Vai al contenuto

Il Judge Risponde x3!


Ren!

Messaggio consigliato


lol fa niente, chiederò al ragazzo che la giocava. Piuttosto, il mio avversario ha la mangustina in campo e io gioco editto diabolico, la mangusta a questo punto viene distrutta ?

Non ti ricordi proprio nulla di quella carta?

Credo che intendevi Mangusta Agile, siccome con editto diabolico non bersagli la creatura ma il giocatore, lui deve sacrificare una creatura anche se fosse imbersagliabile o indistruttibile... ma sempre una sola ed a sua scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

c' è una carta blu vecchia che penso sia un' incantesimo che dice "all' inizio del proprio mantenimento ogni giocatore deve pagare 2 pero gni artefatto che ha in gioco e ogni artefatto per cui non ha pagato 2 lo sacrifica" sicuramente il testo esatto non è questo pero l' effetto lo è.. dovrebbe entrare con 2 o con 3 non mi ricordo..

Link al commento
Condividi su altri siti

c' è una carta blu vecchia che penso sia un' incantesimo che dice "all' inizio del proprio mantenimento ogni giocatore deve pagare 2 pero gni artefatto che ha in gioco e ogni artefatto per cui non ha pagato 2 lo sacrifica" sicuramente il testo esatto non è questo pero l' effetto lo è.. dovrebbe entrare con 2 o con 3 non mi ricordo..

Energy Flux

Link al commento
Condividi su altri siti

c' è una carta blu vecchia che penso sia un' incantesimo che dice "all' inizio del proprio mantenimento ogni giocatore deve pagare 2 pero gni artefatto che ha in gioco e ogni artefatto per cui non ha pagato 2 lo sacrifica" sicuramente il testo esatto non è questo pero l' effetto lo è.. dovrebbe entrare con 2 o con 3 non mi ricordo..

Energy Flux

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il danno da infettare è applicabile a qualunque tipo di danno? cioè una creatura con abilità di infettare e di fare danni diretti all' oppo tipo "Tap: infliggi un danno a una creatura o a un giocatore" infliggerà sempre danni sotto forma di segnalini veleno e segnalini -1/-1?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il danno da infettare è applicabile a qualunque tipo di danno? cioè una creatura con abilità di infettare e di fare danni diretti all' oppo tipo "Tap: infliggi un danno a una creatura o a un giocatore" infliggerà sempre danni sotto forma di segnalini veleno e segnalini -1/-1?

Si, però hai postato nel tread sbagliato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

le carte dei duel decks possono essere giocate in t2? se sì da quali deck posso attingere?

Le carte posso essere usate nei loro formati, quindi vai sul link del ragolamento di sezione trova il secondo link che ti reindirizza a quello Wizzy e vedi quali sono le esp. del T2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...