Vai al contenuto

Elocatore e CdP psioniche


Callido

Messaggio consigliato

Leggendo un po' il "Manuale Completo delle Arti Psioniche" mi sono innamorato del privilegio dell' Elocatore "Sdegnare la Terra"!

Adesso voi dite quello che vi pare ma non mi importa: voglio quella classe solo per viaggiare a 30cm dal suolo! :lol:

A parte questa piccola nota mi è nato un dubbio: posso considerare le CdP come classi da cui attingere l'aumento di poteri psionici?

Nel concreto avevo quest'idea: posso costruire un Monaco, accedere alla CdP di Pugno di Zouken e poi Elocatore e usare quel "+ 1 livello di classe psionico esistente" per progredire nei punti, e poteri come Pugno di Zouken?

So che fondamentalmente come build fa schifo e che comunque sia non potrò progredire più come monaco e quindi tantovarrebbe prendere un'altra classe psionica come base però non gli do molta importanza :D

Infine nella descrizione di Sdegnare la Terra non riesco a campanarci fuori un'informazione molto importante: leggendola pare che si possa aumentare la distanza dal terreno ma esiste un limite o altre regole a riguardo?

Perchè letta così pare io possa volare avendo "appena" una riduzione a 3m e senza spendere punti potere... insomma viaggiare in questo modo certamente non è comodo ma vuoi mettere per fare delle ricognizioni?

Inoltre si parla di "superficie piana di qualsiasi solido o liquido" quindi sono impossibilitato ad usarla in montagna oppure vuol dire che se viaggio fino a sopra un albero devo comunque considerare i 30cm rispetto il terreno sotto e non alla chioma dell'albero?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Nel concreto avevo quest'idea: posso costruire un Monaco, accedere alla CdP di Pugno di Zouken e poi Elocatore e usare quel "+ 1 livello di classe psionico esistente" per progredire nei punti, e poteri come Pugno di Zouken?

Naturalmente.

So che fondamentalmente come build fa schifo e che comunque sia non potrò progredire più come monaco e quindi tantovarrebbe prendere un'altra classe psionica come base però non gli do molta importanza

In realtà riesci utilizzando Tashalatora da Secret of Sarlona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...