Wolflame Inviato 30 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Letto Spoiler: Beh cavolo Sasuke è diventato forte...però se uccide Itachi e poi ritorna bravo io uccido lui >__>...che per una volta facciano vincere anche un cattivo!!!(perchè Sasuke è cattivo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dantès Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 il capitolo 345 esce tra una vita!! come farò!!! Spoiler: comnque spero vinca itachi anche perchè ha sempre combattuto con una mano sola prima di questo combattimento... avete notato? almeno con il suo corpo originale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghine91 Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 Letto Spoiler: Fa veramente il delirio!!! Comunque il fumetto in generale di Naruto è veramente bellissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 6 Gennaio 2008 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 Pare che a causa della mancata uscita della rivista cui sono allegati manga come Naruto, Bleach, OnePiece, ecc. non vedremo nessun prossimo capitolo almeno fino al 14 Gennaio, se non addirittura al 18! Che tristezza ed ansia per il 385 di Naruto! Ma non possiamo che aspettare... :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dantès Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 a quanto ne so il capitolo uscirà il 21 gennaio,la raw e gli spoiler sono attesi per non prima dell'11 gennaio (dato che quelli di shoen jump avranno il cap per quella data, circa).... attesa snervante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dantès Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 io intendevo su shoen jump... il capitolo esce domani in qualche raw, in inglese e qualche traduzione in ita... usti! ma è notte fonda! allora esce oggi... se volete qualche spoiler spoileroso... è roba tosta... Spoiler: il capitolo si incentra su sasuke ed itachi. Parleranno di molte cose tra cui del Mangekyou Sharingan, dell suo legame con la volpe e del potente Madara, il cui ruolo nella vicenda verrà in parte chiarito tra poco scopriremo se è tutto vero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dantès Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 è uscita una raw Spoiler: http://www.sendspace.com/file/9kwl7y Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dantès Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 è uscio il cap in italiano... proprio bello... Spoiler: ma quale può essere l'altro segreto dello sharingan ipnotico? avete idee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister x Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 mah...magari, essendo gli uciha deiscendenti dagli hyuga, sarà un misto tra occhi rossi e occhi bianchi....però ultimamente kishi si sta velocizzando o è una mia impresione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dantès Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 è vero, ha preso un sacco il ritmo... meglio così, magari ci saranno un po di rivelazioni... Spoiler: comunque penso che l'ultimo potere dello sharingan ipnotico sia legato al fatto che uciha madara sia ancora vivo, e, a quanto dice itachi, eterno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Ragazzi scusate ma con il fatto che centra in pieno con Naruto... l'ho postato.... Spoiler: Creazioni demenziale :lol::lol: :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Oh ma guarda Spoiler: altri power-up...ma non si può far si che la storia sia staccata dai power-up? Così è pateticamente banale XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Febbraio 2008 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Mancano pochi giorni all'uscita del capitolo 388. Mi è sorto però un dubbio sulla fine del capitolo 387... Spoiler: ... ma chi urla alla fine del capitolo? Sasuke senza l'occhio o Itachi sorpreso da Sasuke? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 @D&D_Seller: penso lo saprai nel prossimo (o magari in quello dopo) capitolo. E' una cosa voluta per far aumentare la suspence per la prossima uscita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Febbraio 2008 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 :banghead: Spoiler: Trovate le scans del capitolo 388: è Sasuke ad urlare in quanto Itachi gli ha davvero cavato l'occhio... se non fosse che è tutto l'ennesimo Genjutsu e i due stanno ancora parlando!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 E chissà Spoiler: quanto la tirerà alla lunga sta storia L'importante è vendere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Febbraio 2008 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 :banghead: E ovviamente anche nel capitolo 388... Spoiler: ... vediamo solo un combattimento inesistente poichè frutto di un Genjutsu! Speriamo che almeno l'ultimo sigillo che compie Itachi sia davvero dell'Amaterasu e non di una ennesima illusione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 9 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Ma mi sorge un dubbio(spoileroso) oO: Spoiler: ma quei due, invece di star lì a scannarsi, non potevano scambiarsi a vicenda gli occhi e diventavano i fratelli più forti del mondo XD? No devono star lì a far finta di ammazzarsi(e dico far finta perchè ogni volta è un'illusione XD) Che poi in effetti è quasi l'unica cosa positiva quella delle illusioni...normalmente non son per nulla sfruttate...almeno così le stanno valorizzando un pò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C4stI69 Inviato 16 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 aaaarrghhhhhhhh letto il 389... Spoiler: yeah!!!Itachi rulez :pray::sbav2:...la scena di zetsu che dava itachi per sconfitto e di lui che all'improvviso piange sangue mi ha fatto gasare a manetta:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 16 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Letto anch'io... Spoiler: Ahi ahi ahi Itachi didenta cieco mi sa XD...ma a parte quello niente di che...spero che nel prossimo capitolo si veda la fine del combattimento,troverei insensato che continui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato