Vai al contenuto

Contest di ottimizzazione


Messaggio consigliato


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...

Concordando con un utente che disse qualche giorno fa in un topic che i contest di ottimizzazione sono una delle idee più belle di queste sezioni, vorrei buttare lì un'idea per MizarNX e D&D_Seller

Visto che (come è naturale) stare dietro ad un contest con dei limiti ravvicinati e precisi può essere difficile (Mizar voleva farne uno al mese!), e visto che ci sono tante classi nei tier più bassi, non si potrebbe allungare la durata di ogni contest a 2 mesi e farlo per 2 classi alla volta?

Intanto aspettiamo impazienti i risultati sul contest del Guaritore ;)

Per chi non li conoscesse i contest a cui mi riferisco sono questi:

Sfida Mensile di Ottimizzazione #1: il Samurai

Sfida Mensile di Ottimizzazione #2: il Guaritore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

In attesa del "ripristino" delle condizioni ottimali per valutare il vecchio contest, entro fine mese aprirò personalmente (a meno che MizarNX si faccia avanti, cosa che dovrei poter appurare questo week end ;)) il contest successivo (#3). Eventualmente aprirò un sondaggio per far valutare la tua proposta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti aspettavo il raduno per parlartene. Quindi state sintonizzati che per domenica qualcosa verrà fuori!

Chiedo scusa per il doppio post, ma come promesso abemus aggiornamento.

Oggi a pranzo ero seduto proprio affianco al prode Ithiliond (alla mia destra) e quindi non potevamo non parlare dei contest. Ecco cosa abbiamo partorito:

1) Dichiarazione del vincitore della seconda edizione (ce la sbrighiamo io e Seller)

2) Apertura della terza edizione del concorso

3) Variazioni:

3a) Durata estesa a due mesi

3b) Verranno scelte di volta in volta due classi (di cui una sarà sicuramente il paladino)

Attendo conferma di Ihiliond, ma direi che ci siamo... si ricomincia ad inizio aprile (e non è uno scherzo!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...