Vai al contenuto

Risveglio


Demian

Messaggio consigliato

Garrota parte in perlustrazione avvicinandosi al luogo ove pare che qualcosa sia stato trascinato, il cyborg è agile e silenzioso, si muove senza quasi far rumore, giunto vicino però alle tracce di trascinamento, ode un rumore sotto di sè, e sente un dolore lancinante alla gamba destra, abbassando repentinamente lo sguardo si accorge che una tagliola era stata nascosta sotto l'erba ed il fogliame, essa è ora chiusa sulla sua caviglia, i denti della trappola gli sono penetrati nella carne, gridando per il dolore Michele cade a terra.

Spoiler:  
5 Punti Ferita, ti rimangono 33 Punti Vita. Penalità di -2 alla Destrezza, la ferita può essere curata solo con un'iniezione di siero rigenerante, e hai bisogno di un'azione di pronto soccorso che arresti la perdita di sangue. ... Muoversi Silenziosamente 20, Osservare 2, come sprecare un 20 :sorry:

Vedendo il compagno cadere, Lopini si precipita su di lui, osservando la tagliola chiusa sulla caviglia del cyborg, afferrati i suoi strumenti l'ingegnere comincia a lavorare sulla trappola, smontandola ed aprendola, dopodiché afferra l'equipaggiamento di pronto soccorso, e comincia a disinfettare e fasciare la ferita, riuscendo ad arginare l'emoraggia

Spoiler:  
rispettivamente 30 e 21, l'intera operazione richiede alcuni minuti. Sei il più competente in questo, ed ho immaginato ti saresti comportato così, quindi ho effettuato i tiri, quando ti colleghi però puoi interpretare la parte, e ciò che fai durante e dopo.

Carso osserva l'ingegnere lavorare, tentando di capire come lo può aiutare, dopodiché, capendo di poter fare ben poco vista la competenza di Lopini, si rivolge a Trovarelli:

Rimani qui col robot, coprite l'ingegnere. Io vado in esplorazione per capire cosa diavolo sia quella., dice indicando le tracce di trascinamento.

Il soldato avanza nella boscaglia, sa che separarsi dal gruppo potrebbe essere rischioso, ma intende capire se la sua squadra è in pericolo immediato oppure no, e per farlo deve capire se quelle dannate tracce sono recenti.

Merd@, come hanno fatto a sfuggirmi? Uno degli uomini è rimasto ferito, ed è stata anche colpa mia! Quelle cose possono essere sparse qua in giro, dobbiamo fare attenzione. Caxxo, porca putt...

Le tracce a tratti scompaiono, confondendosi con la comune vegetazione, Carso deve quindi fermarsi talvolta per osservare l'ambiente circostante, fortunatamente non incappa in altre tagliole, e dopo alcune decine di metri scopre, nascosti dal sottobosco, i resti di un capannone agricolo, una rimezza per veicoli e strumenti da lavoro, la struttura è in lamiere ondulate, molte delle quali rotte e sfibrate, probabilmente quel ******amente cancerogeno eternit.

Il soldato si avvicina guardingo alla struttura, tentando di non far rumore e, allo stesso tempo, di ascoltare ed osservare tracce della possibile presenza di qualcuno.

Giunto alle porte del capannone, una rugginosa lastra di metallo, le scosta a malapena col calcio del fucile, facendo filtrare la luce all'interno, e subito ritirandosi, nauseato. La struttura del capannone è coperta di edera e muschio, un albero è cresciuto al suo interno, sfondando parte del tetto, ma nonostante ciò tutte quelle crepe e fessure non erano state sufficienti a disperdere l'immane fetore della decomposizione. Il capanno era, evidentemente, utilizzato da qualcuno come un macello.

Usando la sua forza di volontà, Carso si affacciò nuovamente al capannone, osservando l'interno. Molte delle prede dovevano esser state macellate ed affumicate, solo un mucchio di ossa restava di loro, ossa non soltanto di animali, bensì anche di umani, si rese conto con orrore il soldato.

Cannibali, questa ci mancava. Merd@!!!

Semisepolta dalle ossa giaceva ancora una figura umanoide, Carso, senza entrare nel capannone, spostò le porte per lasciar entrare più luce, illuminando la carcassa putrida di una donna dai lunghi capelli rossi, inizialmente si chiese come mai anche lei non fosse stata macellata, poi, osservando quanto restava dei suoi lineamenti, ebbe un lampo di comprensione

Un'elfa! In questi boschi hanno catturato un'elfa! le creature dell'Ombra ci sono ancora quindi! E sono qui attorno.

Osservando il cadavere, Carso ne notò l'equipaggiamento primitivo, l'elfa era vestita come una selvaggia, probabilmente la sua gente viveva nella foresta, da qualche parte. Un giorno le forze di AKS 34 avrebbero dovuto aver a che fare anche con loro, e questo avrebbe potuto essere un problema.

Delle foto, dobbiamo documentare questo. Non ora però, la gamba di Garrota ha la priorità. Ora che so non dovrebbe esserci una minaccia immediata, posso tornare dagli altri, dobbiamo riorganizzarci. Tutto questo cambia tutto, dannazione.

Richiusa alle sue spalle la porta del capannone, Carso torna verso il gruppo da cui si era allontanato, guardingo e attento a riprendere i propri passi, per non correre il rischio d'incappare in un'altra tagliola, dopo pochi minuti Lopini e Trovarelli lo vedono riapparire fra il fogliame, il capannone non distava infatti molto dal luogo dove Garrota era rimasto ferito. Inginocchiatosi vicino al cyborg per esaminarne le condizioni, il soldato riferisce ciò che ha appena scoperto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 270
  • Creato
  • Ultima risposta

Andrea Trovarelli

Copro le spalle a Michele puntando il mio fucile verso il cespuglio pronto a far fuoco.

Speriamo che sia un gatto selvatico...!!

Ma quel dannato aggeggio di bot da guerra che ci portiamo dietro che serve se se ne sta imbambolato al primo pericolo che incontriamo dopo 150 anni di non vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lopini

Mi rivolgo a Carso e gli dico parlando piano: non hai trovato tracce di attività recente? nessun cadavere fresco?

Ed armeggiando con il trasmettitore acustico penso:

Sarà meglio avvertire al più presto la base ora che è possibile; poi non appena questo quì (arghetiland) è a posto andiamo a fare un paio di foto

DM

Spoiler:  
Il binocolo è normale o fa anche da rilevatore termico? (forse chiedo troppo...)

Arghetiland

Spoiler:  
E se facciamo un lavoretto svelto, svelto e ti taglio la gamba? :cool:
Link al commento
Condividi su altri siti

Arghetiland

Spoiler:  
E se facciamo un lavoretto svelto, svelto e ti taglio la gamba? :cool:

Spoiler:  
Lo faresti troppo contento, un altro arto robotico! E' stata fra le prime cose che mi ha detto quando è rimasto con la gamba nella tagliola :lol: Comunque si, hanno i rilevatori termici.

Carso sorveglia il perimetro tenendo di mira la boscaglia, contemporaneamente, con un rapido gesto accende il microfono che nasconde nel bavero della mimetica, dopodiché comincia a parlare sottovoce.

Carso a rifugio. Probabile presenza di elementi ostili all'interno del perimetro. A giudicare dalle tracce direi umanoidi, cannibali probabilmente. Garrota a terra, gamba ferita. Una trappola da cacciatori. Chiedo istruzioni, passo.

L'auricolare che ciascuno dei membri della squadra tiene nascosto nell'orecchio comincia a gracchiare, captando il segnale radio del bunker.

Qui Colonnello Auriga. Ordini: Non sospendete la missione, ripeto, non sospendete la missione. Se Garrota può essere guarito con una delle dosi di siero rigenerante che avete con voi, curatelo, solo in caso contrario fate ritorno alla base. Esplorate l'area in cerca dei possibili elementi ostili e fate rapporto. Qualora essi siano vulnerabili all'eventualità di una vostra azione, intervenite. La tutela del perimetro ha, al momento, la priorità su ogni cosa.

Ricevuto, chiudo. risponde Carso, dopodichè infila una mano nello zaino di Garrota, cercando la dose di siero rigenerante del cyborg, una volta trovata afferra la custodia della siringa, estraendola e piantandola nella gamba di Garrota, cercando la vena.

Arghetiland

Spoiler:  
Sei al massimo dei Punti Vita, malus alla destrezza eliminato. Cancella dall'inventario la tua dose di siero rigenerante.
Link al commento
Condividi su altri siti

lopini

Si, però SC34/29 non ha sistemi di difesa sufficienti, non vorrei che qualcuno lo scoprisse, rischieremmo di perderlo... certo che con questi maledetti arbusti e quanto altro è molto facile farsi cogliere di sorpresa.

Credo che possano tornarci molto utili i rilevatori termici nel binocolo, potremmo individuare altre trabbole di sto tipo e esseri ostili nella vegetazione.

poi osservo Carso e mi rivolgo a lui: ha lei l' ultima parola comunque: non è mia competenza muovermi in ambiente ostile

intanto tiro fuori il binocolo ed osservo se riesco a vedere bene la trappola in cui è incappato Garrota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lopini

Spoiler:  
Regoli il binocolo per poter rilevare le fonti di calore, e individui la trappola come un oggetto leggermente luminescente, semicoperto dal fogliame, è possibile individuare le tagliole attraverso i rilevatori del binocolo, ma a soli pochi metri di distanza.

Carso: Concordo nel tenere non troppo distante da noi l'unità SC, non è un robot da battaglia, furono progettati come supporto alla sicurezza privata nel 2.037, sono armati, ma non eccessivamente pericolosi se affrontati da avversari in superiorità numerica. Può fornirci fuoco di supporto, ma dobbiamo appoggiarlo.

Mentre i tre parlano, dai loro microfoni si comincia ad udire la voce di Ponztrelli:

Ponztrelli a squadra, comunicazione urgente. Persone avanzano nella foresta, li rileviamo grazie al sensore numero 2. Sono... in tre, un uomo, una donna ed un bambino, si direbbero una famiglia. Stanno avanzando nel sottobosco, dirigendosi a nord-est, ma... non sono soli, qualcuno li sta fiancheggiando.

Il colpo secco di uno sparo di fucile risuona nell'aria, rompendo la quiete della foresta, all'improvviso ogni rumore animale si zittisce, e stormi d'uccelli, spaventati, si levano in volo.

Il rumore veniva da dove siete venuti, i primi siti dove avete piazzato i rilevatori.

L'uomo è a terra, è stato colpito al petto, e... altri due uomini sono usciti dal sottobosco, sono armati, uno dei due tiene sotto tiro la donna e il bambino con un fucile, l'altro ha un coltello e... l'ha ucciso, ha raggiunto di corsa l'uomo a terra, e gli ha tagliato la gola! La donna sta tentando di fuggire..., continua Ponztrelli.

Un altro tuono fende la quiete, un altro sparo si leva nell'aria, gridando il suo messaggio di morte.

Quello col fucile ha sparato in aria, la donna e il bambino si sono fermati, stanno piangendo. L'uomo col fucile li tiene sotto tiro, l'altro invece si sta avvicinando... è addosso alla donna, col coltello le ha ferito il viso, e ora l'ha fatta cadere a terra con un pugno. Il bambino sta correndo ad aiutarla, ma... ha dato un pugno anche a lui, il ragazzino è a terra, sanguina e non si rialza. L'uomo si sta togliendo i pantaloni, mentre l'altro continua a tenere di mira la donna a terra, lei è disperata, sta cercando di raggiungere suo figlio, ma è stata immobilizzata

Carso:

Maledizione, dobbiamo muoverci. Tentate di non fare rumore, e lasciate che io ed SC 34 vi precediamo, usate i binocoli per controllare il terreno ed evitare altre trappole. Quando saremo vicini, lasciate che io tenti di avvicinarmi in modo silenzioso e di piazzare un primo colpo pulito, se si avvicineranno potremo poi aprire le danze come si deve, poi rivolto al robot: modalità perlustrazione attivata, uso delle armi abilitato, bersagli: due, uomini, età adulta. Bersagli da evitare di colpire: donna umana, bambino umano. Restami vicino e non agire finchè non ordino l'attacco.

Carso comincia a muoversi rapido, togliendo la sicura del fucile ed osservando il terreno tramite il binocolo, SC 34 lo segue, una spia luminosa lampeggia brevemente indicando la memorizzazione delle nuove istruzioni, prima d'alzarsi per avanzare verso il luogo dell'attacco, il soldato bussa un paio di colpi su una delle protesi robotiche di Garrota, che pare aver perso i sensi in seguito alla ferita.

Sveglia robottino, è ora di muoversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Garrota

Garrota propone a bassa voce: Dobbiamo aiutarli, non possiamo lasciare che delle persone innocenti vengano massacrate senza motivo, ed inoltre potrebbero fornirci contatti ed informazioni utili

detto questo, arma la pistola, controlla la motosega e si prepara a muoversi, sempre controllando il terreno.

intanto pensa:porca putt@na, mi risveglio dopo 150 anni, e le prime cose in cui mi imbatto sono tagliole, cannibali, assassini e stupratori, fantastico, non vedo l' ora di scoprire il resto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Carso si volta sentendo Garrota alzarsi e dice: Si, li aiuteremo, anche perchè quei b@stardi se ne girano nel nostro perimetro e quindi sono una minaccia per l'anonimato della base. Stai però attento ad accenderla, indicando la motosega del cyborg, solo dopo che avrò piazzato il primo colpo, o ci andrà a putt@n3 tutta la copertura.

Dopodichè, il cecchino riprende ad avanzare nella boscaglia, fiancheggiato dal robot di supporto.

Merd@, da pochi minuti all'aria aperta, e già dei contatti con gli ostili, speravo ci sarebbe andata meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovarelli si dispera, e aspetta con Lopini che i tre del gruppo tornino.

Porco sgozzato che giornata del c*z*o! Eh, doc, era meglio starsene congelati! Chissà se dopo 150 anni si parla ancora la nostra lingua...:think: rivolto a Lopini come se stesse parlando tra sè e sè.

Spoiler:  
Ma una bella ottica futuristica con rilevatore termico/visione notturna/telemetro laser ai fucili, no?
Link al commento
Condividi su altri siti

rivolto a Trova: Eh gia!

Spoiler:  
D' ora in poi mi chiamerò nei mess. Lupo

Lupo è sorpreso, preoccupato ma soprattutto scioccato per la situazione, comunque dopo qualche esitazione procedo anch' io molto lentamente, guardingo nella foresta verso i bastardi

non si sa mai che possano avere bisogno di me quelli la

impugno saldamente la mia arma e sto attento alla boscaglia: ce ne potrebbero essere altri

dobbiamo sbrigarci

anche se non sono il massimo nel combattimento avanzo quasi senza accorgermene, sprezzante della paura ed alimentato in un qualche strano modo dall' adrenalina, dobbiamo assolutamente salvare quel bambino e quella donna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carso, Lupo, Garrota e SC 36 avanzano nella boscaglia, talmente presi dalla tensione del momento che non fanno nemmeno caso a Trovarelli, non sanno se alla fine lui abbia deciso di seguirli o meno.

Per alcuni minuti il gruppo avanza, stando attento a non beccare altre trappole, Lupo riesce ad individuarne una, e la evita segnalandola ai compagni, dopo breve tempo si sente di nuovo la voce di Ponztrelli nell'auricolare, l'ufficiale parla sottovoce, come se non volesse rischiare che la sua voce fosse udita da altri oltre alla pattuglia in esplorazione.

Sono davanti a voi, a una trentina di metri. Quello col coltello sta stuprando la donna, che sembra svenuta. Il bambino non si è più mosso, l'altro, quello col fucile, gli si sta avvicinando per controllarlo, sta... sta estraendo anche lui un coltello, e lo guarda con occhi famelici. Fate presto, o lo ammazzerà!

Carso si ferma, sussurrando nuove istruzioni a SC 36, la spia di registrazione lampeggia brevemente, ed il robot si allontana dal cecchino, avvicinandosi invece a Garrota e Lupo, verso cui il soldato si volta, facendo alcuni rapidi segni con le mani, intende avvicinarsi da solo ai bersagli seguendo un percorso differente, e fa segno ai due compagni di avanzare seguendo una direzione differente dalla sua, per colpire il nemico da due posizioni contemporaneamente.

La voce di Ponztrelli, allarmata, torna a farsi sentire nell'auricolare: Sta tentando si svegliare il bambino, credo... credo voglia che lui sia sveglio, mentre lo ammazza, quell'animale sta ridendo, mentre lo prende a calci. Sbrigatevi.

Repentino, Carso scompare nel sottobosco, sta correndo piegato sotto i rami, stando attento a dove mette i piedi, si muove silenzioso, con tutti i sensi all'erta, resosi conto di star udendo il rozzo ansimare di uno di quegli animali, si abbassa ancor di più e comincia ad avanzare strisciando, rapido.

Ora i due cannibali sono in vista, ma nessuno dei due si è accorto di lui, la donna ha ripreso i sensi, e sta gridando adesso, non per la bestia che la sta violentando, sta tentando di far allontanare l'altro b@stardo da suo figlio, ha visto il coltello, e anche il sorriso sardonico del cannibale.

Spoiler:  
Carso: Muoversi Silenziosamente 12 + 8 + 2 -2 = 20, Nascondersi 16 + 6 + 2 -2 = 22; Cannibali, osservare ed ascoltare: Totale 14 e 17, 19 e... 1 sul D20
Link al commento
Condividi su altri siti

mi muovo abbassato e mi avvicino abbastanza restando nella macchia, almeno finchè non ho l' uomo a tiro, tento di calpestare quanto più possibile la terra morbida senza foglie o rami secchi sopra (se ciò mi è possibile). Mi avvicino quanto basta per averlo sotto tiro

Se quando arrivo Carso non ha già sparato sparerò io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lopini

Sei rapido, ti stai avvicinando ma l'armatura t'impaccia e fai un po' di rumore, inoltre stai avanzando in modo un pò troppo scoperto e rischi d'essere individuato,

Spoiler:  
Muoversi Sileziosamente 13 + 2 -4 = 11, Nascondersi 2 + 2 -4 = 0, sono arrivato prima io perché hai un'armatura media che ti riduce la velocità di 10 piedi (20 contro 30), così anche per Garrota

la paura che quei b@stardi possano fare del male al bambino si sta impossessando di te, portandoti ad agire in modo imprudente.

Mentre avanzi, la tua attenzione viene però attratta da qualcos'altro, senti qualcosa muoversi nella foresta, alla tua sinistra, è distante ancora diversi metri, ma ha il passo pesante.

Spoiler:  
Ascoltare 15 + 2 = 17

Non hai idea di cosa stia sopraggiungendo, ma rischia di prendere sul fianco te, Garrota ed il robot, sollevi il binocolo per scrutare la foresta, e rimani inorridito vedendo una sagoma rossastra evidenziata dall'infrarosso, la creatura è umanoide, ma di corporatura massiccia, per un attimo ti vengono in mente le storie che hai udito, dei temibili giganti che attaccarono le comunità dell'Abruzzo e del Molise, questa creatura non appare però alta fino a quel punto, sembra più una via di mezzo fra un gigante ed un uomo.

Non sai cosa sia, ma sta venendo verso di voi, anche se non pare essersi accorto della vostra presenza, realizzi però che la sua linea di marcia è diretta al luogo ove i due cannibali hanno attaccato la famigliola.

Hai pochissimo tempo per decidere cosa fare.

Spoiler:  
Diciamo che è di Taglia Grande

Carso:

Strisciando rapidamente nel sottobosco, il soldato giunge in vista degli avversari, sono due uomini, sporchi e dall'aria selvaggia, entrambi indossano una rozza armatura artigianale, fatta con rifiuti e pezzi di ricambio, quello che stava prendendo a calci il bambino, e che ora, ridendo, si è voltato verso la donna, indossa una cotta che pare essere di cuoio, rinforzata da strisce di ossa che le sono state legate sopra, paiono femori umani, il cannibale ha un vecchio casco da motociclista come elmo, e l'arrugginito coperchio metallico di un bidone dell'immondizia assicurato al braccio sinistro, come uno scudo. Alle gambe sono arrotolati quelli che paiono essere dei tappetini per automobili, ed ha un rugginoso fucile poggiato sulla schiena. L'altro non è molto dissimile, come elmo indossa un teschio di vacca modificato, la parte superiore del corpo sembra invece una corazza di vecchie lattine di bibite e birre, appiattite e legate una all'altra, quelli che erano i suoi pantaloni giacciono in un angolo, così come il coltello, che al momento non ha in mano, preso dalla sua lussuria lo ha lasciato scivolare sulle foglie.

Nè la donna nè il bambino sono in immediato pericolo di vita. Se sparassi ora, potrei beccarne uno ma l'altro potrebbe avere il tempo di agire. Devo aspettare che gli altri siano in posizione, sparerò prima solo se minacceranno ancora uno dei due prigionieri.

Prendendo di mira l'avversario armato di fucile, Carso si preparò a fare fuoco, posizionandosi dietro il tronco di un albero per ottenere una parziale copertura, quando si accorse che i bersagli erano stati distratti da qualcosa: quello col fucile non sghignazzava più, e si era voltato verso la foresta, come se avesse avvertito qualcosa.

M3rd@, si sono fatti scoprire. Bene, cominciamo.

Prendendo di mira il motociclista, Carso spara, mancando però il bersaglio, questi si era infatti inginocchiato di colpo, per afferrare il fucile e ricaricarlo con maggiore rapidità, colto di sorpresa e spaventato, il cannibale si sdraia a terra tentando di rotolare dietro un cespuglio, cercando di restare nascosto, mentre l'altro, testa di vacca, viene distratto dal rumore dello sparo, e tenta di risollevarsi, ma non è abbastanza svelto, la donna, sotto di lui, afferra fulminea il coltello che lo stupratore aveva lasciato cadere, colpendo testa di vacca allo stomaco, la ferita è solo superficiale, e seppur sanguinante, il cannibale rimane in piedi.

Per pochi secondi i due si affrontano, la donna col coltello contro l'uomo a mani nude, poi il motociclista, presa di mira l'avversaria, fa fuoco colpendola alla pancia, la donna cade gridando di dolore, lacrimando e lamentandosi, ciò da però a Carso l'occasione di sparare ancora, uno dei suoi proiettili si pianta in pieno petto del motociclista, che dopo un fremito rotola fuori dal cespuglio in cui si era nascosto, contorcendosi e tossendo sangue.

Rimasto solo, testa di vacca fugge nella boscaglia lasciando a terra pantaloni e coltello, il cannibale fugge a gambe levate, Carso spara tentando d'abbatterlo, ma colpisce soltanto un tronco.

Carso

Spoiler:  
-4 proiettili di fucile, praticamente un caricatore, e un quinto delle scorte auughhh :mad:

Tutti

Spoiler:  
Ok, scusate la versione romanzata, ovviamente in un solo Turno non ho fatto tutte queste azioni. Sono stati 4 turni, nei quali ho portato il motociclista da 23 a 14, a 8 e a -8 Punti Vita, Testa di Vacca invece l'ho mancato per davvero, ma è passato da 23 a 20 per la ferita di striscio inferta dal coltello. Motociclista non ha sparato su di me perché non è riuscito ad individuarmi nonostante io stessi sparando, gli ho dato un bonus di circostanza al tiro per individuarmi, ma non è servito. Considerate che Carso non sarà presente per 7 turni almeno, direi anche 8-10 dato che si fermerà a tentare di salvare la vita alla donna ferita. Per cui, adesso sta a voi, io come aiuto-player me ne chiamo fuori per un po'. Ho fatto 4 turni alla spicciolata dato che credo avrete altro da fare nei prossimi turni :evil:, per cui ci ho considerati più o meno come due gruppi distinti. Ora sta a voi :mrgreen:Ma... al motociclista avresti dovuto sparare 3 volte, non 2! Si, infatti a livello di giocabilità gli ho sparato 3 volte, ma ho reso la narrazione più spicciola, che se la si basasse sui PV temo verrebbe il più delle volte una palla. Diciamo che ho fatto un riassunto :cool:Altra cosa importante, il robot è con voi, ma in caso di combattimento, se non gli darete l'ordine d'attacco, non sparerà alla "cosa"

Lupo e Garrota si sono accorti della creatura che stava avanzando ed hanno anche udito gli spari (5, provenienti dal luogo in cui si stavano dirigendo, 24 secondi in tutto), ora hanno davvero pochi secondi prima che quell'essere esca dal sottobosco di fronte a loro, l'essere ha infatti accelerato il passo, e ha cominciato a parlare con una voce rozza, grossolana e molto nasale.

Garth, Fabio, siete voi??? E lasciatemi un po' di divertimento, sapete che non piace a me fare pezzi cose che non muovono sè!

Garrota

Spoiler:  
Non hai detto se avevi estratto il binocolo, quindi considero che tu sappia solo che c'è qualcosa nella boscaglia, ma non hai un'idea precisa della sua taglia, a parte il fatto che ti rendi conto non sia qualcosa di piccolo.

Imperatore

Spoiler:  
Alla fine, li hai seguiti oppure no? Per capire come devo considerarti nella Fiction.
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovarelli

Rimani acquattato nella tua posizione iniziale, dopo pochi minuti senti giungere dalla foresta il rumore di altri spari, riesci a contarne cinque, lo scontro pare essere iniziato.

Garrota

Preparandoti mentalmente allo scontro, ti ritiri dietro un albero per ottenere da esso copertura, entro pochi istanti la cosa, qualunque essa sia, emergerà dal fogliame.

Spoiler:  
Nascondersi 14 +1 -4 = 11 contro Osservare 17, non sei considerato nascosto, ma il tuo pg non se ne rende conto.

SC 34

Fluttua placidamente a mezz'aria, i suoi sensori hanno percepito la creatura, ma non avendo ricevuto istruzioni non la considera un bersaglio.

Per procedere aspetto l'azione di Lopini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! io ho il mio fucile in mano, tento di nascondermi accucciandomi come posso tenendo di mira la creatura che ho sentito arrivare, non appena la vedrò farò fuoco, e sto in ascolto, voglio concentrarmi su quello che dice, tento di intravedere i suoi movimenti per capire di che si tratta.

Maledizione, devo avvertire la base ma ora non posso, chissà se si sono accorti di questo, qualsiasi cosa sia...

Tento di capire dove stia il ROBOT, nel caso se verrò scoperto gli darò l' ordine di attaccare

Speriamo che la creatura non mi veda e poi vedrò io se attaccarla alle spalle o magari fare un diversivo...cmq non dev' essere sola, stava cercando qualcuno....meglio forse non attirare troppo l' attenzione, magari quella cosa incontrerà uno di quegli stupratori e allora se la vedranno tra di loro...

DM

Spoiler:  
Sto tentando di fare un' azione preparata.

Riguardo alla prova di Nascondermi io ho un +3, (+2 des; +1 mimetica) magari non ho scritto il +1 sulla copia della scheda che hai tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lopini e altri

Spoiler:  
:doh: Avevo dimenticato il +1 della mimetica. Considera che hai un -4, penalità da armatura alla prova, così come Garrota, invece Carso e Trovarelli hanno un -2 da armatura alla prova. Per cui Garrota aveva totalizzato 12, comunque insufficiente. Per cui, Lupo Nascondersi: 6 + 2 + 1 -4 = 5 contro il 17 di prima, ancora valido. No, non sei nascosto, ma ti considero in azione preparata, così come Garrota, il nemico non si è ancora accorto di voi.

Lopini si acquatta dietro un altro albero, tentando di nascondervisi dietro, non si accorge però che esso lo copre solo in maniera parziale, per cui è in realtà ancora visibile.

SC 34 ha ricevuto l'ordine di rimanervi vicino, e di sparare a umani maschi adulti che non siano membri del gruppo, per cui continua aa fluttuare tranquillamente senza minimamente tentare di mimetizzarsi, piazzansosi a mezz'aria fra Garrota e Lopini

Spoiler:  
Se un'altra volta gli ordinate di mimetizzarsi, ci prova anche lui -.-"

Ehi voi due, asprettathe. Voglio divers... divelt... diverstirmi anch'io!

La creatura emerge dal sottobosco, alta fra i 2,7 ed i 3 metri, è massiccia, muscolosissima, sembra un uomo ingigantito, ma la sua pelle appare secca ed indurita, del colore del cuoio, quest'essere indossa una corazza di scaglie che gli copre petto e braccia, uno strano manufatto composto da frammenti di pneumatici di veicoli agricoli, ruote di trattori e simili, una grossa pentola da cucina, dove due rozzi buchi per gli occhi sono stati ricavati, probabilmente prendendola a martellate, gli copre la testa nascondendone le fattezze, mentre due coppie di arrugginiti segnali stradali sono stati incurvati e legati a cosce ed anche, formando degli sgraziati gambali, riconoscete quello che era un segnale di Stop, oltre ad un "divieto di accesso" del quale la vernice è rimasta parzialmente riconoscibile, l'essere ha un'arma poderosa assicurata dietro la schiena, si direbbe il fratello gigantesco e deforme di un martello da fabbro.

Emerso dal sottobosco il gigante rimane interdetto, notando due umani che tentano di nascondersi dietro gli alberi, e uno strano ragno che vola fra i due.

Ehi, ma voi... vhoi... nohn sietehh... Cibo! Cibo per Gregor!

La creatura comincia ad avvicinarsi afferrando il martello che prima teneva assicurato dietro la schiena, impugnando l'arma a due mani, Gregor la solleva con fare minaccioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...