Vai al contenuto

Benvenuti nel WFT!!!Che i Giochi abbiano inizio!!!!


Gigardos

Messaggio consigliato

@DM

Spoiler:  
*La caccia, un'altra pratica strana, sono curioso di sapere.*

Avviandomi verso il villaggio con passo spedito, ripenso alle Equazioni Psicometriche di Kijang e alla loro applicazione sulla Materia Astratta dell'Apparato di Yu.

*Decisamente qualcosa di più semplice della caccia.*

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 341
  • Creato
  • Ultima risposta

@Orwaen-grumbald

Spoiler:  
site finalmente giunti al villaggio e dopo qualche minuto giungete al magazzino,ma il buon Vecchio Annibal nn c'è,Annibal e il vecchio magazziniere umano del villaggio,di solito nn si allontana mai dal suo amato magazzino,tranne per i pasti e per le sue solite bevute del tramonto,la porta e aperta,ma di lui nn c'è traccia.

@nairen

Spoiler:  
prova di forza superata
Spoiler:  
16+2+5=23
Spoiler:  
prendi la dovuta distanza e dopo la carichi con tutta la tua forza,sfondandola facilmente

Samgrazie mille amico,ora puoi andare alla piccola jiuliet ci penso io....ci vediamo dopo

@theren

Spoiler:  
fedele ok,a dopo ciao ....

il fedele si allontana correndo

@Conscius

Spoiler:  
ti incamini,ma quando giungi nei presi del ponte,noti nell'acqua un gruppo di pesci,poi fissandoli noti che si tratta di quei meravigliosi pesci che ballano nuotando...
Link al commento
Condividi su altri siti

@Theren

Spoiler:  
Bob ehilà theren,eccolo arriva subito,ma nn aspetti i tuoi compari oggi???Ah,quasi dimenticavo,vi ho tenuto il solito tavolo,quello vicino al caminetto.Come ti va???

Bob Everarde Streigh è il taverniere della Taverna del cervo d'oro.è un giovane mezelfo che proviene da una famiglia aggiata,gli Streigh.Suo padre e un elfo,mentre sua madre e umana;il padre si trasferi qui dopo che venne congedato dall'esercito del suo regno,e all'epoca apri questa taverna per poter conoscere nuova gente.All'inizio si chiamava La taverna delle scorrerie,ma un giorno il figlio,all'epoca appena 18enne,catturo un cervo con le corna d'oro,da quel giorno la taverna si chiamò cosi.Quando il padre di Everarde vide che era ormai l'ora di lasciare le redini al figlio si ritiro nella sua piccola proprieta insieme alla moglie,nn molto lontana dal villaggio.

Bob e alto all'incirca 1,80m,ha i capelli castani,come la madre e il padre,e ah degli slpendidi occhi verde smeraldo.

@Conscious

Spoiler:  
senza molta fatica giungi al villaggio e poi una volta arrivato alla taverna vedi il tuo amico Theren al banco
Link al commento
Condividi su altri siti

@Theren e DM

Spoiler:  
*...quindi se prendiamo questo termine dell'equazione e applichiamo la sostituzione dei parametri di Hensen si arriva a... oh, ecco Theren.*

*Buona giornata, amico Theren. E' un piacere incontrarti come al solito. Dove sono Grumbald e gli altri? Sembra che il nano abbia qualcosa da raccontarci a proposito della... caccia.*

Mi avvicino al banco dove sta Theren comunicando con lui tramite la telepatia insita nei miei cristalli, mentre mi guardo nei dintorni per riconoscere altri miei amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM e Concious

Spoiler:  
Salve bob! si diciamo che tira avanti, il tempio ha un periodo di crisi, i soldi mancano. Oh, sei arrivato pezzo di cristallo! allora, come vanno i tempi? sediamoci e beviamo qualcosa...o, ma mi dimenticavo che tu non puoi bere! sai qualcosa degli altri?
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Owaen

Spoiler:  
guardò incerto il magazzino cercando di capire dove può essere finito annibal.

entriamo a controllare owaen, preparati forse ci sarà da combattere! dico sfoderando l'ascia ma tenendo sempre il cinghiale in spalla.

mi addentro pian piano nel magazzino cercando qualche traccia, nemico , annibal o qualsiasi cosa mi venga all'occhio.

Spoiler:  
prova di percezione
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Theren

Spoiler:  
*Mi siederò volentieri con te, carnicino.* sorrido

*Ho sentito Grumbald poco fa ed era di ritorno dalla caccia, sembrava particolarmente contento e mi aspettavo di trovarlo già qui. Io mi stavo esercitando ai piedi della montagna, e venendo qui ho notato degli stupendi pesci ballerini in acqua. Un giorno dovrò dedicarmi alla stesura di un trattato sui legami tra musica e psiche, c'è tanto materiale su cui lavorare.*

Mi siedo su una sedia attorno allo stesso tavolo.

*Tu che mi racconti? Come ti vanno le cose al tempio? Percepisco della preoccupazione nella tua aura psichica, ma anche della felicità.*

Link al commento
Condividi su altri siti

@Concious e DM

Spoiler:  
al tempio le cose no vanno benissimo, siamo in crisi purtroppo, anche noi abbimo bisogno di soldi, e mancano. oggi ci sara un rito alla regina corvo, non ero stato avvertito, cosa che non succede quasi mai. Caccia dici? ne avrà combinata una delle sue
Link al commento
Condividi su altri siti

@Orwean-grumbald

Spoiler:  
Orwaen paggia il cinghialle nel suo scopartimento.

il magazzino e poco illuminato,infatti solo qualche finestra qua e la permette di vedere qualcosa,sono state abbolite le candele dopo il terribile incendio dello stesso per una di esse.

@Grumbald

Spoiler:  
percezione superata
Spoiler:  
12+2=14
Spoiler:  
non percepisce nulla di ostile.senti chiara pero la presenza di 2 tuoi amici

@Nairen

Spoiler:  
sei finalmente giunto al villaggio e da li in pochi minuti alla taverna.

@conscius-theren

Spoiler:  
Bob vi raggiunge al tavolo,per sentire le vostre novità

Bob Allora che mi racconti vecchia roccia,come vanno le tue ricerche???

@conscius

Spoiler:  
Bob Everarde Streigh è il taverniere della Taverna del cervo d'oro.è un giovane mezelfo che proviene da una famiglia aggiata,gli Streigh.Suo padre e un elfo,mentre sua madre e umana;il padre si trasferi qui dopo che venne congedato dall'esercito del suo regno,e all'epoca apri questa taverna per poter conoscere nuova gente.All'inizio si chiamava La taverna delle scorrerie,ma un giorno il figlio,all'epoca appena 18enne,catturo un cervo con le corna d'oro,da quel giorno la taverna si chiamò cosi.Quando il padre di Everarde vide che era ormai l'ora di lasciare le redini al figlio si ritiro nella sua piccola proprieta insieme alla moglie,nn molto lontana dal villaggio.

Bob e alto all'incirca 1,80m,ha i capelli castani,come la madre e il padre,e ah degli slpendidi occhi verde smeraldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Theren

Spoiler:  
Rispondo mentalmente all'oste, aprendo però la mente anche a Theren per non tenerlo lontano dalla conversazione.

*Vanno benone, grazie, questo tranquillo villaggio è il luogo ideale per trovare la concentrazione. Sto organizzando i pensieri nei miei cristalli e tra una settimana dovrei essere in grado di scrivere un nuovo libro sulla possibile risoluzione di un vecchio teorema magico.

Incontrare degli amici, poi, è un piacevole intermezzo. Senza non sarei davvero altro che un pezzo di roccia. Molte cose non possono essere imparate, solo vissute.*

Link al commento
Condividi su altri siti

@Orwaen

Spoiler:  
percezione superata
Spoiler:  
1+9=10
Spoiler:  
oltre a te nn pecepisci nessuna presenza ostile,mentre riesci a percepire 2 presenze amichevoli nei tuoi confronti

@Theren-Conscius

Spoiler:  
Bob ok...il vecchio saggio ne sara felice,ogni volta che riceve i tuoi librimi,ma anche i tuoi soli appunti,sembra riggiovanire,come se d'untratto diventasse nuovamente bambino...comunque,che avete in mente di bello da fare oggi??

Cliente Ehi Bob!!!!su che ho bisogno di quel magnifico sidro,senza nn caperei manco un altro minuto

Bob Arrivo,sei sempre il solito tu eh??....scusate devo andare il dovere mi chiama

Bob si allontata dal tavolo per andare al bancone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...