Vai al contenuto

non picchiatore


Messaggio consigliato

bongiorno ragazzi sono un semineofita e di solito faccio picchiatori ma volevo cambiare le razze che posso scegliere da storia sono orco o nano e devo fare un pg livello 9 media 86 da mettere a piacere e 20000 monete d'oro da spendere mi date qualche idea e aiuto per crearlo? grazie mille ah se vu potete scrivete in italiano che l'inglese non è il mio forte:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Allora vuoi fare un arcanista? Il nano fa un po a pugni col bardo per via della sua penalità al carisma, bisogna trovare una variante che non lo dia, il nano del sogno è quello che fa per te allora!

Per il mago iracondo credo che tu debba fare qualche livello da barbaro e poi da mago prima di entrarci..

Link al commento
Condividi su altri siti

molto interessante lo sviluppo del pg che hai messo ma io di razze posso scegliere orco o nano e basta sennò non rientro nella storia del master:D il nano del sogno in che manuale lo trovo?

Su razze di pietra

+2 cos

-2 des

incantesimi di divinazione o con descrittore terra li lanci a livello incantatore +1 e razza preferita druido.. e vedi gli eterei =)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cambiato un pò:D ho fatto un orco 2 liv guerriero 7livelli druido

for.20 dest.12 cost.16 int.10 sagg.18 car.8

talenti: combattere in sella,attacco in sella,carica devastante,attacco poderoso,arma focalizzata,legame naturale

equipaggiamento:ascia bipenne perf.+1,completa in piastre di drago,sella militare esotica,oggetto saggezza+2

ho ancora 9000 da spendere secondo voi dove è meglio che li butti? ah cavalco un cinghiale crudele

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio spassionato: non fare livelli da guerriero che non ti servono quasi a niente