Vai al contenuto

Binder


Messaggio consigliato


Come hai fatto a trovarle?

Comunque, si, direi di essere interessato a quel materiale, come lo si può reperire?

Non ricordo bene, mi sembra di aver trovato il link nel vecchio topic Consolidate Binder Handbook (che non penso esista più o, perlomeno, non ne esiste più la prima versione, la quale è stata cancellata quando la Wizards ha dedicato il 90% del suo forum D&D alla 4° edizione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se era materiale di libero accesso e quindi la sua condivisione non è illegale, puoi inviarmelo via mail (tel'ho mandata come pm), sennò dovrò arrangiarmi in qualche altro astruso modo :banghead: e la vedo nera... :cry:

Guarda, le vestigi online sono sicuramente "free". Quelle prese dai veri Dungeon Magazine non saprei. Il fatto che non esista più il link per questa "collezione" forse significa che qualcuno si è lamentato. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ricevuto la lista delle vestigia sul dragon, e non sono un gran che, tranne un paio che sono ottime per uno psion (una ti da 13 punti in più e una 21 e sono cumulabili tra loro oltre a qualche manifestazione) per altro non sono un granché!! ora qualcuno sa dove reperire quelle on-line?? se ce ne sono!

EDIT: di vestigia on-line sembra esserci solo quella che evoca tanti bei alieni!! ho letto il post a cui si accennava, e si fa riferimento solo ad essa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ricevuto la lista delle vestigia sul dragon, e non sono un gran che, tranne un paio che sono ottime per uno psion (una ti da 13 punti in più e una 21 e sono cumulabili tra loro oltre a qualche manifestazione) per altro non sono un granché!! ora qualcuno sa dove reperire quelle on-line?? se ce ne sono!

EDIT: di vestigia on-line sembra esserci solo quella che evoca tanti bei alieni!! ho letto il post a cui si accennava, e si fa riferimento solo ad essa!!

Sono tutte lì dentro in quella raccolta che ti ho mandato. Una è Vanus e l'altra è Zceryll (mi sembra si chiamino così)... forse ce n'è un 'altra ma tutto quello che c'è di ufficiale sta lì dentro, compresa la vestige che si trova sul Dragon Magic o il Draconomicon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla sull'Expanded Psionics Handbooks, se ho letto bene le Vestigia che danno poteri da Psion sono state tratte da li, per cui ci si può trovare qualcosa

...ho controllato un pò in giro per il forum, ho idea che questo che abbiamo sviluppato sia il Topic più completo sul Binder, o almeno il più dettagliato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla sull'Expanded Psionics Handbooks, se ho letto bene le Vestigia che danno poteri da Psion sono state tratte da li, per cui ci si può trovare qualcosa

Non ho capito :sorry:

Consigli di guardare nel EPHB per trovare delle altre vestigia? Se è quello che intendi, anticipo subito che non ce ne sono ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito :sorry:

Consigli di guardare nel EPHB per trovare delle altre vestigia? Se è quello che intendi, anticipo subito che non ce ne sono ;-)

No, si riferiva alle classi psion/binder...

Edit: scusate ma prima non avevo i manuali sotto!!! cmq io non ho trovato nessuna classe di prestigio psion/binder, o riferimento alle vestigia, ne nel extended ne nel complite!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

salve a tutti volevo fare una domanda forse un pò stupida ,ma quale la differenza tra soul bindig e bind vestige? mi sembrano uguali sl che una è di classe e l'altra un talento.se sn un binder livello 1 per prendere bind vestige improved mi server bind vestige o mi basta soul binding?

Link al commento
Condividi su altri siti

se sn un binder livello 1 per prendere bind vestige improved mi server bind vestige o mi basta soul binding?

se sei un binder di liv 1 NON PUOI prendere bind vestige, o se c'è l'hai già ne perdi i benefici al primo livello da binder

bind vestige è un talento per chi vuole avere la possibilità di legare alcune vestigi senza livelli da binder

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperando che la cosa serva, provo a far una raccolta delle altre fonti in cui è possibile trovare vestigia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, volendo restare sull'estremamente banale, potresti pensare a Improved Binding, così puoi iniziare da subito a legare a te vestigia di 1° e 2° livello, e Ignore Special Requirements, per legare a te vestigia senza dover soddisfare requisiti di abilità o cose più bizzarre, e anche per potersi legare contemporaneamente a due vestigia che non vanno d'accordo tra loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Karsite ,cioè? scusate la mia ignoranza:) .

cmq possiamo usare tutti i manuali fino alla 3.5.

Un'ultima domanda ,es a livello 1 mi lego a amon posso usare tutti e 3 i suoi poteri? se no come funziona.

grazie per i mille consigli

il Karsite è una razza presente sul Tome of Magic, possiede i tratti dell'umano ma ha diverse cose in più, come +2 a COS e CAR, resistenza agli incantesimi, la possibilità di sopprimere gli incantamenti a armi, armature e scudi degli avversari, ecc. L'unica "pecca" è che non può lanciare incantesimi (ma se fai un binder che te ne frega? :lol:)

si puoi usare tutti i poteri delle vestigi a cui ti leghi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...