Vai al contenuto

Critico mortale


Alexandre

Messaggio consigliato

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

io non lo faccio usare per 2 motivi

1) qualora si dovesse verificare una situazione del genere contro il "boss" della campagna sarebbe un vero peccato visto che i giocatori non se lo godrebbero

2) siccome sono per la parità tra master e giocatori se questa regola valesse per i giocatori vale anche per il master, e vorrei vedere chi è quel giocatore felice di perdere il proprio pg perchè il master ha avuto un po' di fortuna in più

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma non è che va a -10000 in una volta , semplicemente lo porta a 0 poi con una ucra si stabilizza e si porta sopra lo 0. per quanto riguarda il boss , ok a liv bbassi è un problema , a liv alti basta mettergli un'armatura della fortificazione e se serve dirgli che la difesa ha annullato il critico , semplice ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Saito e Raffydark anche perchè non ritengo giusto "premiare" un eccesso di fortuna. Inoltre mi sembra anche contrario alla filosofia del gioco. Se non sbaglio sono stati modificati gli incantesimi Save or Die proprio per eliminare l'effetto morte per un singolo tiro fortunato/sfortunato quindi non mi sembra il caso di reinserire la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è mai esistita se non come opzionale.

tra l'altro adottata dal nostro primo master e utilizzata più volte contro di noi.

regola alla quale sono contrario perchè quando capita al ladruncolo halfling che spara frecce da 1d4 e uccide il drago di turno in un sol colpo allora volano bestemmie da parte del master.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...