Vai al contenuto

Saw 2 -la Soluzione-

Risposte in primo piano

cosa ne pensate di questo nuovo film, io l'ho vosto pochi giorni fa e devo dire che mi è piaciuto tanto, anche se nn è questo il genere di film che mi piace.

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

il primo l ho trovato alla stregua dei vari final destination ... una spettacolarizzazzione dell' orrorifico :confused:

Capisco i film horror esorcizzano la paura ... ma questo tipo prprio non lo riesco a capire

Troppo grottesco perche lo si possa reputare un bel film da tenere nella propria videoteca privata.

Il primo mi è piaciuto: cruento, non banale, con alcune interessanti trovate. Il sequel attendo di vederlo, sperando che non sia una porcheria. Mi dicono sia molto cruento, quindi mi piacerà.

il primo l ho trovato alla stregua dei vari final destination ... una spettacolarizzazzione dell' orrorifico :confused:

Capisco i film horror esorcizzano la paura ... ma questo tipo prprio non lo riesco a capire

Troppo grottesco perche lo si possa reputare un bel film da tenere nella propria videoteca privata.

Oh, non c'è volta in cui non riesca a leggere un opinione tua contenta di un film :lol:

Cmq voglio andare a vederlo, perchè il primo era stato parecchio bello.

• 1 mese dopo...

non l'ho visto. merita davvero o è solo sadico autocompiacimento sulla reiterazione perversa della violenza albergante nell'animo umano?

e con sta frasona l'adc dovrebbe darmi una palma d'oro :mrgreen:

un bellissimo film, come il primo

p.s. ehi mod unite i due topic :P

• 2 settimane dopo...

Io:confused: non l' ho visto,ma mi hanno detto che è stato troppo sanguinolento,voi che ne dite?