Vai al contenuto

Combattente da distanza

Risposte in primo piano

Ciao a tutti! volevo creare un personaggio che possa fare dei beni danni sulla distanza. mi sono stati consigliati mago, stregone o arciere arcano.

il problema è che è la prima volta che mi cimento in una cosa basta sulla distanza e non sapevo come muovermi, quindi eccomi qui a chiedere dei consigli.

Ringrazio già ora chiunque risponderà :D

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ti anticipo che l'arciere arcano è una pessima cdp.

Quindi ti chiedo: manuali concessi? Il pg dev'essere un incantatore oppure un combattente?

Ti anticipo che l'arciere arcano è una pessima cdp.

è una cosa che ho sempre sostenuto anche io fino a quando non ho visto l'arciere arcano di pathfinder e mi sono detto "porca miseria era ora che diventasse decente!" :D

Oltre ai manuali concessi bisogna sapere anche da che livello partite e che metodo usate per determinare le caratteristiche (se è a dadi dovresti tirarle subito) altrimenti è impossibile proporre una build visto che poi potrebbe non essere valida.

Come idea alternativa potresti dare un'occhiata anche al lanciatore brutale del perfetto combattente. è molto brutale :)

Come idea alternativa potresti dare un'occhiata anche al lanciatore brutale del perfetto combattente. è molto brutale :)

E' vero. Anche il bloodstorm blade (ToB) è ottimo in tal senso. Aspettiamo però di vedere quali manuali ha il nostro amico a disposizione.

ranger/scout su 20 livelli con swift hunter mi sembra già ottimo...

Per fare schermaglia, o si ottimizza il tiro multiplo con arco splitting eccetera... Oppure si prende (da oriental adventures) una prova di acrobazia CD 40 per il passo da 3 metri come azione gratuita e si fa un bel completo con tiro rapido