Vai al contenuto

Personaggio per la nuova campagna


Messaggio consigliato

Se il tuo master è pignolo riguardo le componenti materiali, può esserti comodo escludere materiali. Insomma, prima che ti venga a dire "eh no sei trasformato in un aquila quindi non riesci a tenere le componenti sull'ala". Che poi è una critica coerente, soprattutto se stai volando.

Altrimenti potrebbe farti comodo forma selvatica veloce o forma selvatica extra, entrambi sul perfetto sacerdote. Col passare dei livelli potresti prendere incantesimi rapidi e incantesimi inarrestabili.

Ah dimenticavo, non ricordo se puoi effettivamente prenderlo, però in forma selvatica ti farebbe comodo multiattacco se ti trasformi in mostri con più di un attacco.

Grazie dei consigli... per il compagno animale cosa consigliate?????

Quei talenti,poi, ci sono sul già citato "i signori delle terre selvagge" per la 3° edizione...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Non ricordo esattamente come fosse il compagno animale in 3.0...

Mi pare che potessi prendere un totale di DV di animali pari al tuo livello. Per cominciare, il lupo di solito è un buon animale, poi dato che mi pare te li devi prendere con l'incantesimo amicizia con gli animali, dipende un po' da quello che trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo esattamente come fosse il compagno animale in 3.0...

Mi pare che potessi prendere un totale di DV di animali pari al tuo livello. Per cominciare, il lupo di solito è un buon animale, poi dato che mi pare te li devi prendere con l'incantesimo amicizia con gli animali, dipende un po' da quello che trovi.

Si esatto... se trovo un animale che voglio come compagno animale e lo voglio sinceramente come amico(non per esempio far scattare una trappola e farlo morire) posso lanciare l'incantesimo amicizia con gli animali per farlo diventare il mio compagno animale( che al contrario di quello 3.5 non ha nessun potenziamento o aumento di dadi vita ,ecc.)

Vi faccio un'altra domanda... talenti utili per il druido????(tranne il già citato "incantesimi naturali")

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti avevo risposto nel post precedente... -_-

Se il tuo master è pignolo riguardo le componenti materiali, può esserti comodo escludere materiali. Insomma, prima che ti venga a dire "eh no sei trasformato in un aquila quindi non riesci a tenere le componenti sull'ala". Che poi è una critica coerente, soprattutto se stai volando.

Altrimenti potrebbe farti comodo forma selvatica veloce o forma selvatica extra, entrambi sul perfetto sacerdote. Col passare dei livelli potresti prendere incantesimi rapidi e incantesimi inarrestabili.

Ah dimenticavo, non ricordo se puoi effettivamente prenderlo, però in forma selvatica ti farebbe comodo multiattacco se ti trasformi in mostri con più di un attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...