Vai al contenuto

Incantesimi arcani degni di nota


Messaggio consigliato

Ho capito vabbe' apprezzo pero' l'attacco base rimane il tuo perche' leggevo mi pare nel ph2 che l'attacco base prendi quello della creatura ?

Ma shivering touch è un incantesimo illegale cioe' è di terzo fa 3d6 a destrezza con un attacco a contatto e senza tiro salvezza e mi dura svariati round quindi posso fare piu' attacchi , ora presupponiamo che lo casto massimizzato farei 18 danni a destrezza ergo porterei des 0 a quasi ogni mostro o personaggio rendendolo incapace di muoversi e agire e quindi significa vincere ogni incontro o sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti


ok grazie l'avevo intuito che quello spell fosse illegale dovevano dare la possibilita' come minimo di concedere tiro salvezza ogni turno per riottenere tutti i punti des persi altrimenti non ha senso uno spell cosi potente.

Ultima domanda ma con metamorfosi non ottengo nemmeno i talenti della mia nuova forma corretto sia quelli razziali sia quelli bonus e sia i normali , uso sempre e solamente i miei corretto ?

Stessa cosa per il sottotipo che mi rimane sempre e solamente il mio e non ottengo quello della nuova creatura salvo che sia sottotipo acquatico corretto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli incantesimi arcani degni di nota, a mio avviso risiedono nel Manuale del Giocatore, salvo casi speciali.

Primi su tutti, sono quelli di 4 Livello e di 3 Livello.

Ne cito qualcuno: Tentacoli neri di Evard, Sfera Elastica di Othiluke, Metamorfosi, Invisibilità Superiore, Debilitazione, Scrutare, Dissolvi Magie, Volare , e tanti altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...