Vai al contenuto

Sviluppo Berseker


Elun

Messaggio consigliato

Cari ragazzi ho cambiato idea e quindi ricorrerò a un semplice umano:

Vorrei che mi aiutaste a fare una buil per massimizzare il danno.

Ecco cosa ho pensato: Barbaro 1/guerriero 4/ ??? 1/ berker 10/ ??? 4

(in questa campagna comunque partiremo tutti dal lv 10)

1 livello da barbaro (per prendere ira) talenti: Attacco poderoso, Ira intimidatoria

4 livelli da guerriero talenti: arma focalizzata, incalzare, arma specializzata, ira distruttiva

Ora avrei un livello di buco che non saprei con cosa riempire e dopo di questo vorrei fare 10 livelli da berseker

Ho quindi 5 livelli di buco e non so cosa mettergli, voi cosa mi consigliate? Che talenti dovrei prendere? Sicuramente in mezzo vorrei prendere ira extra e ira estesa

Dovrei partire con un Falchion affilato :)

Manuali consentiti: i manuali base + tutti i perfetti tradotti + arcani rivelati... Perfavore non proponete cose all'infuori di questi perchè il mio DM non li farà usare :)

Perfavore non sconvolgete troppo la build :P

Ringrazio in anticipo per le risposte che arriveranno :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Per ottimizzare al max i danni prendi i talenti attacco in salto(perf. avventuriero), truppa di assalto e combattimento brutale(perf. combattente) che hanno come requisiti spingere migliorato e spezzare migliorato. Se giochi in ambientazione forgotten, puoi chiedere al DM di prendere il talento balzo in battaglia (irraggiungibile est).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si solo con quelle esotiche!Inoltre per entrare nella Cdp ci vuole un arma focalizzata e competenza nelle armi esotiche per l'arma che hai scelto!COn 4 livelli da guerriero potresti farcela pero' a recuperare questi due talenti!!

Però bisogna tenere conto che l'arma esotica in questo caso deve essere un'arma a una mano, che il personaggio impugna straordinariamente con 2 mani (spada bastarda, ascia da guerra nanica ecc).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la build semi-definitiva

Liv. 1 Brb Ira Distruttiva Ira Extra

Liv. 2 Brb --Schivare Prodigioso--

Liv. 3 Grr Ira Intimidatoria (Attacco poderoso)

Liv. 4 Grr (Incalzare)

Liv. 5 Grr

Liv. 6 Grr Spezzare Migliorato (Spingere Migliorato)

Liv. 7 Brsk

Liv. 8 Brsk

Liv. 9 Brsk Combattimento Brutale

Liv.10 Brsk

Liv.11 Brsk

Liv.12 Brsk Truppa d'assalto

Liv.13 Brsk

Liv.14 Brsk

Liv.15 Brsk Ira Extra

Liv.16 Brsk

Liv.17 Grr

Liv.18 Grr Ira Estesa (Arma Focalizzata)

Liv.19 Grr

Liv.20 Grr (Bersaglio sfuggente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la build semi-definitiva

Liv. 1 Brb Ira Distruttiva Ira Extra

Liv. 2 Brb --Schivare Prodigioso--

Liv. 3 Grr Ira Intimidatoria (Arma Focalizzata)

Liv. 4 Grr (Incalzare)

Liv. 5 Grr

Liv. 6 Grr Spezzare Migliorato (Attacco poderoso)

Liv. 7 Brsk

Liv. 8 Brsk

Liv. 9 Brsk Combattimento Brutale

Liv.10 Brsk

Liv.11 Brsk

Liv.12 Brsk Truppa d'assalto

Liv.13 Brsk

Liv.14 Brsk

Liv.15 Brsk Ira Extra

Liv.16 Brsk

Liv.17 Grr

Liv.18 Grr Ira Estesa (Arma Specializzata)

Liv.19 Grr

Liv.20 Grr (Bersaglio sfuggente o Arma Foc. Superiore)

come vi sembra? soprattutto cosa consigliate tra Bersaglio sfuggente e Arma Foc. Superiore?

Hai dimenticato di prendere spingere migliorato come prerequisito di truppa di assalto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la build semi-definitiva

Liv. 1 Brb Ira Distruttiva Ira Extra

Liv. 2 Brb --Schivare Prodigioso--

Liv. 3 Grr Ira Intimidatoria (Attacco poderoso)

Liv. 4 Grr (Incalzare)

Liv. 5 Grr

Liv. 6 Grr Spezzare Migliorato (Spingere Migliorato)

Liv. 7 Brsk

Liv. 8 Brsk

Liv. 9 Brsk Combattimento Brutale

Liv.10 Brsk

Liv.11 Brsk

Liv.12 Brsk Truppa d'assalto

Liv.13 Brsk

Liv.14 Brsk

Liv.15 Brsk Ira Extra

Liv.16 Brsk

Liv.17 Grr

Liv.18 Grr Ira Estesa (Arma Focalizzata)

Liv.19 Grr

Liv.20 Grr (Bersaglio sfuggente)

Io al posto di quei 4 livelli da guerriero alla fine ci vedo sempre meglio la furia selvaggia con testa da ghiottone (+4 for +4 cos -2 ca + attacco col morso), prova a sommare tutti i bonus di forza e di costituzione e poi ridiamo:D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al posto di quei 4 livelli da guerriero alla fine ci vedo sempre meglio la furia selvaggia con testa da ghiottone (+4 for +4 cos -2 ca + attacco col morso), prova a sommare tutti i bonus di forza e di costituzione e poi ridiamo:D.

mi pare che la parte del post con "manuali consentiti" fosse abbastanza chiara XD

Link al commento
Condividi su altri siti

se puoi usare il miniature handbook prendi reckless charge(in carica +4 tpc -4ca al posto di +2 e -2) al posto di arma focalizzata.

Inoltre ti consiglio di metterci attacco in salto per aumentare di 100% i danni da poderoso se durante una carica salti in lungo almeno 3m prima di arrivare adiacente al nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

se puoi usare il miniature handbook prendi reckless charge(in carica +4 tpc -4ca al posto di +2 e -2) al posto di arma focalizzata.

Inoltre ti consiglio di metterci attacco in salto per aumentare di 100% i danni da poderoso se durante una carica salti in lungo almeno 3m prima di arrivare adiacente al nemico.

no lo abbiamo finalizzato a truppa d'assalto, attacco in salto non sarebbe sfruttato: nel primo turno quasi sempre caricherà e spingerà

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è il combattente orso sul perfetto combattente, sempre meglio di metter li quei 4 livelli da guerriero soli soli.

Con il combattente orso poi nn si crea il problema delle armature e dell'arma? (sbaglio o combatte con gli artigli?)

e poi vallo a giustificare nel bg un combattente da prima linea, addestrato da mercenari e sicari, che scopre questo suo legame con la natura ed impara a trasformarsi in un orso? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il combattente orso poi nn si crea il problema delle armature e dell'arma? (sbaglio o combatte con gli artigli?)

e poi vallo a giustificare nel bg un combattente da prima linea, addestrato da mercenari e sicari, che scopre questo suo legame con la natura ed impara a trasformarsi in un orso? XD

Allora se è cosi non può nemmeno esser un barbaro, visto che di base i barbari sono legati con la natura(vedi abilità come addestrare animali).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...