Vai al contenuto

Ma quanti libri avete di D&D?


Arthas

Messaggio consigliato


Dunque, tutto 3.0:

- i 3 base

- tutto o quasi su Forgotten, cioè 5 - 6 libri

- Altri libri ca. 5 o 6

una quindicina in tutto = ci ho speso un patrimonio

Scannerizzati? nemmeno uno! fotocopiati ovviamente dagli originali che avevo ccomprato, poi ho regalato ad un amico gli originali e mi sono tenuto le fotocopie.

hahahahhahahahhahhhhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

fotocopiati ovviamente dagli originali che avevo ccomprato, poi ho regalato ad un amico gli originali e mi sono tenuto le fotocopie.

Mi sa che questa "furbata" è già stata prevista e... punita... ;)

MdDM, MdG, MdM, FRCS... per il resto ci sono Kursk e Dusdan che sono feticisti dei manuali e ne hanno a tonnellate, pronti per essere consultati... l'unico inconveniente è che bisogna chiederglieli in ginocchio (e visto il prezzo di copertina non hanno neanche tutti i torti...) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi quanti libri avete (materialmente intendo, nn quelli scannerizzati sul pc)?? IO li ho contati e penso d averne + del mio edicolante ke me li vende :P:lol: !!!!! Ne ho circa 14 \:D/ \:D/ !!

E voi :?::?::?:

uno sproposito, sicuramente piu` di 20, ma non ho voglia di contarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia della prima edizione che della 3° che della 3.5 i manuali che sono usciti in italiano sono riuscito a comprarli tutti (recuperare tra i vari negozianti e mercatini quelli della 1° edizione è stata un'impresa).

Quindi della 1° edizione ho:

Manuale del giocatore e del DM - Base, expert, companion, master

Tutte le avventure tradotte in italiano (da La rocca sulle terre di confine a La città perduta a La cavalcata della morte a Il fiume sabre)

Tutti i sei atlanti usciti in italiano (Karameikos, Glantri, Orchetti di Thar, Ierendi,Ylaruam, Casa di roccia)

Della 2° edizione non ho nulla.

Della 3.0 e della 3.5 ho tutti i manuali usciti in italiano sinora (quindi manuale del giocatore, DM e mostri - sia 3.0 che 3.5 -, Manuale dei livelli epici, Specie selvagge, Arti psioniche, Dei e Semidei,ecc...ecc... oltre che chiaramente tutti i manuali usciti sinora dei FR fino all'ultimo Fedi e Pantheon e di Dragonlance e tutte le avventure)

In più ho il manuale del GdR di Lupo solitario e di Warcraft

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh allora:

OD&D: base, expert, companion. Karameikos. Alcune avventure.

AD&D:i 3 di base; Tome of magic; il manuale del perfetto guerriero, del perfetto bardo(inglese), del perfetto mago; il manuale degli elfi.

Altri gdr: Chtulu d100, Girsa, Dimensioni :wink:

Per quelli come Obi non so se essere invidioso o se dargli di folle! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi quanti libri avete (materialmente intendo, nn quelli scannerizzati sul pc)??

Con riferimento alle ultime due edizioni (3.0 e 3.5), tra Core Rules, Dragonlance, Forgotten Realms, Ravenloft & Oriental Adventures/Legend of the Five Rings mi attesto attorno ai 40-50 manuali... contando anche i manuali di OD&D, AD&D 1a e 2a edizione, dovrei raggiungere la cifra approssimativa di 600 tra manuali, boxed sets & avventure varie... ovviamente tutti cartacei, se no che gusto c'è? ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...