Vai al contenuto

[Play by forum] Topic di gioco


Marquand

Messaggio consigliato

@Hemlet:

Stiamo parlando esattamente di quello che dice lui: non so come abbia fatto, ma deve aver trovato il modo di allungare la sua vita rimpiazzando i suoi fluidi corporei con quelli di altre persone.

Per allungare oltre i normali confini la sua età ha rapito, torturato e ucciso un sacco di persone...

@Ahmal:

Non lasciarti deviare dai suoi discorsi.

Non importa quanto potere si possiede, ma come lo si usa.

La persona che hai davanti si è lasciata possedere dall'oscura promessa di immortalità delle le sue scoperte, ne è divenuta schiava e ha compiuto enormi mostruosità pur di vivere un giorno in più su questa terra.

Tu dentro di te non sei un assassino, Ahmal, lo so.

Lo diventerai se invece decidi di seguirlo.

@Domn:

E tu potrai essere anche immortale, ma non sei invincibile.

Ci sono abbastanza armi in questa stanza per ucciderti, indifeso come sei.

Link al commento
Condividi su altri siti


Come fà ad essere così calmo nonostante sia indifeso? A meno che non sia per niente indifeso..

@Tutti

Non credo sia indifeso, Roselin. Fate attenzione!!

Mi guardo attorno in cerca dei miei altri pugnali, se li trovo corro a prenderli.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Domn

Sono alla ricerca di una scoperta degna di nota, voglio mostrare a Ingenis che sono uno scienziato di tutto rispetto! Ma la crudeltà racchiusa in questa scoperta infangherebbe il mio nome, non voglio passare alla storia come uno scienziato pazzo e un crudele assassino! Morirai Domn, oggi!

Impugno la pistola carica e la punto verso di lui...

@Tutti

Datemi il permesso di sparargli e porre fine a questa storia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dash, sospettando che qualcosa non quadri, si guarda attorno preoccupato, così è il primo a vedere la tenda sul fondo che si muove e poi si apre...

Un brivido ti scuote la schiena, mentre riaffiora il ricordo di due notti orsono...

Ora lo vedete tutti, alla luce incerta delle torce, avanzare dal fondo della stanza: una figura grossa e massiccia, coperta di una pelliccia ispida, ingobbita e tuttavia più alta di voi, vi fissa con due enormi occhi di un colore verde omogeneo, privi di palpebre, sotto i quali si allunga un muso animalesco.

Il palpito del marchingegno attorno al Domn lo copre col suo ruomore, ma vi sembra quasi di sentire l'ansimare continuo di quella orrenda creatura.

Hemlet: mormori una preghiera e ti prepari ad affrontare quell'orrore, che non ti ricorda nulla di ciò che conosci in merito a spiriti ed altre creature legate alla tradizione Aserita

Roselin: le tue minacce al Domn ti si strozzano in gola, mentre vedi avanzare una vera e propria incarnazione della perversità della Bestia

Amhal, hai appena finito di ricaricare la pistola e l'hai puntata verso il Domn, ma ora che hai visto l'upiro il braccio comincia a tremare in preda ad un fremito incontenibile

Spoiler:  

Hemlet: test coraggio 19 superato

Dash: test coraggio 18 superato spendendo 1 PV

Amhal: test coraggio 46 fallito, -1PV e penalità nei confronti dell'Upiro

Roselin: test coraggio 99 fallito, -1PV e penalità nei confronti dell'Upiro

http://9thcircle.it/giochi/eden/dice-roller

Link al commento
Condividi su altri siti

Hemlet

Eccolo... l'Upiro. Che bestia immonda. Dovrò raccontare di lui quando tornerò...

... SE tornerò. Sì, tornerò.

Sguaino Eva, mettendomi in posizione difensiva e cominciando a ripetere sottovoce i rituali del fuoco, concentrandomi sull'Upiro.

@Amhal

Non preoccuparti del Domn, abbiamo un problema più urgente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hemlet distoglie lo sguardo dall'anziano servitore e si prepara ad affrontare l'upiro, mentre Dash, orfano dei suoi numerosi pugnali, deve accontentarsi di una seconda lama che sfila dalla cintola dello Strigano disteso nel suo stesso sangue.

Amhal punta la sua arma con mano tremante e minaccia di sparare, ma la sinistra figura continua ad avanzare e solleva il braccio sinistro, attaccato al corpo con una sorta di membrana pelosa, mentre una nebbia biancastra comincia a diffondersi attorno a lui.

Spoiler:  

Situazione attuale

Riepilogo:

Roselin PV 13 FE 17

Amhal PV 5 FE 12

Dash PV 5 FE 13

Hemlet PV 4 FE 11

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di mantenere il controllo per tremare il meno possibile e sparo mirando alla testa dell'Upiro... resto pronto a spostarmi velocemente indietro appena sparato per evitare il gas!

@Upiro

Muori essere immondo!

Spoiler:  
Quanti proiettili ho a disposizione? Se necessario per colpirlo spendo il PV...
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Attenti a quel gas, non dovete respirarlo!

Prima ancora di finire di parlare lancio la lama più piccola e maneggevole delle due che ho sotto mano contro l'upiro, mirando al torso.

Successivamente, senza slegarlo, mi avvolgo il mantello intorno alla bocca e al naso, lasciando scoperti solo occhi e capelli.

Prima di avvicinarmi devo prende fiato..

@Megisto:

Spendo punti volonta se necessario
Link al commento
Condividi su altri siti

Roselin, ancora paralizzata dal terrore, osserva l'Upiro avanzare, mentre la coltre di nebbia che lo avvolge si espande fino a voi.

Amhal fa fuoco con la mano tremante, e il colpo sibila in alto sopra la testa del mostro, sparendo nella foschia chiara.

Dash, mentre con una mano si copre il volto col mantello, con l'altra scaglia una lama verso l'Upiro, cogliendolo in pieno petto. La sua pelliccia irsuta attutisce il colpo, tuttavia fa un passo indietro emettendo un gemito, vuol dire che è di carne ed ossa e forse può essere ucciso!

Hemlet ha cominciato l'evocazione del fuoco: sollevi le braccia mormorando le parole segrete che hai appreso e concentrandoti sul tuo bersaglio, mentre respiri in maniera regolare e profonda per calmare il battito del tuo cuore, ma così facendo inali la nebbia che proviene dall'upiro... le idee si fanno improvvisamente confuse, i pensieri e le parole si mescolano in modo caotico mentre perdi il controllo del rituale, liberando energie incontenibili...

Un'ondata di fiamme invade la stanza, spazzando via la nebbia e gettandovi tutti al suolo. Avete abiti e capelli bruciacchiati, ustioni leggere sulla pelle, ma attorno a voi il mobilio del laboratorio è in fiamme, e la stanza dal tetto basso si sta riempiendo di fumo rapidamente. Anche l'Upiro è stato gettato al suolo, e sta cercando goffamente di rialzarsi, mentre accanto a lui lo strano apparato con il Domn al centro ha perso il suo ritmo regolare ed ora produce fischi e sibili, con il vecchio che si agita cercando di liberarsi dalla ragnatela di sottili tubi d'argento.

Spoiler:  

Amhal: Mira+Armi da fuoco (-10) 47 fallito

Dash: Lancio+Armi da lancio 18 colpito, 1 danno

Hemlet: test Da'at+Piromanzia 100 fallimento critico! -2PV, momentaneamente non pui più usare la piromanzia, 2 danni a tutti

http://9thcircle.it/giochi/eden/dice-roller

Riepilogo:

Roselin PV 13 FE 15

Amhal PV 5 FE 10

Dash PV 5 FE 11

Hemlet PV 2 FE 9

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione! E' ancora in piedi! Sembra che la mia lama si sia scontrata contro la dura roccia di una montagna..

Non voglio morire.. NON VOGLIO!!!

@Tutti:

Io cerco di farlo girare distraendolo, voi non respirate!

Anche se ho il viso coperto con il mantello non posso permettermi di respirare..

Prendo il fiato e mi avvicino all'Upiro lateralmente e con un'acrobazia cerco di arrivargli alle spalle.

Se ci riesco mi metto in posizione di difesa e mi preparo a schivare il suo prossimo attacco.

@Megisto:

Spoiler:  
Cerco di osservare dei punti del corpo che mi sembrano meno resistenti.

Altrimenti nel prossimo attacco mirerò agli occhi per renderlo cieco.

NB: non ho attaccato proprio per poter schivare il suo attacco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che diav...

Cerco di rialzarmi velocemente

Non riuscivo a muovermi prima, era incredibile, questa esplosione è stata provvidenziale. Deve essere stato Hemlet...

Questo fuoco tra poco avrà divorato tutta l'aria, dobbiamo uscire, e alla svelta!

@tutti, urlando:

Uscite tutti di qua, l'aria non basterà per molto, io do una mano a Dash!

Corro impugnando le lame cercando di fiancheggiare il mostro

Link al commento
Condividi su altri siti

Amhal si rimette in piedi, raccoglie la pistola e comincia a ricaricare l'arma mentre avanza deciso verso il Domn, che nel frattempo si sta sfilando dalle carni dei lunghi aghi collegati ai tubi d'argeto. L'apparato attorno a lui emette sbuffi di vapore e perde fluidi maleodoranti, sanguinando letteralmente mentre un odore di carne bruciata morde le narici.

Dash, nonostante la stanchezza e l'intontimento dovuto all'esplosione di fuoco, riesce a rialzarsi più rapidamente dell'Upiro, e con uno scatto gli corre incontro. Il mostro, ancora in ginocchio, solleva il braccio destro e vibra un colpo con il suo artiglio, scarti di lato e senti le tue vesti lacerarsi, ma sei riuscito a superarlo e portarti alle sue spalle, costringendolo a girarsi, mentre ancora non si è raddrizzato del tutto.

Un istante dopo scatta anche Hemlet, più intotito degli altri, e barcollando sferra un fendente alla schiena del mostro. L'Upiro non sembra accusare il colpo, lo hai mancato? Hai ancora le idee molto confuse, Dash aveva ragione, non dovevi inalare quei vapori...

Roselin, al seguito di Hemlet, si è portata sul fianco dell'Upiro, aggirando un tavolino in fiamme che sorregge alcuni barattoli: le fiamme li stanno spaccando uno dopo l'altro, lasciando fuoriuscire liquami mefitici e resti informi simili a feti... Da questa posizione hai visto il colpo di Hemlet, ha raggiunto il mostro alla schiena, in corrispondenza della sua grossa gobba, ma non ha sortito effetti. E' forse immune alle armi comuni? Oppure è vulnerabile solo in alcuni punti?

Il soffitto è ormai coperto dalla coltre di fumo, e i vostri polmoni cominciano a faticare nello svolgere il proprio compito.

Spoiler:  

Dash: Agire+Atletica+ Bonus Fulmineo 53, superato spendendo 1 PV

Hemlet: Attacco + Armi bianche 96, fallito

http://9thcircle.it/giochi/eden/dice-roller

Riepilogo:

Roselin PV 13 FE 15

Amhal PV 5 FE 10

Dash PV 4 FE 11

Hemlet PV 2 FE 9

Link al commento
Condividi su altri siti

Hemlet

Coff... coff... Qui le cose si mettono male. Dobbiamo uscire prima di essere cotti a vapore. Le scale...

@Tutti, urlando

Gente, verso le scale! Cerchiamo di spostarci dove c'è l'aria!

Comincio a muovermi verso le scale da cui siamo venuti, senza dare le spalle al Domn o all'Upiro e tenendomi pronto a reagire in caso venga attaccato.

Povero, povero Vangelo. Quest'aria secca non è il massimo per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...