Vai al contenuto

urgente sessione in corso


Cydro

Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Non ricordo di aver mai sentito che la morte dell'incantatore provochi la fine prematura di un incantesimo, ma non ti posso garantire che non sia così...

In effetti pensandoci non saprei se un incantesimo finisce con la morte dell'incantatore... però non so perché e non so come, ero convinto che le evocazioni sparivano in caso

bho aspettiamo delucidazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che mi risulta, gli unici incantesimi che si interrompono alla morte dell'incantatore sono quelli con "Durata: Concentrazione".

Gli incantesimi che durano Rounds/Livello o Minuti/livello o Ore/Livello non mi risulta cessino di funzionare alla morte dell'incantatore.

Purtroppo non ti so indicare dove trovare la conferma nei manuali.

Temo, inoltre, di essere in leggero ritardo per poterti essere stato d'aiuto. :D

Edit: Ninjato.

In questo momento mi sento tanto Maldazar, e tamriel mi sembra tanto Alonewolf87... la cosa non è che mi piaccia tantissimo. :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, non ho letto da nessuna parte di incantesimi che si piantano quando muore l'incantatore.

Fanno eccezione quelli a concentrazione perchè, effettivamente, fungono fintantochè l'incantatore ci si impegna attivamente e da morto potrebbe riuscirgli difficile ;-)

Edit: Ninjato.

In questo momento mi sento tanto Maldazar, e tamriel mi sembra tanto Alonewolf87... la cosa non è che mi piaccia tantissimo

Si... ti voglio bene anch'io, caro... :mad:

EDIT.

@Alone: Cioè... voglio dire... NINJATO DI NUOVO?! :eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...