Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 14
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Personalmente preferisco la 3.5 perché la ritengo un miglioramento della 3. Ci sono differenze interessanti su alcune abilità, sui mostri e sulle classi base; poi in tutti i manuali che sono usciti ad

comment_56683

Le differenze tra 3.0 - 3.5 sono tantissime e nella maggior parte dei casi abbastanza piccole. In un post solo spiegarti le differenze sarebbe impossibile :-)

Se conosci già la 3.0, qui c'è la 3.5

• Autore
comment_56685

non intendevo dire che voglio sapere le minime differenze presenti qui e là, volevo solo sapere a livello contenutistico se ci sono modifiche eccellenti e degne di nota o solo miriadi di piccoli perfezionamenti...:rolleyes:

comment_56689

Dei perfezionamenti ci sono di sicuro.

Diciamo che sono partiti bene per chiudere delle falle della 3.0, poi hanno aggiungo una miriade di splatbook fino a far diventare la 3.5 l'edizione più buggata, non certo la 3.0

Non a casodi PPlayer della Wizards sono soliti dire: "You can do anything you like, if you add enough splatbook".... direi che la frase dice tutto.

Cmq a livello di manuali core molte cose sono migliorate (un ranger decente, incantesimi modificati tra cui velocità e disintegrate etc...)

comment_56941

Ah, è uscita una 3.5? Io credevo avessero solo cambiato le copertine dei manuali e messo qualche HR...

Che distratto che sono :D

:banghead: :banghead: :banghead: Dici sul serio o stai scherzando? :lollollol

comment_56950

Personalmente preferisco la 3.5 perché la ritengo un miglioramento della 3. Ci sono differenze interessanti su alcune abilità, sui mostri e sulle classi base; poi in tutti i manuali che sono usciti adesso, ci sono un sacco di cdP interessanti, molte riprese dalla 3 e adattate o leggeremente modificate.

Certo è che se devi iniziare e comprare i vari manuali è ovvio che ti convenga iniziare con la 3.5, anche perché Eberron (che è meravigliosa) e tutti i suoi manuali sono in 3.5.

comment_57176

Ah, è uscita una 3.5? Io credevo avessero solo cambiato le copertine dei manuali e messo qualche HR...

Che distratto che sono :D

:lol:

per fortuna che non è affatto così, altrimenti mi sentirei un cretino... :lol:

• 1 mese dopo...
  • Autore
comment_63284

ho saputeo quello che mi serviva, tnx a tutti.

Mods, posto solo per dire che per conto mio la discussione si può anche chiudere....

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.