Vai al contenuto

Benvenuti nel WFT!!!Che i Giochi abbiano inizio!!!!


Gigardos

Messaggio consigliato

@DM, Theren

Spoiler:  
*Nulla di più strano delle normali abitudini di voi carnicini, almeno dal mio punto di vista. Oh, ecco arrivato Nairen.*

Condivido quindi la telepatia con il nuovo arrivato.

@DM, Theren, Nairen

Spoiler:  
*Guarda chi si rivede, su non fare l'asociale, unisciti a noi! Come ti vanno le cose, Nairen?*
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 341
  • Creato
  • Ultima risposta

@nairen

Spoiler:  
\off
Spoiler:  
krinn aveva capito che eri entrato nela taverna quindi ti ha dato "voce" in modo che li trovassi

entri nela taverna,noti subito i tuoi amci seduti al solito tavolo vicino al caminetto,poi vedi Bob il taverniere che parla con un cliente.

descrizione di bob

Spoiler:  
Bob Everarde Streigh è il taverniere della Taverna del cervo d'oro.è un giovane mezelfo che proviene da una famiglia aggiata,gli Streigh.Suo padre e un elfo,mentre sua madre e umana;il padre si trasferi qui dopo che venne congedato dall'esercito del suo regno,e all'epoca apri questa taverna per poter conoscere nuova gente.All'inizio si chiamava La taverna delle scorrerie,ma un giorno il figlio,all'epoca appena 18enne,catturo un cervo con le corna d'oro,da quel giorno la taverna si chiamò cosi.Quando il padre di Everarde vide che era ormai l'ora di lasciare le redini al figlio si ritiro nella sua piccola proprieta insieme alla moglie,nn molto lontana dal villaggio.

Bob e alto all'incirca 1,80m,ha i capelli castani,come la madre e il padre,e ah degli slpendidi occhi verde smeraldo.

@orwaen

Spoiler:  
ti avvicina alla prima presenza amichievole con le tue spade sguainate,poi scopri che e Grumbald

@grumbald

Spoiler:  
orwaen ti si avvicina con le due spade sguainate in atto di attacarti

@Theren-Conscius

Spoiler:  
Nairen non vi ha visto
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nairen, Theren, Dm

Spoiler:  
Tengo lo sguardo sul nano mentre comunico con il pensiero, senza muovere la bocca, ferma in quello che potrebbe sembrare un sorriso soddisfatto.

*Il solito, una bella rimpatriata con amici tra un pensiero e l'altro sulla metafisica. Dovrebbero arrivare anche Orwaen e Grumbald, da come ho sentito il nano pensavo di trovarlo qua per primo. Tu li hai visti per caso? Come ti vanno le cose?*

Link al commento
Condividi su altri siti

orwaen

Spoiler:  
mi guardo intorno cercando di capire da dove viene esattamente quella presenza e se è invisibile cerco di localizzarla .

allerta Gun ... qui c'è qualcun' altro che sembra amichevole ma non si fa vedere .

prova di percezione ... se posso mi prendo 10 o 20 per essere sicuro di non tralasciare nulla
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm e owaen

Spoiler:  
lo sentita anchio amico mio! mi guardo intorno alla ricerca di qualcosa che possa essermi utile per trovare la presenza o anche soltanto qualcosa che mi salti all'occhio e cerco se c'è una possibile via di fuga e se la presenza e diventata invisibile.

Spoiler:  
prova di percezione
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...