Vai al contenuto

Il modo di giocare


Elin

Messaggio consigliato


  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Non essere così BI... non farei di tutte le erbe un fascio... non puoi paragonarmi il cucciolo di pinguino col pazzoide monaco-ranger (che fa becgraund) :wink:

i miei personaggi sono il minimo indispensabile per avere possibilita` di sopravvivere in mezzo alle tue orde infernali :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes Sir! Ma spero che siano giovani e che col tempo capiscano... anche a me piace la bottissima (e lo stesso dicasi per Dusdan, ad esempio) ma anche il ruolare deve fare parte delò gioco sennò... :wink:

certo :D

con gli anni si cambia il modo di giocare e quindi se sono un gruppo affiatato di amici, probabilmente con un po' di tempo und pazienza si risolverà il problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sharuwen, lasciami stare Odoacrex Semplicisticus che è un nome gagliardo (gliel'ho suggerito io \:D/ ).

Sui giocatori di dadi non mi pronuncio, che quella è gente suscettibile... E poi magari è parte dell'interpretazione: i loro personaggi si annoiano e quindi fanno due tiri con i dadi...

Mi piacerebbe, a proposito di Power Playing (ma elevato alla -1) fare un personaggio proprio x, cioè una persona comune che deve sudare per arrivare a fine giornata...

Ah no, ora che ci penso l'ho fatto con il mio caduco ladro tiefling... Che caratteristiche da schiappa che aveva... ](*,)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio gruppo c'è uno che vuole spaccare tutto, ammesso che lo si lodi per la prestanza del suo fisico da minotauro, uno che fa qualcosa e poi si chiede perché (tipo ci lancia la sua biscia addosso o altre magie inutili...) e uno che vuole conquistare il mondo e vuole tanti px, tanti soldi, tante magie, tanti nemici...

E poi ci sono io che faccio il ranger, quindi non mi sente nessuno e mi limito a picchiarli nella realtà e nel gioco per farli rinsavire... e gli salvo sempre il posteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi avrebbero dato la forca entro la settimana. Non è carino essere sgamati dai chierici coi superpoteri... [-X

In fondo che avevo fatto di tanto tragico? Può capitare di aver voglia di dare fuoco a un contadino ubriaco dopo averlo derubato delle sue droghe e dopo aver saccheggiato la pur misera magione... (indovinate l'allineamento... :mrgreen: )

Leggermente OT: Su un altro tread Vecna II criticava l'interpretare donne... Beh, io mi sono trovato bene con la mia maga fire-genasi Shakira Bousarool... Però ero condizionato dalla mia particolare visione delle donne... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...