Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_99874

Effettivamente,se ti piacciono le tecniche del paese della nebbia e gli spadoni,uno ancora meglio ci sarebbe...ma c'è ancora tempo prima che salti fuori;-)

aspetterò :sbav:

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 116,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Infatti... ma poi i bambini si scandalizzerebbero... <<Mamma che vuol dire "pomiciata"?>> <<Luigino! Che cosa sono queste orribili parolacce!?! Vai subito davanti alla

• Black guardian
    Black guardian

be forse dragon ball ci avrebbe messo 6 puntate solo per raccogliere l'energia per fare una mossa( che poi si rivela inefficacie). mi è piaciuto questo metodo "sbrigativo". anche

• artemis b. marthem
    artemis b. marthem

Anche perchè in Dragonball si vedono delle persone bucate da parte a parte, che proprio si vede il panorama dietro tipo oblò. Vorrei vedere come le tagliavano. Si, fanno effettivamente TROPPE TR

Immagini pubblicate

comment_99879

Purtroppo per tè l'attesa sarà piuttosto lunga, e comunque la vedo come te, Zabusa è anche il mio personaggio preferito dopo questo che apparirà trà un pò

comment_99881

Purtroppo per tè l'attesa sarà piuttosto lunga, e comunque la vedo come te, Zabusa è anche il mio personaggio preferito dopo questo che apparirà trà un pò

Il bello di Zabusa è che non è il solito cattivone strafigo,che quando(ovviamente e inevitabilmente)si redime perde il 99% del mordente e del carisma,è perfetto fino all'ultimo..

(forse mi sono perso qualcosa...perchè aveva le bende?quando se le è tolte non c'era nulla sotto...)

comment_99883

Il bello di Zabusa è che non è il solito cattivone strafigo,che quando(ovviamente e inevitabilmente)si redime perde il 99% del mordente e del carisma,è perfetto fino all'ultimo..

(forse mi sono perso qualcosa...perchè aveva le bende?quando se le è tolte non c'era nulla sotto...)

In Naruto non è l'unico, tutti i personaggi hanno una loro profondità e mantengono ognuno la loro essenza fino alla fine, pur cambiando e/o maturando. E' per questo che lo apprezzo molto :-D

comment_100403

Effettivamente,se ti piacciono le tecniche del paese della nebbia e gli spadoni,uno ancora meglio ci sarebbe...ma c'è ancora tempo prima che salti fuori;-)

Giusto per curiosità,vorrei sapere il nome...dato che anche con il nome Zabusa faceva la sua figura...

comment_100423

Te lo spoilero...

Spoiler:  
Credo che Wolflame si riferisca a Kisame, un simpatico cattivone simile ad uno squalo, un ninja della Nebbia (anche se non è più aggregato ad essi) e che fa parte di un'allegra brigata di gente potentissima chiamati
Spoiler:  
Alba
. Usa molte delle tecniche di Zabusa, e inoltre ha uno spadone molto molto simile. Però è un pochettino più forte...:-D . C'è ancora parecchio tempo.
comment_100509

Bravo artemis mi hai capito al volo!

Spoiler:  
Kisame non avrà una bella faccia ma aspetta di vedere come combatte e in che razza di organizzazione è(nonchè che belva di compagno ha)e poi mi saprai dire^^
comment_100732

non ho visto la fine della puntata,come è andato l'esame scritto?

Pero ora non si sa nulla ancora, devono ancora dare l'ultima domanda.

Naruto non ha copiato e non è riucito a rispondere a niente finora, punta a rispondere almeno all'ultima.

Gli altri sono riusciti un pò tutti a copiare spudoratamente, roba che eravamo pivelli noi a scuola... :-D

comment_100771

Pero ora non si sa nulla ancora, devono ancora dare l'ultima domanda.

Naruto non ha copiato e non è riucito a rispondere a niente finora, punta a rispondere almeno all'ultima.

Gli altri sono riusciti un pò tutti a copiare spudoratamente, roba che eravamo pivelli noi a scuola... :-D

Certo che sono veramente dei mentecatti...Avete visto come copiano gli altri? Guardare il foglio del vicino è così tanto arduo? Forse è più facile farsi scoprire guardando il vicino invece che manovrando degli specchietti?

comment_100791

Lo scopo dell'esame è usare le arti Ninja per copiare,non i soliti metodi...e poi a noi l'hanno messo bene in vista non credo che fosse così evidente...cmq non vedo l'ora di vedere la prossima puntata ADORO quest'esame

comment_101264

La cosa migliore è che Naruto abbia passato l'esame senza capirci nulla! Solo la sua determinazione nonostante le sue scarse capacità è bastata a farglielo superare e a rinfondere coraggio in tutti gli altri presenti. :-D

Ed ora ragazzi, la parte più bella dell'esame... :cool:

comment_101269

Bellissimo!!!! In pratica ha passato l'esame non sapendo nulla, ma agendo d'istinto come al solito, non arrendendosi mai e sacrificandosi per il bene dei suoi compagni. Non importa se è un perfetto idiota.

Chissà cosa lo aspetterà nella seconda prova....

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.