Vai al contenuto

New World


Dominatore

Messaggio consigliato

Non mi era mai successo che alla fine del film la gente facesse i cori del tipo "sì, finalmente è finito!" oppure "evvai, non ne potevo più!".

A parte che il film dura 2 ore e 40 minuti, poi è montato veramente male, senza mensionare la pateticità degli attori, e i pochi dialoghi, ai quali sono preferiti gesti e pensieri.

Inoltre se non parlate la lingua degli antichi nativi indiani vi perdete gran parte dei dialoghi, perché non sempre ci sono i sottotitoli.

Voto: 2

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

frazie per il commento...ero molto incerto se andare a vedere il film di Pocahontas o meno...e dopo il tuo giudizio e quello della platea, credo che risparmierò molto volentieri 7 preziosissimi €.

bye bye.....:-D

quoto e straquoto. non che lo sarei andato a vedere domani, ma dalla pubblicità che ho visto al cinema prima di un altro film non mi sembrava orrendo, cmq dopo le parole di dominatore non mi sognerei mai di andarlo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi tutti: se la qualità di eccezzziunale veramente 2 è come quella del suo predecessore, allora li do volentieri 7 euri. :lol:

Questo New World non ho neanche presente che film sia, ma mi sa che lo eviterò cmq come la peste.

Di che parla, cmq?

non l'ho visto, ho guardato solo la pubbli al cinema. cmq parla di pocaontas (o come minc*** si scrive). sai, la solita storia dell'indianina coinvolta in una struggente storia d'amore con l'invasore inglese. non mi sembrava cos' male, ma poi l'opinione di dominatore mi ha stroncato ogni desiderio di andarlo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la trama è più simile a quella di "Pocahontas" o a quella di "Porcahontas"? Perchè nel secondo caso andrei a vederlo più volentieri...

Credo che alla fin fine verrò trascinato a vederlo da qualche zelante amica, quindi prima farò buon viso a cattivo gioco, poi mi connetterò e scaricherò il mio biasimo assieme a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la trama è più simile a quella di "Pocahontas" o a quella di "Porcahontas"? Perchè nel secondo caso andrei a vederlo più volentieri...

Credo che alla fin fine verrò trascinato a vederlo da qualche zelante amica, quindi prima farò buon viso a cattivo gioco, poi mi connetterò e scaricherò il mio biasimo assieme a voi.

ho paura sia più vicino a pocahontas... sfiga, ragazzi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho paura sia più vicino a pocahontas... sfiga, ragazzi :mrgreen:

Ragazzi è più vicino a Chepalleontas, ve lo assicuro. Che poi siano gli indigeni locali ad attaccare gli inglesi è veramente uno spettacolo, ma vabbè era scontato.

E comunque chi parla male di eccezziuunalo veramente dovrebbe, prima di aprire la bocca, guardarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è più vicino a Chepalleontas, ve lo assicuro. Che poi siano gli indigeni locali ad attaccare gli inglesi è veramente uno spettacolo, ma vabbè era scontato.

Beh, ma come?!? Non sono stati i nativi americani ad attaccare i poveri e disarmati coloni? Io credevo di sì... :-p

Quoto.

Speriamo che il sequel non faccia ca°are...

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque chi parla male di eccezziuunalo veramente dovrebbe, prima di aprire la bocca, guardarlo.

Ti assicuro che sia prima che dopo averlo visto il mio giudizio di film mediocre di categoria B non muta di una virgola ...

Avesse almeno una morale come le favole forse lo avrei apprezzato di più ...

Ps: la prossima volta il tuo "prima di aprir bocca" tienilo per te, grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che sia prima che dopo averlo visto il mio giudizio di film mediocre di categoria B non muta di una virgola ...

Avesse almeno una morale come le favole forse lo avrei apprezzato di più ...

Ps: la prossima volta il tuo "prima di aprir bocca" tienilo per te, grazie ;-)

La morale? Forse ti è sfuggito che è un film comico. Con questo ragionamento immagino che nemmeno i film di Bud Spencer ti piacciano... e se così fosse mi sembra anche inutile continuare la discussione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...