Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_158019

Uhm, mi potete descrivere quei talenti?

comunque un monaco minotauro ha 10 di BAB

Scusa.. ^^"

Attacco in salto: raddoppi i danni dell'attacco poderoso se combini una carica e una prova di saltare

Fists of Iron: aggiungi 1d6 danni a un colpo senz'armi sacrificando un Pugno stordente

Freezing the Lifeblood: paralizza l'avversario

Pain Touch: un avversario stordito diventa nauseato per 1 round

Weakening Touch: infligge danni alla forza

Versatile unarmed Strike: scegli il tipo di danno del tuo colpo senz'armi

Qual è il tuo punteggio di saggezza?

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 150,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Fiore di Loto
    Fiore di Loto

Se il tuo master non sa gestire un calcolo di Biclassamento Monaco/Guerriero come può gestire una CAMPAGNA INTERA CON 6 PG DI 50° LIVELLO ??? :banghead: :banghead: :banghead:

• Il pugno sacro è nel perfetto sacerdote, il pugno illuminato nel perfetto arcanista, il pugno di zuoken nel manuale psionico 3.5, il monaco tatuato nel perfetto combattente, così come il kensai e (cre

• si, sono d'accordissimo su questo. la mia era una provocazione al suo non è necessario usare i voti, o i talenti ufo, o il complete vattelapesca exalted strafic. p

comment_158032

Allora, io sto ipotizzando che questo pg sia per il pbf masterizzato da Vlad, in cui siamo di 14°.

Il minotauro ha 6 DV, un modificatore di livello di +2, per un LEP (Livello Effettivo del Personaggio) di 8. Per arrivare al 14°, aggiungi 6 livelli da monaco.

In tutto hai 12 DV, per un totale di 5 talenti: 1° DV, 3° DV, 6° DV, 9° DV e 12° DV.

A questi si aggiungono i talenti bonus da monaco (1° livello, 2° livello e 6° livello), la cui scelta è comunque limitata alla lista del monaco.

Se ho sbagliato PG, chiedo scusa.

comment_158040

In tutto hai 12 DV, per un totale di 5 talenti: 1° DV, 3° DV, 6° DV, 9° DV e 12° DV.

A questi si aggiungono i talenti bonus da monaco (1° livello, 2° livello e 6° livello), la cui scelta è comunque limitata alla lista del monaco.

Più i talenti razziali da minotauro

incalzare

Combattimento scorretto (1d4 in piu')----> tolto

Attacco poderoso

Pugno di ferro (1d4 danni per 3+sag volte al giorno)

Volontà di ferro

Critico migliorato

Disarmare migliorato

Pugno stordente

deviare frecce

x il momento li ho cambiati cosi

comment_158240

Ancora, non è male Attacco in Salto dal Perfetto Avventuriero.. ^^

se si può usare attacco poderoso con la carica poderosa del minotauro allora conviene un pò di più(in quanto usando una volta e mezza il bonus di forza ai danni dovrebbe essere considerato un attacco a due mani anche per il poderoso...)

per l'età direi di farlo partire molto giovane....usa l'età base del mezzorco o toglici ancora un paio di anni...

comment_158438

Se è di allineamento buono, consiglierei "Tocco di Ghiaccio Dorato" e "Voto di Povertà" (Che per un monaco è il talento definitivo) descritti nel "Libro delle imprese Eroiche" (Il Manuale dei buoni per intenderci)

Solo che un Minotauro Monaco con Voto di Povertà mi fa pensare a qualche Divinità Induista ^^

comment_158631

I Danni infami in teoria dovrebbero essere danni che danneggiano soprattutto l"anima della vittima

I Danni infami hanno la sgradevole peculiarità che non guariscono naturalmente, e nemmeno la normale magia curativa e capace di curarli

L'unico modo per guarire da questi danni e farsi lanciare degli incantesimi di guarigione OBBLIGATORIAMENTE all'interno di un area sotto l'effetto dell'incantesimo "Santificare"

• 2 settimane dopo...
comment_160224

Ciao a tutti.

Stavo pensando ad un personaggio Goliath con 8 livelli da monaco, edizione 3.5.

Non posso usare personaggi malvagi e non posso sfruttare il libro delle fosche tenebre.

Vi chiedevo magari qualche consiglio sui talenti da prendere (3 talenti + quelli gratuiti del monaco) e su oggetti carini che si potrebbero comprare (36000 mo di budget).

L'idea sarebbe uno basato sulle prese, ma non avendo mai fatto un monaco non sono ancora deciso.

Il livello non è abbastanza alto da avere una cdp, ma se qualcuno ne ha in mente una bellina sono tutt'orecchi.

Grazie mille.

P.S.

Il goliath può usare armi grandi a piacimento... immagino che questo non comporti che le sua armi naturali siano considerati di taglia grande... o mi smentite?

comment_160225

P.S.

Il goliath può usare armi grandi a piacimento... immagino che questo non comporti che le sua armi naturali siano considerati di taglia grande... o mi smentite?

Confermo, i danni del Colpo senz'armi sono quelli delle creature medie.

In questo caso però il talento Arma naturale migliorata sembra indicato ^^

comment_160235

Per l'equip c'è un pggetto che forse è un pò dispendioso per le tue tasche, ma è molto bello. E' la Cintura del monaco: La tua raffica di colpi e la tua ac bonus sono come quelli di un monaco di 5 livelli superiore, però costa 10000 mo.

comment_160282

veramente costa 13000...comunque...per un personaggio basato sulle prese dovresti prendere lottare migliorato come talento bonus al primo livello(considerando anche che il goliath è considerato di taglia grande ai fini della lotta)...oppure ancora meglio io farei 7 livelli da monaco e 1 da maglio sterminatore continuando poi a salire da tale fino al 12 anche se poi non potresti salire più da monaco(cosa che non vedo giusta)...facendolo in questo modo

1monacoarma naturale migliorata (bonus pugno stordente)

2 monaco riflessi in combattimento(bonus)

3 monaco abile nella lotta

4 monaco

5 monaco

6 monaco????(potresti prendere un altra arma naturale miglorata)(bonus sbilanciare migliorato)

7 monaco

8 maglio sterminatore(bonus lottare migliorato)

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.