Vai al contenuto

Sturmtruppen-Bonvi


Messaggio consigliato


a me non piace.

Mi da fastidio l'Italiano stroppiato da un finto accento Tedesco.

Mi spiace che prendano in giro la storia

Non fa ridere

Ho detto la mia:-D :bye:

E' il primo parere negativo che sento, ma è ovvio che non può piacere a tutti.

Nel frattempo è uscito il settimo volumetto, ma mi rattristo perchè non c'è nemmeno una vignetta col fiero alleaten Galeazzo Musolesi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Rispolvero quest'antico topic per segnalare che è uscito da poco Super Sturmtruppen, raccolta di più di un migliaio di strisce dell'eccezionale Bonvi, comprendente anche alcune tavole utilizzate per la stesura della sceneggiatura ed altre relative al piccolo "Blob", personaggio sino a ieri a me sconosciuto.

Disponibile anche in fumetteria, è un tuffo nel passato che mi ha rallegrato diverse giornate, con l'unico rammarico di... averlo già quasi terminato di leggere. :cry:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispolvero quest'antico topic per segnalare che è uscito da poco Super Sturmtruppen, raccolta di più di un migliaio di strisce dell'eccezionale Bonvi, comprendente anche alcune tavole utilizzate per la stesura della sceneggiatura ed altre relative al piccolo "Blob", personaggio sino a ieri a me sconosciuto.

Disponibile anche in fumetteria, è un tuffo nel passato che mi ha rallegrato diverse giornate, con l'unico rammarico di... averlo già quasi terminato di leggere. :cry:

Bene .. un altro gioiello da aggiungere alla collezione! :bye: Grazie Dag!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispolvero quest'antico topic per segnalare che è uscito da poco Super Sturmtruppen, raccolta di più di un migliaio di strisce dell'eccezionale Bonvi, comprendente anche alcune tavole utilizzate per la stesura della sceneggiatura ed altre relative al piccolo "Blob", personaggio sino a ieri a me sconosciuto.

Disponibile anche in fumetteria, è un tuffo nel passato che mi ha rallegrato diverse giornate, con l'unico rammarico di... averlo già quasi terminato di leggere. :cry:

Non potrà mancare nella mia libreria.

Grazie per questa chicca!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...