Vai al contenuto

Gli inizi più "temibili" della storia di magic


Messaggio consigliato


visto che siamo in for fun...

Isola, tappo

High Tide

Black lotus

Harrow

metto in gioco isola + foresta

tappo isola e foresta

Harrow

sacrifico foresta metto 2 isole (totale: 3 isole di cui 1 tappata)

Turnabout

Frantic Search

pesco e scarto 2 deep analisys

[...]

continuare la combo a piacimento, il mazzo contiene solo peschini e carte per stappare le terre.

il mazzo non contiene finisher.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unirò anche io con una proposta!

1) Gioco Montagna e Mox Ruby (perchè la nostra apertura deve essere anche bella costosa).

2) Casto Pyretic Ritual.

3) Con i tre mana del Pyretic Ritual, gioco una Seething Song.

4) Con i cinque mana di cui dispongo, metto in gioco un Livellatore.

5) Gioco una Mox Jet (giusto per rendere il tutto ancora più oscenamente costoso).

6) Con il mana della Mox Jet gioco una Nihil Spellbomb.

7) Passo il turno e, sull'EOT dell'avversario, attivo la Spellboms e rimuovo dal gioco il mio stesso cimitero.

Nel momento in cui l'avversario passa il turno sono senza carte in mano, senza carte nel cimitero, senza carte nel grimorio e con un 10/10 in gioco, che non ho modo di utilizzare, in quanto incapace di pescare carte.

A quel punto uno dovrebbe guardare l'avversario negli occhi, alzarsi in piedi urlando "HERE I RUUUULEEEEE!" ed andarsene esaltatissimo, lasciando tutti nello sgomento più completo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unirò anche io con una proposta!

1) Gioco Montagna e Mox Ruby (perchè la nostra apertura deve essere anche bella costosa).

2) Casto Pyretic Ritual.

3) Con i tre mana del Pyretic Ritual, gioco una Seething Song.

4) Con i cinque mana di cui dispongo, metto in gioco un Livellatore.

5) Gioco una Mox Jet (giusto per rendere il tutto ancora più oscenamente costoso).

6) Con il mana della Mox Jet gioco una Nihil Spellbomb.

7) Passo il turno e, sull'EOT dell'avversario, attivo la Spellboms e rimuovo dal gioco il mio stesso cimitero.

Nel momento in cui l'avversario passa il turno sono senza carte in mano, senza carte nel cimitero, senza carte nel grimorio e con un 10/10 in gioco, che non ho modo di utilizzare, in quanto incapace di pescare carte.

A quel punto uno dovrebbe guardare l'avversario negli occhi, alzarsi in piedi urlando "HERE I RUUUULEEEEE!" ed andarsene esaltatissimo, lasciando tutti nello sgomento più completo.

Grazie per aver dato punti esperienza a questo utente

Comincio

Palude

Dark Ritual

Black Lotus

Mox Sapphire

Sacrifico BL e uso il Dark

Calo a 4 Persecutore Abissale

Tappo il Mox

Uso Tinker sul Mox

E Calo l'angelo di Platino

Avversario: WTF????????????????????????????? O______O

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Montagna, Mox Ruby, Final fortune. Passo, passo.

Palude, Dark ritual, Black lotus, Mox Jet, Forbidden Crypt, Ancestral Recall.

Lotus petal, Black lotus, Dark ritual, Dark ritual, Dark ritual; gioco Yawgmoth will e ci metto in pila sopra Kaervek’s spite. Risolvo Kaervek’s spite contro di me (5 danni) e poi risolvo Yawgmoth will: dal cimitero rigioco tutte le carte compreso il Kaervek’s spite sempre contro di me (altri 5 danni). Esilio tutte le carte e prendo 11 danni da feedback.

Muoio in primo turno senza carte in mano, senza permanenti sul tavolo e con il cimitero vuoto.

Poi, gettando un po di farina del non mio sacco:

1) Palude, rito, necropotence; pesco 64

Muoio al primo turno per essere a -43 e per aver finito il mazzo

2) Palude, Consulto demoniaco. Dichiaro "Consulto demoniaco" ... LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Lotus petal, Black lotus, Dark ritual, Dark ritual, Dark ritual; gioco Yawgmoth will e ci metto in pila sopra Kaervek’s spite. Risolvo Kaervek’s spite contro di me (5 danni) e poi risolvo Yawgmoth will: dal cimitero rigioco tutte le carte compreso il Kaervek’s spite sempre contro di me (altri 5 danni). Esilio tutte le carte e prendo 11 danni da feedback.

Muoio in primo turno senza carte in mano, senza permanenti sul tavolo e con il cimitero vuoto.

lol! peccato pero che il danno da esubero di mana non esiste piu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...