Vai al contenuto

Incantatore Anti Incantatori


Idriu

Messaggio consigliato

Volendo preparare un Incantatore specializzato nel limitare gli usi della magia, praticamente per bloccare altri incantatori, come sarebbe meglio procedere?

Non ho bisogno della build completa ma di qualche consiglio, che magie, che classi che talenti e altro? Per i manuali tutti quelli tradotti in ita e livello 5-6-7, non è importante.

Grazie a chi saprà aiutarmi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Potresti fare un chierico con la variante "divine counterspell" del complete mage. In pratica al posto di scacciare i non morti, dissolvi le magie.

Oppure potresti fare un mago con controincantesimo migliorato e in seguito arcimago con la capacità maestro dei contro incantesimi. Potresti andare avanti a controincantesimi e dissolvi magie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non fai la cdp, mi sfugge il nome, quella che ottiene la capacità di lanciare inc di liv fino al liv 9 nell'arco di 10 livelli di cdp. Gli incantesimi che conosci sono solo quelli di un dominio dei chierici a tua scelta. Scegline uno che ha dissolvi magie e campo anti magia. e magari anche disgiunzione. Non so, se ti può essere utile come idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...