Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campagna: Kingdoms of Kalamar

Risposte in primo piano

@dm

Spoiler:  
faccio la prova di intelligenza+0, se posso prendo 10.
  • Risposte 51
  • Visualizzazioni 3,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Parla ad Okrim:

Lascia che ti aiuti,in 2 si lavora meglio

Spoiler:  

Aiutare un altro. prova con cd 10.

Se superata fornisco +2 a pega per la sua prova

• Autore

Spoiler:  
Prova di aiutare riuscita. Prova di intelligenza riuscita.

Riuscite ad abbattere l'albero, che cade verso il torrente. Molte fronde si spezzano nella caduta o all'impatto al suolo; altre vengono spezzate dalla corrente. Ora il tronco si trova incastrato tra le due sponde e oscilla, mosso dalla forza spaventosa del torrente in piena.

Essendo salito di molto il livello dell'acqua, rispetto a condizioni climatiche normali, il torrente è assai più profondo che d'abitudine. Le acque talvolta passano sopra al tronco, ma più sovente lo fanno oscillare o passando con violenza nel comunque ampio spazio al di sotto di esso lo sollevano, per lasciarlo ricadere subito dopo.

Non mi convince molto. che ne pensate?

esclamo non molto sicuro della sicurezza offerta dal tronco

@DM

Spoiler:  
ci sono altri alberi?

Direi che non abbiamo molta scelta. O passiamo attraverso l'albero o cerchiamo un'altra via

Spoiler:  
Prova di conoscenze(geografia)+4 per sapere se ci sono altre vie per passare all'altra sponda del fiume
  • Autore

Ci sono altri alberi, di dimensioni e forma paragonabili a quella del tronco appena abbattuto. Il terreno è umido e scivoloso, in diversi punti gli argini sono franati o stanno per farlo; non sotto i vostri piedi, naturalmente, o almeno per ora.

Riky the bestia:

Per quanto ne sai, il ponte più vicino per passare dall'altra parte del torrente si trova all'incirca sei miglia più a nord; non hai tuttavia ben chiaro il modo di arrivarci.

"e se provassimo con qualche altro albero?"

• 1 mese dopo...

mentre attendo la risposta di prima comincio a calare colpi d'ascia cercando di imprimere lo stesso taglio fatto per l'albero precedente

@dm

Spoiler:  
avendo già fatto la prova prima non dovrebbe servire di nuovo

Io purtroppo non sarei d'aiuto, ma solo d'intralcio. Sentiamo che cosa avranno da dire gli altri.

Mi rivolgo ad Okrim.

Io purtroppo non riesco a vedere niente, perciò non posso darti una mano.

bè dammi una mano a recidere questi alberi, piu ne abbattiamo piu sarà sicuro attraversare il fiume

esclamo continuando a menare frendenti all'albero

• Autore

Riuscite ad abbattere un albero di dimensioni similari al primo; questo crolla, un po' di sbieco, sul precedente, con un gran fragore, spezzandolo e spostandolo un po; la cima del secondo albero si abbatte rumorosamente sulla riva opposta. la corrente, ora ostruita da due alberi, sembra ridursi per un istante, ostacolata; subitamente invece si scaglia contro i legni. Il primo albero, spezzato, geme e scricchiola, poi viene trascinato più a valle di una ventina di metri, mentre ruota su se stesso. L'altro rotola, spostandosi di poco; la parte più grossa, vicina a voi, viene trascinata nel letto del fiume, fino a incastrarsi negli argini melmosi; la cima invece saltella sull'altra riva, fino ad incastrarsi alla base di un grosso rovo ondeggiante.

perfetto che si fa ora?

continuiamo ad abbattere alberi o proviamo a passare?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.