Vai al contenuto

Eroi delle terre perdute: carte potere


pipino

Messaggio consigliato

Ho acquistato il manuale, e tento per l'ennesima volta di prepararae una bereve avventura per la 4/essentials edizione.

Fino ad ora non sono riuscito a trovare entusiasmo nei miei giocatori legati ad AD&D e incuriositi da Pathfinder, ma avendo i vari manuali vorrei provare seriamente questa edizione.

AL fine di rendere le cose più semplici stò preparando le carte potere di tutti i pg, m è un impresa noisissima, qualcuno ha già imputato qualche carta potere del manuale delle terre perdute?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

per le carte io me le creo una ad una tramite il power card creator di dragonslair

hai ragione è un lavoro abbastanza noioso ma al tavolo secondo me velocizza molto l'uso dei poteri, soprattutto per non avere mille manuali da consultare sul tavolo e per non doversi ricordare tutto a memoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, c'è la scheda di Kiznit (quella famosa a 5-6 facciate) con già gli spazietti a forma di carta, che non devi necessariamente ritagliare.

E' tutto diviso col format del potere e volendo il testo ognuno se lo abbrevia come vuole.

In pochi minuti ho copiato tutti i poteri di tutti i pg al primo livello.

Basta che cerchi "schede D&D" in google e c'è, in qualunque sito. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...