Vai al contenuto

Benvenuti nel WFT!!!Che i Giochi abbiano inizio!!!!


Gigardos

Messaggio consigliato


  • Risposte 341
  • Creato
  • Ultima risposta

Conscius "ottima idea,in questo modo potro verificare fino a che punto la mia psiche e potente,per i soldi,potremmo o chiedere a qualcuno di molto importante come il capovillaggio o all'anzianosaggio

Grumbald perche no,ottima idea Conscius,pezzo di cristallo

dice grumbald metre sorseggia l'ultimo sorso della sua birra e rimette a posto la sua vecchia pipa nanica

Bob Ehi!!!!!sono 7 birre,1 vino e un sidro,chi paga???sono in tutto 5 m.o. e 15 m.a.

dice Bob mentre raccoglie i vostri boccali,poi riprende a dire

Bob ehi volendo,posso farvi io da caposquara,guadgnate che voi nn pagate il conto e io metto la differenza che vi serve per l'iscrizione,in cambio voi mi date il 55% delle monete che trovate nelle varie sfide

Link al commento
Condividi su altri siti

baristi sanguisughe. Non aspettano altro che un'occasione per guadagnare...

ma si, ma si, fai come ti pare. Però il 50% è tanto. Noi già ce lo dobbiamo dividere in 5. Tu poi non fai niente. Ti ripaghiamo il conto e ti ridiamo i 5000, e ci aggiungiamo il 20%, che ne dici? Mi sembra una cosa onesta

@DM

Spoiler:  
Faccio prova di diplomazia, se possibile
Link al commento
Condividi su altri siti

non l'avrei mai creduto .... ma se è così ci farai un bel piacere !

se ci dai adesso i soldi possiamo partire anche subito per me .... siete d'accordo ?

tutti !

Spoiler:  
che ne dite di mettere un post di ricerca di altri 2 giocatori ? ci servono se volgiamo contuninuare bene l'avventura ... lo metto io ?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Orwaen

dirigendomi di corsa verso la mia "casa " una tenda da guardiboschi al limitare del bosco penso a ciò che devo prendere e una volta arrivato metto tutto il necessario in uno zaino ,afferro l'arco e le spade e passo dai miei vicini a chiedergli di smontare la tenda e di tenermela mentre io sono al torneo .

fatto ciò mi reco al luogo dell' appuntamento e aspetto i miei amici .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...