Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

L'albero delle Fiammadoro.

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

Rodeld

Se avessi voglia di parlarcene sarei in effetti interessato alla situazione politica di questa ridente vallata

@DM

Spoiler:  

Lunga

• Risposte 233
  • Visualizzazioni 11,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

mentre parlate vi si avvicina l'oste e vi dice che con sommo rammarico deve chiedervi di ritirarvi dalla taverna dato che deve pulire e sistemare per l'indomani mattina .

vi invita a recarvi nelle vostre camere assicurandovi della loro comodità e agurandovi una buona notte di riposo .

nel frattempo l'uomo all' altro tavolo paga il suo conto ( con monete d'oro sonanti , anche più del necessario ) e si dilegua fuori dalla porta .

recandovi di sopra scoprirte che le camere sono effettivamente all' altezza di quanto vi ha descritto l'oste : evidentemente questa è una locanda di lusso .

coperte ricamate e lenzuola pulite vi aspettano sopra i letti a baldacchino di legno scuro .

nella camera ci sono alcuni mobili , un paio di sedie e un tavolo con un bel mazzo di fiori secchi disposti artisticamente .

passate una notte tranquilla e ripostante e l'indomani mattina scendete per fare colazione piuttosto presto , il sole è appena sorto ma Kevin e Solena sono già al lavoro per preparare la colazione .

tutti

Spoiler:  
recuparate gli incantesimi e avete tempo per prepararveli se volete .

se durante questo periodo di notte volete fare qualcosa di particolare scrivetelo in spoiler

@DM

Spoiler:  
io appena esce quel tizio lo seguo molto furtivamente e durante la notte cerco di scoprire dove abita e chi è!!
  • Autore

knives

Spoiler:  
segui l'uomo per varie vie della città e noti che si dirige verso le zone centrali e più ricche .

si ferma davanti ad un palazzo di notevoli dimensioni e dalla facciata imponente simile ad un edificio pubblico , però in un certo qual modo sembra anche un albergo di lusso date le molte finestre illuminate e la piccola pattuglia di guardie all' ingresso .

intorno all' edificio sono appostate numerose figure avvolte in mantelli neri , grazie alla tua scurovisione e ad una sorprendente quantità di fortuna scivoli vicinissimo ad un paio di quelle figure senza farti scoprire e ti accorgi di un particolare importante : hanno forme umaniodi ma sembrano mescolare tratti umani e bestiali con zanne , pellicce e artigli affilati .

poco dopo il tuo uomo esce dall' albergo e si ritira in una modesta casa vicino all' osteria del Pino Verde , intuisci che quella deve essere la sua casa e attraverso una finerstra vedi anche una donna piuttosto anziana e due ragazzini che lo abbracciano .

dalla tua posizione senti qualche vaga parola : tutto a posto... Consigliere ... letto ... molto stanco

subtio dopo la candela viene spenta e l'uomo si ritira per la notte

al mattino mi sveglio dopo il mio giretto notturno e appena mi riunisco ai miei compagni gli racconto tutto quello che ho visto la sera prima

"ragazzi ricordate quell'uomo di ieri???bè ho delle belle notizie da darvi su di lui e su un posticino molto interessante qui in città!!"

• Supermoderatore

Rodeld

Spoiler:  

Appena arrivato nella mia stanza sgattaiolo fuori dalla finestra per andare all'appuntamento con la tipa

• Autore

rodeled

Spoiler:  
scopri che la ragazza non è potuta venire per qualche strano e sospetto motivo ma ti ha lasciato un biglietto vicino alla porta della taverna con scritto " il Consigliere Kennet vi vuole arrestare , l'uomo che era ieri in taverna è un suo informatore , fuggite dalla città se potete
  • Supermoderatore

Torno in locanda e vado a svegliare gli altri

Spoiler:  

DM vedi tu se trovo Belial o se ancora in giro

• Autore

tutti

Spoiler:  
alla mattina siete tutti alla locanda

Riguardo al Consigliere, no, non lo conosco. So dove dovrebbe abitare, più o meno e so che è una persona che ha una buona influenza sul Consiglio e ne occupa una posizione elevata.

DM

Spoiler:  
la notte vado all'appuntamento con la ragazza e se qualcuno mi chiede dove vado uso la solita scusa del bagnoXD

che ahi da dirci su quest uomo e su questo posticino? chiedo mentre faccio colazione

• Autore

è mattina e siete tutti alla locanda , scambiatevi tutte le informazioni che volete e fate pure i vostri piani

ricordatevi che trovare le Fiammadoro non è semplice come sembra .

Allora Belail, mi dici che cosa ti serve? In che cosa posso esservi utile?

"ieri ho pedinato quell'uomo e si è diretto in una casa protetta da strani esseri meta umani metà ferini !!la cosa non mi sembra tanto normale per un posto come questo !!deve esserci qualcosa sotto "

poi rivolgendomi a Aklar "tu sicuraamente hai più conoscenze di noi su questo luogo e sulla gente di qui,sarai utile per destreggiarci in città e dintorni"

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.