Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Il Manuale dei Sandbox

In questo articolo di Gareth Ryder-Hanrahan vedremo un metodo particolare per la creazione di un sandbox. 

Read more...

Waterdeep: il Furto dei Dragoni. Remix - Parte 1B: Altre fazioni

Proseguiamo nel remix proposto da The Alexandrian dell'avventura Waterdeep: Il Furto dei Dragoni.

Read more...

Critical Role: The Legend of Vox Machina - A Breve in Uscita La Serie

Ci siamo quasi! In esclusiva su Amazon Prime Video, il 28 Gennaio avrà inizio la serie animata fantasy "The Legend of Vox Machina", basata sull'incredibile campagna di Dungeons & Dragons giocata dai ragazzi di Critical Role.

Read more...
By Lucane

I Mondi del Design: "Le Quattro Fasi della Magia - Parte 2"

Eccoci con la seconda parte dell'approfondimento sulla magia di Lew Pulshiper e i suoi risvolti nel mondo di gioco. Voi come gestite i vari approcci alla magia da parte di chi popola i vostri mondi?

Read more...

Curon: Cosa Nascondi sotto la Superficie?

Vi presento i miei pareri a caldo sulla quarta Serie TV completamente italiana targata Netflix, ambientata nei suggestivi paesaggi del Trentino Alto Adige: Curon.

Read more...

Paranoia GDR

Carantil
 Share

Recommended Posts

Ho giocato una one-shot ed è stata spassosissima. L'ambientazione è futuristica ma molto all'insegna del nonsense: considera che io ho fatto vincere il mio gruppo abusando delle mie abilità principali, mangiare il ferro e autoindursi a vomitare.

Non so darti altri giudizi perché come ho detto ho giocato solo una volta e ricordo pochissimo, per dire, del sistema di gioco e delle regole.

• 1 month later...

Non è al momento disponibile, ma prova a mandare un email: http://www.dragonstore.it/GDR-Indie-Italiano_Paranoia.1.1.209.gp.471.-1.uw.aspx

Bye byez :bye:

Riuppo per ringraziare Ren, mi ha risposto ora il dragonstore e mi ha detto che è ora nuovamente disponibile!

Bho non so se è una cosa normale, ma dal non trovarlo da nessuna parte, neanche su ebay (tranne uno che lo vende a 150€) al trovarselo a 15€ su sto sito ci sono rimasto un po' sbalordito.

Comunque per chiunque voglia comprarlo sono rimasti 9 pezzi!

Prego Kolrum, non c'è di che!

Per quanto riguarda il costo del manuale, spesso su ebay fanno il prezzo che vogliono loro. A volte è giusto (per cose introvabili, o fumetti/libri/manuali esauriti da tempo) ma c'è da dire che si può anche trovare chi non ne capisce niente e fa un buon prezzo, oppure ci vuole guadagnare tanto! Paranoia è un caso a parte: Sulla discussione che vi ho linkato, alcuni utenti l'hanno comprato a 3-5 euro, credo perché i venditori volevano levarselo dato le scarse vendite iniziali, io lo presi l'anno scorso sempre a Lucca, ma lo pagai anche di più di 15 euro (19.90 per la precisione, per fortuna l'ho steccato con un amico), purtroppo c'era solo un venditore ad averlo quell'anno.

In ogni caso, se qualcuno è interessato e si vuole fare tante risate, questo GdR è ottimo per lo scopo.

Bye byez :bye: