Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 107,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Infatti... ma poi i bambini si scandalizzerebbero... <<Mamma che vuol dire "pomiciata"?>> <<Luigino! Che cosa sono queste orribili parolacce!?! Vai subito davanti alla

• Black guardian
    Black guardian

be forse dragon ball ci avrebbe messo 6 puntate solo per raccogliere l'energia per fare una mossa( che poi si rivela inefficacie). mi è piaciuto questo metodo "sbrigativo". anche

• artemis b. marthem
    artemis b. marthem

Anche perchè in Dragonball si vedono delle persone bucate da parte a parte, che proprio si vede il panorama dietro tipo oblò. Vorrei vedere come le tagliavano. Si, fanno effettivamente TROPPE TR

Posted Images

comment_101328

La prossima prova sarà interessante da osservare per i tagli fatti...

:confused: Hanno tagliato quando Kakashi ha aperto in 4 il fedele amico e seguace di Zabuza?

comment_101366

Spoiler:  
No, la parte migliore è la sfida tra Gaara e Naruto.

Bè sì, ma non corriamo troppo! Comunque anche prima ce ne sono di cose interessanti ;-)

comment_101926

La puntata di martedì era orripilante. Mi chiedo che motivo ci fosse di fare quella puntata "riassuntiva"...

Se ho capito quale intendi si tratta di una delle famigerate "filler", in quel caso però nell'originale le puntate erano due unite: quella lì e la seguente che hanno dato mercoledì. Ce ne saranno altri di special fatti così e sicuramente le spezzeranno di nuovo. :banghead:

comment_102272

mi sono venuti in mente una ventina di doppi sensi...:rolleyes:

Il personaggio di per sè IMHO è molto ambiguo in effetti... la voce originale è uno spettacolo poi...

Spoiler:  
Per chi l'ha sentito, gli unici che capiranno credo :-D "Sasuke kun!"
comment_102390

a reclutare ninja,lo ha detto luiù

forse ho trovato il mio nuovo personaggio preferito...:rolleyes:,anche se spero si cambi di vestito,perchè quel fiocco sulla schiena è orrido..

comment_102406

a reclutare ninja,lo ha detto luiù

forse ho trovato il mio nuovo personaggio preferito...:rolleyes:,anche se spero si cambi di vestito,perchè quel fiocco sulla schiena è orrido..

Mi pare che sia sempre vestito così, ma non lo vedo da parecchio, quindi non sono sicuro...

Guest
This topic is now closed to further replies.