Vai al contenuto

Benvenuti nel WFT!!!Che i Giochi abbiano inizio!!!!


Gigardos

Messaggio consigliato

@, conscious, Theren

Spoiler:  
Weilà Bob, vecchia volpe, come ti va? Ma si va, portami un' altra birra. Anzi, porta altre tre birre per noi. Offro io.

Rivolto a Theren:

Un corvo? Strano, da queste parti. Ma si sa, gli uccelli hanno le ali per andarsene dove gli pare, beati loro. Non credo ci sia molto di cui preoccuparsi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 341
  • Creato
  • Ultima risposta

Orwaen :

Spoiler:  
Gun ! c'è Anibal qui dentro e sembra svenuto ! vieni presto !

scendo accanto ad Anibal e cerco di aiutarlo ; controllo se è ferito o se ha preso botte e mi guardo intorno per vedere se capisco cosa è successo .

se serve provo anche a fare una prova di Guarire (anche se non ho l'addestramento ) per farlo rinvenire

Anilbal , Anibal ... mi senti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

@orwaen-Grumbald

Spoiler:  
annibal Niente,stavo controllando che nel conteiner nn c'erano perdite,tra un po dovrebbe ospitare del sidro,ormai siamo alla prossimi alla sua raccolta e alla sua lavorazione,dicevo, bhe.. insomma...sono caduto dalla scale e a quanto pare sono svenuto
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e orwaen

Spoiler:  
ci hai fatto prendere un colpo vecchio pazzo ahah! dico battendo la mano sulla sua schiena.

senti amico, devo posare la cacciagione eheh dico indicando il pesante cinghiale poggiato a terra.

te lo lasciamo, bisogna andare a fare baldoria oggi ahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

@grumbald-orwaen

Spoiler:  
annibald ok,andate pure,ci penso io a sistemare il vostro bottino

dice mentre lo prende e lo sistema insieme alle altre carni penzolanti.

@gruppo della locanda

Spoiler:  
\\off mi sembra giusto comunicarvi da qui che tra meno di qualche post arrivino alla taverna
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
dai Gun , andiamo alla locanda adesso ! dico ormai rassicurato .

mi dirigo verso l'uscita e verso la locanda .

tutti imporatnte ( modificato )

Spoiler:  
da oggi fino a martedì occuperemo la mia scuola a Padova per protestare contro la Riforma Gelmini , molto probabilmente non sarò in grado di postare spesso ma spero di fracela almeno alla sera.

MA CI SONO !!! CERTO CHE GIOCO ANCORA .

è solo fino a martedì pomeriggio .

continuiamo l'avventura e iniziamo le battaglie ,.... Gun e io faremo miracoli assieme !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...