Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87 - A Wheel of Time PbF] La Rosa e il Leone

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

@ Memno

Spoiler:  

Teletrasportato?Questa è una capacità estremamente rara e potente, e la presenza di qualcuno in grado di usarla mi preoccupa. Vedrò di indagare più a fondo sulla statuetta e su chi ti ha contattato ma altro non saprei cosa consigliarti di fare...

• Risposte 645
  • Visualizzazioni 22,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
Spoiler:  
Ho soli due giorni. O gli do la statuetta o Belk muore. Credo che dovrei prenderla.
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Memno

Spoiler:  

Ah quindi abbiamo un pò di tempo...pensavo fosse questione di ore. Beh direi motivo in più per analizzarla no?Così da scoprire cosa può veramente fare...

Spoiler:  
Va bene. Con quali magie hai intenzione di analizzarla?
  • Autore
  • Supermoderatore

@Memno

Spoiler:  

Prima di tutto eliminerò eventuali protezioni che potrebbero impedire un'analisi approfondita poi cercherò di capire che funzioni magiche possa avere e che storia abbia questo oggetto. La cosa mi richiederà qualche ora.

Spoiler:  
Bene. Aspetterò qui. Che ore si sono fatte?
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Memno

Spoiler:  

Mi spiace ma preferirei effettuare tali indagini in privato, ti chiederei di aspettare fuori dalla stanza. Se hai altro da fare ritorno pure da me questa sera.

Sono circa le quattro di pomeriggio

Spoiler:  
Certamente, per qui intendevo nella reggia. Saluto Elaida ed esco dalla stanza Non posso rischiare di uscire e farmi vedere senza statuetta, inoltre ho inviato la lettera alla torre solo stamane, ancora il piccione non sarà tornato. Resto alla reggia, ad aspettare il lavoro di Elaida.
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Memno

Spoiler:  

Stai passeggiando nella reggia per passare il tempo quando un piccolo giardino racchiuso da alte mura attira la tua attenzione per la sua bellezza. Ti ci dirigi e stai ammirando le piante quando una voce femminile alle tue spalle ti dice Vedo che anche gli Aes Sedai apprezzano i fiori. Ti volti e ti trovi davanti una bellissima donna dai lunghi capelli rossi e con un vestito rosso ricamato con leoni bianchi, con tutta probabilità Morgase Trakand Regina di Andor

Spoiler:  
Mi inchino profondamente

Salve regina Morgase. Si, sono dei fiori bellissimi.

• Autore
  • Supermoderatore

@ Memno

Spoiler:  

Mi è giunta voce del motivo per cui siete a palazzo ora e devo dire che la cosa mi preoccupa alquanto. Qualcuno che osa attaccare e rapire un Aes Sedai non è certo cosa da tutti i giorni e fa presagire l'intervento di forze potenti e malefiche...

Spoiler:  
Come lei sospetto anch'io la presenza di grandissime forze che si muovono. Speriamo che tutto si risolverà in meglio, in questo momento sono assolutamente spaesato. Oggi stesso ho mandato un messaggio alla torre, adesso attendo impaziente la risposta.
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Memno

Spoiler:  

Già questo non sembra essere un buon momento per il mio povero regno. Ad ogni modo se avete bisogno di qualcosa non esitate a chiedermi.

Spoiler:  
Certamente signora, arrivederci. Dopo essermi rispettosamente inchinato, attendo che la regina mi saluti e aspetto che sia lei la prima ad andare.
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Memno

Spoiler:  

La regina replica con un saluto e si allontana raggiungendo le guardie che la accompagnavano e si erano fermate a poco distanza

Spoiler:  
Riprendo la mia passeggiata a palazzo, per ripresentarmi due ore dopo alla stanza di Elaida.
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Memno

Spoiler:  

Dopo due ore ti ripresenti da Elaida che ti informa che le sue indagini sulla statuetta non hanno portato a nulla e che essa sembra proprio solamente una semplice statuetta d'avorio

Spoiler:  
Allora credo dovremmo dargliela. Se avrò occasioni di tendergli un'imboscata lo farò, ma mi sembra difficile, purtroppo non dispongo degli incantesimi necessari.
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Memno

Spoiler:  

La cosa mi preoccupa, nel caso potrei venire con te e vedere di darti una mano ti dice Elaida

Spoiler:  
Se vedono che vieni con me in locanda -e credo che per ora il palazzo sarà sotto osservazione- si allerteranno e non porteranno più Belk... Conosci metodi per passare inosservata ed arrivare fino alla mia locanda?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.