Vai al contenuto

PG più strano nella vostra carriera DnDesca...


Messaggio consigliato

Beh, inizio io allora, attualmente sto interpretando un paladino senza poteri, non decaduto o guardia nera, ma semplicemente senza potreri per una crisi interiore (i particolari li trovate nella sezione delle avventure..ho postato li il bg... e siccome mi ci sono voluti 3 post, non sto qui a rifarlo, vi incollo il link...)

Beh, questo è il mio pg strano (si lo so, forse non è un granchè, ma ha il suo fascino)...a voi ora...

Come promesso il link per saperne un po' di più

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=3546&page=2

...sono curioso di leggere che strameberie avete in mano voi...ciauz:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Quando mai ho fatto un PG normale? :lol:

1)Gigante del fuoco/mezzo-drago d'argento/orso mannaro/ferino con vari innesti(come una scimitarra sulla coda). Frutto di vari esperimenti compiuti da aboleth, immondi e illithid inizia la sua vita non ancora raggiungendo i suoi pieni poteri (immaginate che LEP doveva avere altrimenti!). Più bestia che essere umano al suo risveglio non trova nessuno e vede solo gli appunti degli esperimenti su di esso compiuti, il suo obiettivo è trovare coloro che l'hanno creato per ricevere una spiegazione (inizia praticamente senza bg perchè gli altri PG si trovano lì al momento del suo risveglio)

2) Questo lo sto ruolando recentemente. Kaorti (razza aliena del reame remoto, su "abissi e inferi")/stregone e aspirante alienista con l'unico scopo di mandare tutti i kaorti nel reame remoto con i suoi poteri. Nonostante la razza è buono e gentile ma non viene accettato dalla gente, così è costretto a camuffarsi per non farsi scoprire. Alla fine di questa pagina c'è il bg http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=3546

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mai ho fatto un PG normale? :lol:

1)Gigante del fuoco/mezzo-drago d'argento/orso mannaro/ferino con vari innesti(come una scimitarra sulla coda). Frutto di vari esperimenti compiuti da aboleth, immondi e illithid inizia la sua vita non ancora raggiungendo i suoi pieni poteri (immaginate che LEP doveva avere altrimenti!). Più bestia che essere umano al suo risveglio non trova nessuno e vede solo gli appunti degli esperimenti su di esso compiuti, il suo obiettivo è trovare coloro che l'hanno creato per ricevere una spiegazione (inizia praticamente senza bg perchè si gli altri PG si trovano lì al momento del suo risveglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio vecchio pg era un monaco fuori dai canoni, era talmente al limite del legale che ogni tanto rischiava grosso... più che il classico monaco asceta era una sorta di Ken Shiro un po' rissoso e che aveva un profondo odio per le "guardie sborone", con le quali puntualmente si ingarellava... Ha poi fatto una brutta fine perché gli hanno fatto un simpaticissimo urlo della Banshee nell'orecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho ancora giocato ma penso di farlo al più presto... Lucio Lightbringer

E' un Aasimar ex paladino multiclasse guerriero con i talenti Linea di sangue celestiale e Ali dell'esterno ma: Le ali gli sono state bruciate e rimosse ed egli ha promesso di non utilizzare più neanche una capcità magica perchè dono del suo vecchio dio: Lathander. Una volta voltate le spalle al suo dio (o come secondo lui, il suo dio ha voltato le spalle a lui) ha cambiato modo di combattere e si è allenato nell'uso della catena chiodata ed è diventato un viaggiatore solitario che fa il merenario per vivere.

Questo personaggio è ancora una bozza nella mia mente, ma penso che presto gli scriverò un Background di tutto rispetto e lo caratterizzerò ancora meglio.

PS Non ho intenzione di farlo diventare guardia nera, dipende da cosa succederà in game, questa volta mi rimetto infatti alle decisioni del DM

Link al commento
Condividi su altri siti

Il personaggio più strano che abbia mai giocato è stato un PG durato una sessione, ispirato a una immagine di Goldenwolfen ora non più in rete (peccato perché era piuttosto buffa): un tasso antropomorfo monaco. :lol:

Ora come DM sto per gestire un Umano Artefice/Archivista/Master Inquisitive.

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe provare e prima o poi lo farò....

un Don Chisciotte DnDesco.....

Cioè una specie di paladino o borghese (che si crede paladino)

e farlo combattere in modo ingenuo e magari a volte anche stupido,

assillare gli altri su imprese eroiche scritte in chissà quali libri antichi...

passare giornate in sproloqui vari e molto altro ancora....

Credo sia un classico... però mi piacerebbe provarlo...

PS. Sicuramente darei più fastidio che altro però provare un avventura con un personaggio del genere sarebbe divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena si presenta l'occasione, proverò a fare un mezzorco mago... Lì si che ci sarà da ridere! :lol:

Io l'ho fatto... e credo sia proprio il mio personaggio più strambo.

Gli ho fatto fare un livello da barbaro, e poi continuare come mago.

Questo per giustificare la sua storia... rapito dal padre e portato nella tribù, è troppo intelligente (ma soprattutto è neutrale buono!) per dedicarsi ai massacri come il suo vecchio, nonostante ci provi per compiacerlo.

Alla prima occasione, però, scappa, e trova asilo da un mago che incontra per caso lungo la strada... un mago dalle vedute molto aperte, anche se molto severo, che lo prenderà come apprendista.

Il suo scopo? Arrivare a dimostrare che anche un mezz'orco può essere sufficientemente intelligente da diventare un arcimago (nonostante il malus in intelligenza!).

E perchè un arcimago? Perchè vuole prima o poi scovare un incantesimo che porti via con sé quel sangue orchesco che gli scorre nelle vene, e che lo fa impazzire di rabbia quando vede un compagno a terra (in pratica, non lo faccio andare in ira barbarica quando vuole, ma solo quando vede un amico in seria difficoltà) ... a quel punto lascia andare il libro, raccoglie la falce, si butta nella mischia... uscendone spesso e volentieri rovinatissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto... e credo sia proprio il mio personaggio più strambo.

Gli ho fatto fare un livello da barbaro, e poi continuare come mago.

Questo per giustificare la sua storia... rapito dal padre e portato nella tribù, è troppo intelligente (ma soprattutto è neutrale buono!) per dedicarsi ai massacri come il suo vecchio, nonostante ci provi per compiacerlo.

Alla prima occasione, però, scappa, e trova asilo da un mago che incontra per caso lungo la strada... un mago dalle vedute molto aperte, anche se molto severo, che lo prenderà come apprendista.

Il suo scopo? Arrivare a dimostrare che anche un mezz'orco può essere sufficientemente intelligente da diventare un arcimago (nonostante il malus in intelligenza!).

E perchè un arcimago? Perchè vuole prima o poi scovare un incantesimo che porti via con sé quel sangue orchesco che gli scorre nelle vene, e che lo fa impazzire di rabbia quando vede un compagno a terra (in pratica, non lo faccio andare in ira barbarica quando vuole, ma solo quando vede un amico in seria difficoltà) ... a quel punto lascia andare il libro, raccoglie la falce, si butta nella mischia... uscendone spesso e volentieri rovinatissimo...

Strano è strano di sicuro,

ma anche molto divertente....

Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio PG più strampalato è un Coboldo Bardo...:boohoo:

Ha un misterioso passato,suona il liuto divinamente,è un rompiscatole di prima categoria e molto spesso combatte o suona a testa in giù camminando sul soffitto grazie alle sue scarpette del ragno...

Quando vede un gatto va fuori di testa e comincia a sparargli addosso non curandosi più dei suoi compagni anche se magari stanno rischiando grosso...

Sembrerebbe che questo odio venga dal suo passato,forse dormendo ai bordi delle strade non ne poteva piu di sentirli miagolare...

Famose le sue Hit Parade storpiando antichi successi come x esempio "Fatti mandare dalla Mamma a prendere il latte" adattato in un esilarante "Fatti mandare da quel Mago a ammazzar qualche Drago"...:rock: :rock: :rock:

Link al commento
Condividi su altri siti

be i miei personaggi più particolari sono:

un minotauro paladino di indole buona e gentile col manto nero come la pece e per questo scacciato dalla sua gente (vi lascio immaginare ogni volta gli ingressi in citta e le varie caccie al demone connesse),

una guerrira/lavoratrice lavoratrice di strada posseduta dallo spirito del suo antenato (un barbaro un tantino irascibile) vi lascio immaginare le sessioni di gioco....:cow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...