Vai al contenuto

non picchiatore


Messaggio consigliato

bongiorno ragazzi sono un semineofita e di solito faccio picchiatori ma volevo cambiare le razze che posso scegliere da storia sono orco o nano e devo fare un pg livello 9 media 86 da mettere a piacere e 20000 monete d'oro da spendere mi date qualche idea e aiuto per crearlo? grazie mille ah se vu potete scrivete in italiano che l'inglese non è il mio forte:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Allora vuoi fare un arcanista? Il nano fa un po a pugni col bardo per via della sua penalità al carisma, bisogna trovare una variante che non lo dia, il nano del sogno è quello che fa per te allora!

Per il mago iracondo credo che tu debba fare qualche livello da barbaro e poi da mago prima di entrarci..

Link al commento
Condividi su altri siti

molto interessante lo sviluppo del pg che hai messo ma io di razze posso scegliere orco o nano e basta sennò non rientro nella storia del master:D il nano del sogno in che manuale lo trovo?

Su razze di pietra

+2 cos

-2 des

incantesimi di divinazione o con descrittore terra li lanci a livello incantatore +1 e razza preferita druido.. e vedi gli eterei =)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cambiato un pò:D ho fatto un orco 2 liv guerriero 7livelli druido

for.20 dest.12 cost.16 int.10 sagg.18 car.8

talenti: combattere in sella,attacco in sella,carica devastante,attacco poderoso,arma focalizzata,legame naturale

equipaggiamento:ascia bipenne perf.+1,completa in piastre di drago,sella militare esotica,oggetto saggezza+2

ho ancora 9000 da spendere secondo voi dove è meglio che li butti? ah cavalco un cinghiale crudele

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio spassionato: non fare livelli da guerriero che non ti servono quasi a niente

Il druido puro è già forte di suo. Inoltre, risparmia sulle armi da mischia perché il druido da il meglio di sé in forma selvatica, dove le armi spesso sono inutili. Idem le caratteristiche, privilegia le caratteristiche mentali perché tanto in forma selvatica la forza dipende da in che cosa ti trasformi.

Cavalcare il cinghiale non sarebbe male, ma lo terrei come combattimento alternativo, da usare all'aperto e nella mischia, normalmente meglio combattere in coppia col cinghiale trasformati con la forma selvatica

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è bella come immagine l'orco con l'ascia bipenne in sella al cinghiale:D e pensavo di prendere incantesimi per pomparmi prima di caricare

Qualcuno gioca a warhammer ho idea =)

Cmq quoto mizarn, meglio un ranger o addirittura un paladino se vuoi fare un combattente in sella figo. magari con una lancia da cavaliere invece che l'ascia bipenne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...