Vai al contenuto

Talenti Acquistati

Risposte in primo piano

nella Guida del DM c'è la sezione COME MIGLIORARE I PG-imparare abilità e talenti nel quale viene descritto che pagando un istruttore e spendendo tempo è possibile imparare talenti e punti abilità extra.

i gradi acquistiti in questo modo immagino che non possano comunque superare il limite consentito(liv+3), ma i talenti?

in teoria non dovrebbe esserci un limite...avendo disponibilità economica e tempo i pg potrebbero acquisire un numero illimitato di talenti.

tuttavia non sono convinto del fatto che non ci sia un limite, e io non me la sento proprio di metterne uno e frenare i giocatori nel caso non ci fossero regole che lo vietino.

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 958
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Supermoderatore

Veramente il testo non dice quanto affermi, leggi meglio. Si parla di imporre un addestramento per poter utilizzare un talento acquisito regolarmente o una nuova abilità ottenuta mediante l'utilizzo dei PA al passaggio di livello; questo per rendere più credibile, a livello di interpretazione, che il personaggio abbia appreso il talento/l'abilità in questione.

  • Autore

ops che gaff non me ne ero proprio accorto!!!

grazie per la correzione

Crea un account o accedi per commentare

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.