialmente alla propria difesa o ha equipaggiamento puramente tecnico?
Hungryghoul Posted June 30, 2011 Author Report Posted June 30, 2011 L'inquisitore guarda Leonidas, soddisfatto del suo odio verso i tiranidi e della sua osservazione. Però questa volta invece di rispondere si volge verso il Magos. Il quale prende la parola, con una voce artificiciale e monotona. "Tono volutamente umile: Sono stato benedetto dall'Omnissiah, e sopravvissuto ad alcuni incontri con specie poco amichevoli. "
Horace de Vere Posted June 30, 2011 Report Posted June 30, 2011 I tiranidi sono una posibilità così quanto i pirati eldar. Finché non saremo a bordo non potremo scoprirlo Faccio una breve pausa, soppesando con cura le parole che sto per dire. E se la nave avesse portato degli ospiti dall'immaterium?
Kanon Posted June 30, 2011 Report Posted June 30, 2011 Alle parole di fratello Konrad alzo la mano con il palmo rivolto verso l'alto di fronte al mio viso, e serrando il pugno rispondo con un sorriso feroce. In quel caso..peccato per loro! Il mio sguardo si sposta su tutti i miei confratelli presenti nella sala Abbiamo l'ira dell'Imperatore da far cadere addosso a quelle immondità! L'ira che schiaccerà come meritano quelle creature infami! Noi saremo la personificazione della sua rabbia!
Alabaster Posted July 1, 2011 Report Posted July 1, 2011 Marcus Soddisfatto che tutto sia in ordine mi muovo nella mia cella. Recitando una preghiera all'imperatore mi muovo verso la sala tattica ad incontrare i miei nuovi fratelli. Nella sala tattica rimango in ascolto, in silenzio. Solo alle parole di Leonidas annuisco d'accordo. Fratello Marcus, apotecario degli angeli sanguinari. Parlate bene fratello Leonidas, quale che sia la minaccia, eseguiremo la volontà dell'imperatore. Parlo con voce profonda e misurata.
Odengod Posted July 1, 2011 Report Posted July 1, 2011 Dopo aver ascoltato in silenzio e annuendo alle parole dei miei fratelli Fratello Asathor, Bibliotecario del capitolo dei Lupi Siderali dopo una breve pausa qualsiasi immonda creatura abbia attaccato la nave, pagherà con il proprio sangue il suo delitto verso i servi dell'Imperatore. Personalmente sono propenso a ritenere sia opera degli Eldar di Comorraght, sono più veloci di una Bioflotta e molto abili a sparire nel nulla...
Hungryghoul Posted July 1, 2011 Author Report Posted July 1, 2011 Von Vuygens vi guarda compiaciuto quando tutti voi esibite la vostra spocchiosa sicurezza ed il vostro odio per i nemici dell'Imperium "Sono tutte ipotesi valide. Non ho abbastanza dati per confermare una o l'altra. Per questo siete qui. Allora ditemi, se non avete altre domande, chi sarà il vostro capo missione? Cosa vi serve? e tra quanto sarete pronti?" Vi chiede molto praticamente.
Kanon Posted July 1, 2011 Report Posted July 1, 2011 Guardo gli astanti fissando il mio sguardo per qualche istante su ciascuno di essi. Io ho avuto già esperienza nel guidare un manipolo di confratelli durante le battaglie di Maccragge, se questa mia esperienza può essere messa al servizio dell'Ordo Xenos ora sarò ben lieto di offrirmi, confratelli! Serro i denti e sorrido ghignante Come abbiamo falcidiato i Tiranidi prima, mi auguro riusciremo ancora a scatenare la folgore della punizione su qualsiasi cosa vi sia in quella nave! Aspetto quindi eventuali controproposte da parte dei Fratelli.
Odengod Posted July 2, 2011 Report Posted July 2, 2011 Non avanzo obbiezioni sulla tua proposta, fratello Leonidas. Per quanto riguarda l'equipaggiamente avremo bisogno di fonti di luce, se la nave avesse gli impianti di illuminazione guasti i miei sensi non sarebbero sufficienti.
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.