Jump to content

Oggetti Magici

sfortuna1001

Recommended Posts

• Replies 10
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

gli implementi (ti riferisci a quelli penso) quando sono magici, rendono più potenti gli incantesimi lanciati.

un bastone +1 permette a un mago di aggiungere 1 ai tiri per colpire e ai danni di un incantesimo lanciato usando quel bastone.

molti implementi hanno poteri particolari che sono descritto nella scheda dell'oggetto.

alcune classi hanno capacità specifiche legate agli implementi. le descrizioni di queste capacità sono scritte nel capitolo della classe e non in quello degli oggetti.

scusate, mi appoggio a questa discussione per un'altra domanda: da dove è venuta fuori la rarità degli oggetti magici? sul builder mi da alcuni oggetti "common" ed altri "uncommon", e non so che significa, ne da quale manuale è tratta la regola..

che vuol dire "non poter creare solo gli oggetti comuni"? intendevi di non poter creare gli oggeti non comuni? ma sono proprio nelle errata che mettono gratuite o nel rules comendium?

C'è un non di troppo XD

Correggo :P

Il rituale creare oggetti magici ti permette di creare solo oggetti comuni e non oggetti non comuni o rari...

gli implementi (ti riferisci a quelli penso) quando sono magici, rendono più potenti gli incantesimi lanciati.

un bastone +1 permette a un mago di aggiungere 1 ai tiri per colpire e ai danni di un incantesimo lanciato usando quel bastone.

Sì, mi riferisco proprio a quello, grazie SePiRoTh.