17 Febbraio 201114 anni comment_563564 Spoiler: Lotteria! Pali di bambù! Braccio di Ferro!!!! xD Segnala
17 Febbraio 201114 anni comment_563566 Belk, tu disdegni troppo l'intelligenza e l'abilità, vai pure a farli tu i giochi di forza bruta Ridendo. Detto questo vado alla bancarella di quiz e indovinelli, e mi mostro volenteroso di provare, guardando cosa c'è in palio e pagando il dovuto. Segnala
17 Febbraio 201114 anni Autore Supermoderatore comment_563573 Belk si dirige al banco della lotteria, paga una moneta d'argento e pesca un biglietto. Il primo premio sarà uno splendido cavallo. Alla prova di agilità sui pali di bambù Belk si dimostra eccezionale e vince il primo premio: un barile di carne salata. Alla prova di braccio di ferro contro l'uomo superforzuto si accende una feroce battaglia che dura svariati tesissimi minuti ma alla fine Belk viene sconfitto. Il gigante nerboruto tuttavia si congratula con Belk per la sfida che si è dimostrato e gli offre una birra di consolazione Memno si dirige al banco di quiz e indovinelli dove gli viene spiegato che si può pagare una moneta d'argento per indovinello e se si riesce a risolvere nel tempo concesso si vincono due monete d'argento. Ci sono otto quiz disponibili in totale e risolverli tutti al primo tentativo da diritto ad un premio speciale. Spoiler: Belk segnati tre monete d'argento spese Il numero del tuo biglietto della lotteria è 254 Segnala
17 Febbraio 201114 anni comment_563583 Do una moneta d'argento per il primo indovinello, ansioso di vincere. Segnala
17 Febbraio 201114 anni Autore Supermoderatore comment_563588 Il vecchietto che gestisce il banco ti mostra un foglio, ti porge una piuma d'oca e dell'inchiostro e ti dice Unisci tutti i punti con un'unica linea continua tracciata senza mai alzare la penna dal foglio, hai dieci minuti Immagine http://www.mediafire.com/?ggayhudfy35190a Spoiler: Hai fino alle otto e mezza per questo indovinello poi per oggi mi spiace ma devo staccare Segnala
17 Febbraio 201114 anni comment_563597 Finiti i miei giri vado a cercare Memmo per vedere come se la cava lui! La mia cassa di carne secca pesa ma è un gradevole trofeo! Segnala
17 Febbraio 201114 anni comment_563627 Spoiler: Scusa ma non ero collegato in quel momento... Inoltre non mi carica l'immagine. Domani mi riproponi la sfida in chat, mettendo l'immagine in allegato, ok? Segnala
18 Febbraio 201114 anni comment_563839 Dopo essersi scervellato per 6 minuti sul foglietto, tracciando strane linee e mangiucchiandosi di tanto in tanto le dita Memno posa la penna sul bancone. Probabilmente la troppa confusione non l'aveva fatto concentrare bene. Poi si rivolge al vecchio Ma è difficilissimo! La prego, mi faccia vedere come fa! Spoiler: Diplomazia +27, voglio sapere la soluzione Segnala
18 Febbraio 201114 anni Autore Supermoderatore comment_563840 Il vecchietto ti guarda sardonico Lei si arrende troppo facilmente Aes Sedai peccato...e io che pensavo che voi foste addestrati ad affrontare ogni genere di problema. Guardi si fa così Spoiler: Non è perfetto visto che il disegno è fatto male di base ma immagino tu capisca il senso http://imageshack.us/photo/my-images/97/9puntirisolto.png/ Segnala
18 Febbraio 201114 anni comment_563947 Raggiungo Memmo e vedo il foglietto che aveva appoggiato sul bancone: Non dirmi che ti sei fatto fregare da un giochetto così semplice! In accademia per tenere la mente allenata queste stupidate erano all'ordine del giorno, credevo che il tuo cervellone potesse affrontare questo ed altro! Ridacchiando gli do un pugno sulla spalla per spingerlo di lato. Spoiler: puro caso ma questo lo conoscevo veramente xDxDxD Segnala
18 Febbraio 201114 anni Autore Supermoderatore comment_563950 Il vecchietto guarda Belk e gli dice Visto che si mostra così sicuro di sè vorrebbe provare lei signore? Segnala
19 Febbraio 201114 anni Autore Supermoderatore comment_563985 Bene bene signore una moneta d'argento per provare ecco qui Spoiler: Domani ci becchiamo in chat o su MSN e ti faccio gli indovinelli Segnala
19 Febbraio 201114 anni comment_564086 Sorrido alla soluzione, banale e certamente molto, molto poco ortodossa. Evidentemente non a quelli più ottusi come me. Arrivederci, e buona fortuna amico! (rivolgendomi a Belk) Poi mi dirigo verso la prova del lancio con la balestra. Spoiler: Se uso la mia perfetta ho +9, se uso una che mi danno loro +8. Segnala
19 Febbraio 201114 anni Autore Supermoderatore comment_564097 Memno se la cava bene nel tiro con la balestra ma per un solo tiro sfortunato non riesce a battere il record e non vince alcun premio Spoiler: Mi spiace ma un infido 1 ti ha negato la vittoria Segnala
19 Febbraio 201114 anni comment_564123 Dannazione, oggi sono proprio sfortunato! Decido di ricongiungermi a Belk, per vedere i suoi sforzi negli strani indovinelli del vecchio Segnala
21 Febbraio 201114 anni Autore Supermoderatore comment_564806 Anche il tentativo di Belk con gli indovinelli non rende molto bene. Vi reincontrate e in quel mentre sentite annunciare che sta per cominciare lo spettacolo e vi dirigete al tendone principale. Entrate e al vostro passaggio notate molte voci mormorare mentre vi osservano. Il pubblico inizia a sistemarsi anche se nessuno sembra desideroso di sedersi accanto a voi e vi si crea intorno un vuoto. Lo spettacolo comincia e tra il pubblico riscuote un enorme successo: le esibizioni acrobatiche, gli ammaestratori di animali, i commedianti e i musicisti sono tutti di ottimo livello e anche voi apprezzate molto l'arte circense di questo gruppo. Gli applausi scrosciano di sovente e le risate risuonano nel tendone. Passate una mezz'ora di ottimo divertimento e la tensione vi scompare un pò di dosso. Lo spettacolo finisce e la gente inizia a scendere quando notate il presentatore dello spettacolo, un'uomo alto e dai capelli scuri e vestito in un improbabile combinazione di pantaloni rossi, camiciotto verde e mantello blu scuro avvicinarvi a voi. Vi raggiunge e si esibisce in un inchino estramemente elaborato e si presenta Vi do il benvenuto al mio umile spettacolo Aes Sedai, io sono Valan Luca direttore e proprietario di questo serraglio. Lasciatemi dire che sono onorato di aver ospitato due personalità del vostro rango sotto il mio tendone e spero che lo spettacolo sia stato alla vostra altezza. Segnala
21 Febbraio 201114 anni comment_564830 Guardo estasiato lo spettacolo goloso di ogni singolo movimento degli atleti per copiarne e riprodurne le fattezze. Le danze e la musica hanno reso a dir poco il mio pomeriggio tra i migliori mai vissuti, il suo spettacolo è veramente mirabolante e mi ha lasciato incantato. Faccia i complimenti a tutti i suoi atleti da parte mia, sicuramente per preparare tutto questo sono servite dure ore di sforzo e allenamento! Spero che anche i miei elogi possano essere una degna soddisfazione per tutti gli acrobati e gli artisti. Come aveva fatto il capo del circo poco prima anche io faccio un piccolo inchino con la testa. Segnala
21 Febbraio 201114 anni Autore Supermoderatore comment_564843 La ringrazio delle lodi Aes Sedai non ne sono degno dice l'uomo esibendo un sorriso a 32 denti di pura letizia Se non oso troppo vi vorrei offrire una coppa di vino nel mio carrozzone Segnala
21 Febbraio 201114 anni comment_564861 Mi volto per guardare cosa ne pensa Memmo, forse non era il caso di intrattenerci ancora fuori dalla stanza, d'altronde stavamo aspettando "qualcuno". Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.